GIOMARELLI ANTERIVO S.R.L.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMPANY PROFILE_2013.
Advertisements

Agevolazioni previste dal Decreto Legislativo 27 luglio 1999, n. 297 e dal Decreto Ministeriale 8/8/2000, n. 593 (Modalità procedurali)
LA CERTIFICAZIONE DELLA COMPOSTABILITA’
Il PRU di Acilia a Roma.
Disposizioni attuative D.G.R. n. 1328/2008 FONDO PER LO SVILUPPO DELLA FINANZA DI PROGETTO E DELLE ALTRE FORME DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO Legge.
formazione e certificazione
Responsabile Area Nord Est
Disposizioni varie. 1 C – AGENTI IMMOBILIARI Gli agenti immobiliari sono SOLIDALMENTE tenuti al pagamento dellimposta per le scritture private.
Altre informazioni camerali Informazioni REA Persone con carica nelle imprese Persone con carica nelle imprese SMAIL Database utenze telefoniche affari.
SERVIZI E ATTIVITA DI INVESTIMENTO Prof. Massimo Rubino de Ritis Aprile 2011.
Ufficio Studi Il mercato immobiliare A ttualità e prospettive Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi Arezzo, 12 dicembre 2005.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
STRUTTURA DEL GRUPPO FAMIGLIA COLAIACOVO Holding famiglia
La Norma DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2005 N. 192 ARTICOLO 6 COMMA TERZO: Nel caso di compravendita dell'intero immobile o della singola unità immobiliare,
Igiene e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro Rachele Rinaldi.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari /2010 Progetti di stage GRUPPO FERROVIE DELLO STATO.
Organizzazione dell’azienda farmacia La finanza
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
COSTRUIRE LEFFICIENZA ENERGETICA primo bando del Fondo Sperimentale per la promozione e lincentivazione dellefficienza energetica in edilizia IL FONDO.
Ufficio Studi Imprenditrici e imprese femminili in Toscana Fabio Faranna Unioncamere Toscana - Ufficio Studi Firenze, 27 ottobre 2006.
Le Cooperative in Agricoltura
LA SICUREZZA DEI LAVORI Conforme al D.Lgs 81/08, CEI EN 50110
ECONOMIA AZIENDALE PROGRAMMA PRIMO QUADRIMESTRE CLASSI PRIME
Sede legale: Via Morandi, San Michele Salentino
Benvenuti Stabilimento e Uffici: Nibbia, San Pietro Mosezzo – NO – via Buonarroti 43 – ITALIA Cap.Soc € i.v. – P.I – C.F.
Piano Direttore per il compendio di Mombello
La scelta fra tutto strada e autostrada viaggiante
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire”
SANTA MARIA DELLA VERSA Frazione VALDAMONTE Tenuta Viticola sita in
Dott.Agr. Fabrizio Baggiani
Plovdiv: il modello di business diventa progetto
L.r. 4/2012- Norme per la valorizzazione del patrimonio edilizio esistente e altre disposizioni in materia urbanistico-edilizia Politiche per labitare:
Il gruppo COOPERLAT.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
CAMERA DI COMMERCIO DI FORLÌ 11/03/ Introduzione generale 2. Obiettivi 3. Analisi di fattibilità 4. I beneficiari 5. Finanziamenti e contributi.
IL PIANO DEGLI INTERVENTI
ECOTEAM spa ECO-PP Purificazione Passivazioni
Videoconferenza del 4/12/2013 Valutazione tecnica per la concessione del finanziamento Incentivi INAIL, bando 2013.
Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.
Omega Engineering Marine S. r. l
Dati Aziendali Ragione Sociale: Vito Rimoldi S.p.A. Sede: Via Novara 41/43 - Legnano (MI) Cap. Sociale: € Tel./Fax: /
Vignola Patrimonio S.r.l. Società a responsabilità limitata ad integrale partecipazione pubblica comunale Riferimenti normativi: Art C.c. Art. 113.
Corso di formazione gratuito EMAS STRUMENTO PER LA QUALITÀ AMBIENTALE DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA.
1 TARGET CLIENTI: aziende di costruzioni civili e industriali in ambito regionale FATTURATO: 22 mil. MARGINE: 6% MOL: 140 mila euro RISULTATI: -120 mila.
La situazione iniziale
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Le PMI e gli obblighi ambientali: piano formativo
Università degli Studi di Pisa Valerio Cutini insegnamento di Tecnica Urbanistica Corso di laurea triennale in Ing. Edile Ingegneria del Territorio Corso.
Sviluppare il territorio in modo sostenibile La certificazione EMAS ed ISO14001 del Credito Trevigiano Banca di Credito Cooperativo ROMA – Villa Celimontana.
Immobiliare Commerciale s.r.l. residential Olbia Località «Le Saline» 1.
Roma, 9 maggio Manutenzione ordinaria e straordinaria, recupero, risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia ed urbanistica di immobili.
Pagina 1 Presentazione della Società. Pagina 2 Europa Services n Sede: Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: n Fax:
Relazione tecnica del BILANCIO di PREVISIONE per l’anno 2015.
COMPLESSO ALBERGHIERO SARDEGNA COMPLESSO ALBERGHIERO VENDITA Pedraladda.
1 D.Lgs. n°192/05 sul Risparmio Energetico degli edifici VADEMECUM.
1 CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Commenda / Societas maris (Genova) Collegantia a Venezia
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
Introduzione all’azienda Corso di Economia ed Organizzazione Aziendale I.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
PALAZZO DELLAPROVINCIA PALAZZO DELLA PROVINCIA SALA RIUNIONI “PRIMO SAVANI” VENERDÌ 11 LUGLIO ORE 10,30 Conferenza Stampa di Presentazione.
L’assetto gestionale del settore in Toscana e la nuova normativa sui rifiuti urbani e i servizi pubblici locali Andrea Sbandati – Direttore Cispel Toscana.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
La zonizzazione e gli standard Prof. Luigi Piemontese.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
Comune di Pavia Settore Ambiente e Territorio Servizio Urbanistica Adozione Piano Attuativo ex Istituto Santa Margherita Aprile 2007.
Transcript della presentazione:

GIOMARELLI ANTERIVO S.R.L. Società Unipersonale A Responsabilità Limitata Edilizia Residenziale – Opere Pubbliche – Ristrutturazioni

PRESENTAZIONE La Società GIOMARELLI ANTERIVO S.r.l. opera nel mercato delle costruzioni da più di cinquant’anni, prima come impresa individuale, poi in forma di società a responsabilità limitata. Nel tempo ha consolidato e ampliato progressivamente la propria struttura, tant’è che oggi opera in Toscana nelle provincie di Siena, Firenze, Arezzo, Grosseto, in Umbria nella provincia di Perugia, nel Lazio, Roma e Provincia. Il volume della produzione è costantemente aumentato fino a raggiungere un importo medio annuo, nell’ultimo quinquennio, di oltre 20 milioni di Euro, come risulta dai bilanci certificati. Il numero attuale delle maestranze alle dipendenze della Società è di oltre 100 unità.

L’ATTIVITA’ L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la gestione di beni immobili sia rustici che urbani ed industriali. La costruzione e la ristrutturazione e restauro sia in conto proprio che per conto di terzi (ivi compresi gli enti pubblici e il genio militare) di immobili di qualsiasi natura e per qualsiasi destinazione, nonché la costruzione e la ristrutturazione e restauro di qualsiasi opera di utilità pubblica e collettiva (strade, autostrade, fognature, acquedotti, oleodotti, gasdotti, metanodotti, dighe, impianti di irrigazione, parcheggi). La gestione di cave ed impianti di produzione di calcestruzzo, la movimentazione di terra. La gestione e/o la concessione in gestione a fini turistici, di cura e soggiorno complessi immobiliari di proprietà della società stessa o di terzi attraverso rapporti di locazione o altro. Operazioni mobiliari, immobiliari, finanziarie senza limite di importo. Possibilità di assumere compartecipazioni, anche azionarie, ed interessenze in società di qualsiasi tipo od imprese aventi scopi e finalità anche diversi dai propri ed associarsi e consorziarsi con altre imprese. Possibilità di svolgere la propria attività tanto in Italia che all'estero.

SETTORI DI INTERVENTO APPALTI PRIVATI, di nuove realizzazioni, restauro e recupero di edifici esistenti destinati in prevalenza a strutture turistico ricettive ed a strutture operative di servizio alle Aziende Agricole. APPALTI PUBBLICI, di interventi residenziali, infrastrutture e ristrutturazioni del patrimonio. COSTRUZIONI IN PROPRIO DI EDILIZIA PRIVATA con acquisizione diretta di aree edificabili e conseguente costruzione di alloggi e vendita diretta sul mercato. EDILIZIA CONVENZIONATA DA COOPERATIVE EDILIZIE, appalti finanziariamente coperti dall’assegnazione preventiva degli alloggi ai loro soci. COSTRUZIONI IN PROPRIO DI EDILIZIA CONVENZIONATA - AGEVOLATA

CERTIFICAZIONI Certificato UNI EN ISO 9001:2000 Certificato SA 8000:2001 Attestazione SOA In corso di certificazione OHSAS 18001 Abilitazione a gare di Appalto CLASSIFICATE e PROTETTE

CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001:2001 UNI EN ISO 14001:2004 SA 8000:2001 Certificato SOA

ORGANIGRAMMA PRESIDENTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DIRETTORE AMMINISTRAZIONE DIRETTORE COMMERCIALE DIRETTORE PRODUZIONE UFFICIO AMMINISTRAZIONE UFFICIO CONTRATTI E VENDITE UFFICIO TECNICO RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO CANTIERI

PERSONALE N. 18 IMPIEGATI TECNICI DI CUI 4 INGEGNERI E 15 GEOMETRI N. 5 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI N. 1 APPRENDISTA IMPIEGATO TECNICO N. 78 OPERAI REPARTI N. 1 EDIFICIO DIREZIONALE DI MQ 1300; N. 1 CAPANNONE INDUSTRIALE DI MQ 1680; N. 1 OFFICINA PER LAVORZIONE STRUTTURE IN FERRO DI MQ 270; N. 1 OFFICINA ELETTRICA E SERVIZI DI MQ 100; N. 1 OFFICINA MECCANICA PER MANTENZIONE MEZZI DI MQ 200; PIAZZALI E SUPERFICI SCOPERTE DI MQ 3000; SEDE DISTACCATA SITA NELLA CITTA’ DI SIENA; MAGAZZINO SITUATO IN TORRITA DI SIENA PER DEPOSITO MATERIALI; MEDIAMENTE N. 25 CANTIERI - SEDI OPERATIVE.

MEZZI E ATTREZZATURE N. 20 GRÙ A TORRE E AUTOMONTANTI MARCA POTAIN CON BRACCIO DA 30 A 50 MT N. 1 AUTOCARRI IVECO 240E42 CON GRÙ PM 24026 N. 1 AUTOCARRO IVECO 260E43 CON GRÙ BENELLI N. 1 AUTOCARRO IVECO 410E42 N. 1 AUTOCARRO IVECO 120E18 CON GRÙ BONFIGLIOLI N. 1 RIMORCHIO BARTOLETTI N. 1 CARRELLONE BERTOJA ESCAVATORE HITACHI ZAXIS 210 ESCAVATORE CGT E320 ESCAVATORE CGT E70 ESCAVATORE CGT E307 ESCAVATORE TERNA CGT E438 ESCAVATORE FIAT ALLIS FL4 RUSPA FIAT AD9 N. 2 MINIESCAVATORI CGT MINIESCAVATORE VENIERI MINIPALA GEHL MINIPALA CGT MINIPALA BOBCAT N. 1 SOLLEVATORE TELESCOPICO MERLO 38/16 SOLLEVATORE SAMBRON MULETTO N. 14 FURGONI PER TRASPORTO DIPENDENTI N. 27 AUTOVETTURE PER TRASPORTO DIPENDENTI N. 1 IMPIANTI DI BETONAGGIO ORU N. 60 BOX COIBENTATI PER USO CANTIERE (MENSA, UFFICI, SPOGLIATOI, BAGNI)

PRINCIAPALI E PIU’ SIGNIFICATIVI LAVORI ESEGUITI NEGLI ULTIMI ANNI IN CONTO PROPRIO E PER CONTO TERZI

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE BANCA D’ITALIA Filiale di Siena

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE BANCA D’ITALIA Palazzo Koch- Roma

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE LOTTIZZAZIONE MONSELVOLI Taverne d’Arbia (SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE LOTTIZZAZIONE “EX-ICAS” Cuna – Monteroni d’Arbia (SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE LOTTIZZAZIONE LE ROPOLE Taverne d’Arbia (SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE Loc. San Miniato - Siena Loc. Palazzalbero – Sovicille (SI) EDILIZIA CONVENZIONATA Loc. Petriccio – Siena

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CENTRO RELIGIOSO “Loppiano” Incisa Val d’Arno (FI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA “TENUTA DI COLTIBUONO” Gaiole in Chianti (FI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA “BANFI SPA” Sant’Angelo Scalo (SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA “TRIACCA” Montepulciano(SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA “FONTODI” Panzano in Chianti(SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA“L’AMMIRAGLIA” Magliano in Toscana (GR)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”ANGELO GAJA” Livorno (LI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”GUADO AL TASSO” Livorno (LI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”ISOLE E OLENA” Barberino val d’Elsa (FI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”MONTE BOTTIGLI” Grosseto (GR)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”POLIZIANO” Montepulciano (SI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”PODERNOVO” Terricciola (PI)

EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE CANTINA ”TENUTA CASTELBUONO” Bevagna (PG)

RISTRUTTURAZIONI PALAZZO “SANSEDONI” Siena (SI)

RISTRUTTURAZIONI RISTRUTTURAZIONE “BECCANELLA” Asciano (SI)

RISTRUTTURAZIONI AZ. AG. MONASTERO D’OMBRONE Castelnuovo Berardenga (SI)

RISTRUTTURAZIONI AZ. AG. MONASTERO D’OMBRONE Castelnuovo Berardenga (SI)

RISTRUTTURAZIONI PODERE PANSARINE Asciano (SI)

RISTRUTTURAZIONI COMPLESSO OSSERVANZA Radicondoli (SI)

RISTRUTTURAZIONI COMPLESSO MONUMENTALE SAN GALGANO Chiusdino (SI)

RISTRUTTURAZIONI VILLA ANTINORI SANTA CRISTINA San Casciano Val di Pesa (FI)

RISTRUTTURAZIONI VILLA ARCENO San Gusmè (SI)

GIOMARELLI ANTERIVO S.r.l. CONTATTI GIOMARELLI ANTERIVO S.r.l. 53049 - Torrita di Siena (SI) Via Traversa Valdichiana Est, 46 Tel.: +39 0577.684711 Fax: +39 0577.687623 Web: www.giomarelli.com E-mail.: info@giomarelli.com Ufficio di Siena 53100 - Taverne d'Arbia (SI) Strada delle Ropole, 26 Tel.: +39 0577.366355