Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Il piccolo principe.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
La mia famiglia!.
Celebrazione della Prima Confessione
Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.
Relazioni. Pensi che sia giusto prendersi cura degli altri o sia meglio litigare? amarelitigare 2.
la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te..
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Piccole strategie di apprendimento
Pro Juventute Consulenza + aiuto 147 per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
Antonio Sarò bravo e bello..
8 Click.
Dialogando con il Padre nostro.
Emozioni in gioco L'amicizia.
Adesso faremo un piccolo test
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Titolo del tema Non è giusto!
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Cuccare in disco 1° punto - La scelta della discoteca · Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno.
L’ACCOGLIENZA.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
+ Ciao, capitolo 11.3 Capitolo 11.3 Gina, vuoi sposarmi?
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
DEDICATO Automatic slide.
Mosè.
Ma chi è questo fratello
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Barzellette.
Dedicato all'amica FATIMA
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Voglio vedere se la rimandi
NON PENSARCI… FALLO !!.
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
21° incontro.
Regalami un pensiero.
Lettera di un padre triste....
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
“…..fare amicizia!” Poesie scritte dagli alunni
Lo chiediamo ad una missionaria…
AMICO DI VERITÀ !!!.
La mia mamma mi piace sempre
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Sai di vivere nel 2005 quando:. 1. cerchi di inserire la password nel microonde.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
W la mamma I bambini della III^ A.
“Essere figli, una sfida e un’avventura”
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
E dopo il GREST…. Niente sarà più come prima…..
Gesù inizia la predicazione invitando tutti a pentirsi dei propri peccati. “Convertiteti e credete al Vangelo”
Ciao Marco! Che stai facendo?
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Fai il test e scopri con chi ti confidi di più! 1- ti sei presa una cotta super per il tuo amico: 2- al cinema scegli: a) Una commedia romantica strappalacrime b) L’ultimo thriller tutto azione e suspanse c) Un episodio della tua saga preferita d) Un fil di animazione Ti confidi con la mamma Speri che non se ne accorga nessuno Scrivi tutto sul tuo diario Chiedi consigli a tutti

3- hai un appuntamento importante: 4- hai preso un brutto voto a scuola: Telefoni subito a casa Speri nella comprensione di papà Ti metti a studiare per recuperare Corri a farti coccolare dalla nonna Fissi l’armadio per ore Corri al centro commerciale più vicino Ti fai pettinare dalla tua migliore amica Ti rilassi con un bagno caldo 5- la tua migliore amica ti confida un segreto: 6- ti hanno regalato il cellulare nuovo: Sei contenta per la fiducia che ripone in te Non lo riveli a nessuno Mandi un SMS a tutti i tuoi amici Cerchi di aiutarla in ogni modo Lo fai vedere alla tua migliore amica Studi bene il libretto delle istruzioni È uguale a quello del tuo boy Ascolti subito le nuove suonerie

8- hai fatto una figuraccia durante l'intervallo: 7- devi partire all'improvviso: presto chiami i tuoi amici per salutarli Mandi una e-mail con una tua foto a tutti Fai i bagagli e corri in aeroporto Sei triste ma sai già che tornerai corri in classe per non farti vedere Controlli che non ti abbia visto nessuno Sdrammatizzi con una risata Fai finta di niente e addenti la merenda

a = 0 punti b = 2 punti c = 5 punti d = 10 punti Profili Risposte a = 0 punti b = 2 punti c = 5 punti d = 10 punti DA 0 A 20 PUNTI CHE DOMANDE SOLO CON LA MIA MAMA! Quando hai un problema o un segreto importante non hai dubbi nella scelta: la mamma è sempre la prima persona con cui parlarne. È il tuo primo punti di riferimento e sa esserti sempre accanto quando hai bisogno di un consiglio o hai voglia di sfogarti! Abbracciala più spesso!

MIA SORELLA /MIO FRATELLO: PER FORTUNA SONO FIGLIA UNICA! DA 42 A 60 PUNTI MIA SORELLA /MIO FRATELLO: PER FORTUNA SONO FIGLIA UNICA! Magari dividere la stanza con lei/lui a volte ti pensa, ma alla fine sai sempre che puoi contare sui suoi consigli e sulle dritte giuste che solo lui/lei ti sa dare per affrontare qualsiasi cosa: dalla nuova scuola alla crisi da taglio di capelli sbagliato! Ricordatelo al prossimo litigio! DA 22 A 40 PUNTI MIO PAPA’, LUI E’ TROPPO FORTE! Da brava principessa della casa hai trovato nel tuo papà un alleato e un complice fedele! Sai che lui saprà essere comprensivo e sempre disponibile ad aiutarti, anche quando non ne hai davvero bisogno: basta un tuo sorriso per farlo sciogliere! Non ne approfittare però!

DA 62 A 80 PUNTI I MIEI SUPER NONNI Quando sembra che tutti non ti capiscano, ecco che fanno la loro comparsa sulla scena i nonni: le persone con cui non hai paura di confidarti! Sanno sempre trovare la parola giusta al momento giusto e ti giustificano sempre: sei la loro “ piccolina”! Passa a salutarli quando puoi!