(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Spogliati come Francesco d’Assisi diciamo il “Padrenostro”(Liszt)
Advertisements

Celebrazione della Prima Confessione
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
Domenica XII Tempo ordinario 20 giugno 2010 Anno C.
Non è sufficiente toccare il corpo del Risorto: Cristo deve essere incontrato nella sacra scrittura e nella mensa e allora nasce la fede pasquale che riconosce.
La Giustizia di Dio Rom 6:17 – 18
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Prima Lettura Dal libro del Levìtico Lv 13,
Lezione 2 del 12 gennaio Gli studenti sceglievano il loro maestro. I maestri si facevano pagare. Le donne venivano escluse dallinsegnamento. I discepoli.
LE ULTIME ORE DI A.I. Tratto da un testo originale di Tommaso Mattei
Comunicatore della salvezza
del fango sopra gli occhi,
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
Dialogando con il Padre nostro.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
“Nessuno ha amore più grande di
Parrocchia di Volargne
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Presenta. Presenta Dio è Amore Volume tre Qui ti dono il mio messaggio più importante ti rivelo il mio Nome la mia Essenza il mio Essere Avanza con.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
«Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio».
ATTO DI ABBANDONO A GESU' di Don Dolindo Ruotolo
Trinità: il Dio vivo dell’amore.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Conoscere è incontrare il cuore avere contatto, comunione e compagnia.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
11.00 Lettera 41 Con desiderio di vedervi sano dell'anima e del corpo, quanto piace a Dio.
AMARE DIO E GLI UOMINI ! B E L L A N O T I Z I A
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
21° incontro.
Lettera di un padre triste....
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Clicca per andare avanti
Edifichiamo un tempio puro Domenica 6 aprile 2014.
Che cosa significa evangelizzare?
10 SMS di promesse Zaccaria 8 Anthony Testa . Ottobre 19, 2014
Parola di Vita Giugno 2010 "Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà" (Mt 10,39)
Dio ha posto la sua dimora…
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità della Santissima.
“Perdonaci come noi perdoniamo i nostri debitori”
Veglia Pasquale.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Lo spettrometro di massa.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Anno C Domenica XVII Tempo ordinario Domenica XVII Tempo ordinario 29 luglio 2007 Preghiera al Dio d’Israele (Sinagoga ebrea)
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Una scuola grande come il mondo!
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
VI Pasqua C Gv 14, “… verremo presso di lui e faremo dimora accanto a lui”
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni) Il Maestro Il mio compito è dire (Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni) Edizioni Thema

IL MIO COMPITO E’ DIRE IL VOSTRO E’ AGIRE SE LE MIE PAROLE NON VI SPINGONO ALL’AZIONE, TUTTO SI FERMA TUTTO SI DISTRUGGE, TUTTO TORNA DA DOVE E’ STATO GENERATO. Il Maestro GiusyGraffiti

Lo Spirito è la forza terrena, o universale che Dio o la Luce usa per raggiungere gli uomini e tutte le creature. L’anima è ciò che è in ognuno di Voi, si è staccata da Dio e deve ritornare a Dio. L’anima ha la possibilità di ritornare sulla terra e di rifare le esperienze che in una vita non ha potuto finire. Lo spirito è energia, è Dio.

sono nella vostraAnima. GiusyGraffiti L’Anima e la Terra siete Voi. Nell’Anima vi è il demonio. Nello Spirito vi è Dio. Sono le due energie con le quali la Luce ha stabilito di influenzare l’Universo: Spirito e Anima. Quando voi dite che ci sono intorno a voi delle energie negative, sono dentro di Voi, sono nella vostraAnima. Dovete pensare a cosa è stato portato o immesso nella Vostra anima, per farla funzionare negativamente, anziché positivamente.

L’Anima è ciò che vi porta le esperienze più dure, difficili, negative. Lo Spirito è ciò che vi eleva, che vi fa capire che in questo universo, non esiste solo il corpo, ma esistono altre energie e altre forze. Lo Spirito è la somma di tutto l’Universo. Quando voi invocate loSpirito, invocate una grandissima forza, una grandissima possibilità di aiuto, di amore e di perdono.

. L’Anima deve potersi trasformare dal negativo al positivo. Quando l’Anima sarà totalmente pronta verrà riassorbita dallo Spirito, si annullerà nello Spirito. Ognuno di voi ha in sé un (+) e un (-). Sta a voi il vivere con il (+) o con il (-). Quale giudice di questa scelta ognuno di voi ha un Maestro. Siete sulla vostra strada Solo quando incontrerete il vostro Maestro.

Il mio compito non è quello di farvi da Maestro Il mio compito non è quello di farvi da Maestro. È solo quello di portarvi la parola. Come Maestro anch’io ho un discepolo ed intervengo nei suoi confronti. Ma, io non sono il vostroMaestro, anche se le mie parole possono aiutarvi. Se voi non riuscite ad incontrare il vostro Maestro, è perché in voi ci sono delle disarmonie. Armonizzatele e troverete il vostro Maestro.

Quando l’uomo vive valori terreni, sesso, soldi, ricchezza, potere, egli vive sulla propria Anima e questo è un grave peccato. Egli chiude totalmente la propria Anima allo Spirito e questo è un grave peccato. Non siete nati per non conoscere lo Spirito, ma siete nati per evolvervi.

Chi cerca di legare la propria Anima, con altre Anime, usando forze terrene, ebbene questo verrà distrutto. Con una eccezione, per lui non vi sarà più ritorno. Il peccato è troppo grande; Voi sulla terra avete avuto degli esempi. Tutti i grandi condottieri del bene hanno un posto a sé nell’Universo, ma coloro i quali hanno usato il proprio potere per distruggere, sono dissolti nell’universo. Non esistono più.

Lo Spirito è lento, ma arriva. L’Anima è veloce, ma non arriva. Lo Spirito è lento e vi segue, passo per passo. Esso ha la giustizia, non la giustizia degli uomini, ma la giustizia della Luce, e vi assicuro che è una giustizia che non sbaglia. È una giustizia che dà ciò che avete dato, e toglie ciò che avete tolto.

Non esiste non pagare un debito Non esiste non pagare un debito. Per la Luce ciò che fate, vi verrà fatto. Ciò che date vi verrà dato. Ciò che dite vi verrà detto. Questa è la forza dello Spirito. Che non avendo tempo, può essere in questa vita, o anche nella prossima. Ma state sicuri, che ciò che fate vi verrà fatto.

Io non sono il vostro Maestro, quindi ciò che vi dico può essere per voi solo una parte delle verità. O meglio è la verità, ma per voi può essere una parte della verità, l’altra parte spetta al vostro Maestro ed al vostro Karma. Io non posso entrare nel vostro Karma. È vostro. Siete voi che avete dei modi o delle esperienze da fornire. Io non posso ne modificarle, ne toglierle.

Nelle mie parole, voi potete scoprire qual è la vostra esperienza. Ma ahimè, non sempre l’uomo è pronto per capire, per ubbidire, per avere Fede. Lo Spirito è amore. L’Anima è peccato. Lo Spirito è Fede. L’Anima è inganno. Se voi riuscite a capire questo, riuscirete a incontrare il vostro Maestro. Il Maestro è sempre al di là di una Verità che Voi dovete CAPIRE!

Non vi è nessuno che vi possa spiegare la Verità. Voi dovete capirla. Quando l’avrete capita, ecco che arriverà il Maestro. Non prima! E non dopo. In quanto lo Spirito ha il tempo.

Questi Messaggi sono stati canalizzati da Gian Marco Bragadin sono solo alcuni dello stesso Maesro, se siete interessati agli altri gli potete scaricare in formato pdf dal portale: www.marediluce.com Qui di seguito il ringraziamento di Gian Marco Bragadin: GRAZIE di Gian Marco Bragadin Anch’io voglio ringraziare questo grande Maestro. Ho avuto la fortuna di ascoltare le sue parole, tanto tempo fa, e le ho conservate, nella mente, nel cuore (ed in un cassetto) per tutti questi anni. Finalmente grazie al nostro sito, ho la possibilità di offrire questi insegnamenti al popolo di internet. E lo faccio con gioia perché il Maestro una volta mi disse “il tuo compito è anche quello di diffondere i nostri insegnamenti”. Grazie Maestro. Ho ascoltato tante voci, tanti profeti, ho seguito religioni, dottrine, filosofie di ogni tempo e di ogni luogo. Ma è il tuo insegnamento, Maestro, che porto sempre nel cuore. Perdonami se così poche volte sono stato capace di seguirlo. Se tante volte ti ho contestato ed ucciso. Sono certo che i tuoi semi sbocceranno e porteranno la primavera, non solo alla mia anima, ma a coloro che leggeranno le tue parole.

Ho realizzato l’a presentazione con profondo amore e rispetto. Le immagini sono state reperite nel web e poi da me lavorate, il copy è dei rispettivi proprietari.. Ho realizzato l’a presentazione con profondo amore e rispetto. Spero di essere riuscita almeno in parte, a interpretare con queste immagini gli aspetti dei Messaggi e degli Insegnamenti . Giusy ©GiusyGraffiti 2008