RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
Advertisements

CORONCINA A SAN PAOLO.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) La strada migliore de tutto È una grazia grande che il Signore.
il progetto di Dio sugli uomini
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Missione Continentale per le Americhe Preghiera del giorno 20 maggio 2010.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania 11 settembre 2009 Preghiera del giorno.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 22 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Mozambico.
Oggi preghiamo per l’Angola
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 16 novembre 2009 Oggi preghiamo per la Tanzania.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 15 maggio 2010 Ti offriamo Signore la nostra vita e ci uniamo in preghiera per il Messico.
Servo di tutti per il Vangelo
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 15 novembre 2009 Oggi preghiamo per Zambia Sudan.
Oggi preghiamo per lUganda RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 17 novembre 2009.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 14 maggio 2010.
“La debolezza è la mia forza”: l’esperienza pasquale di Paolo
Paolo comunicatore per vocazione
Paolo e Barnaba Primo viaggio missionario
18 – 25 gennaio. 18 – 25 gennaio Paolo recupera la vista con Anania E poiché non ci vedevo più, a causa del fulgore di quella luce, guidato per.
Paolo nell’areopago.
TECLA MERLO: Vangelo una vita per il Serie di pannelli
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 19 novembre 2009 Oggi preghiamo per la Costa dAvorio.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 14 novembre 2009 Oggi preghiamo per la Nigeria.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 20 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Madagascar.
PAOLO Filippesi 4 Nel quarto capitolo Paolo ringrazia i cristiani di Filippi per l'aiuto da loro prestato. 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto.
PER MARIA a GESU'.
La pagina del Vangelo di oggi
Comunicatore della salvezza
Preghiera di Tonino Bello
ARTE SPIRITUALE Lectio “Coppie Nuove” Casa di Preghiera San Biagio
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
10.00.
P REGHIERA DEL GIORNO CAPITOLO PROVINCIALE ITALIA/SVIZZERA Ariccia, 7-18 gennaio 2013.
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Il dono della Parola 12 settembre.
SCUOLA TEORICO-PRATICA DI DIREZIONE SPIRITUALE
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Strenna  .
16.00 di p. Pierangelo Casella settembre 2009.
Padre Giovannino Tolu Meditazioni per il mese di Marzo.
Parola di Vita Ottobre 2009.
che la creatura viva nella Divina Volontà
San Luigi Orione l’apostolo della carità “conglutinato” con Dio.
9.00.
La sua preghiera Alla scuola di Gesù Maestro eucaristia.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 11 maggio 2010 Con un solo cuore... con una sola anima.. Preghiamo per il Brasile.
9.00.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella III c Domenica del Tempo.
SAN MATTEO.
09.00.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua.
CANTO: Annunceremo che Tu
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
11.00 Lunedì dell’Angelo Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro Nel.
Comunità Pastorale «Santi Gottardo e Giovanni Paolo II»
6° incontro.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 18 maggio 2010 Oggi preghiamo per Venezuela, Puerto Rico, Repubblica Dominicana.
11.00 Domenica VI di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
LE OPERE DI MISERICORDIA SPIRITUALE. 1. Consigliare i dubbiosi.
Parola di Vita Agosto 2010 "E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore" (Lc 1,45).
Transcript della presentazione:

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata

La parola di don Alberione 14 settembre Siate Figlie di San Paolo! Egli aveva un cuore ed una mentalità ed una virtù tanto simili a Gesù: perciò universalità damore, spirito più che pratiche di religione; cercatori danime non amatore di sette. (…) Egli sapeva trattare con lEbreo, con il Greco, con il Romano, coi montanari, i pescatori, i marinai, gli areopagiti, i nobili, gli schiavi. Accresciamo le virtù, dilatiamo i cuori, allarghiamo le nostre vedute… Come Gesù che venne per tutti e tutti chiamò a sé. Dare a Gesù Cristo Via Verità e Vita per lo Spirito Santo (CVV,71). Universalità dellamore

La Parola di Dio Pur essendo libero da tutti, mi sono fatto servo di tutti; con coloro che sono sotto la legge sono diventato come uno che è sotto la legge, pur non essendo sotto la legge, allo scopo di guadagnare coloro che sono sotto la legge. Con coloro che non hanno legge sono diventato come uno che è senza legge, pur non essendo senza la legge di Dio, anzi essendo nella legge di Cristo, per guadagnare coloro che sono senza legge. Mi sono fatto debole con i deboli, per guadagnare i deboli; mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno. Tutto io faccio per il vangelo, per diventarne partecipe con loro (1Cor 9,19-23).

Risonanze

Preghiera O Maria possa ognuno di noi entusiasmarsi per la bellezza dellapostolato cristiano; la carità di Cristo ci sospinga, ci commuovano le miserie spirituali della povera umanità. Fa che sentiamo nel nostro cuore i bisogni della fanciullezza, della gioventù, della virilità, della vecchiaia; che la grande Africa, limmensa Asia, la promettente Oceania, la travagliata Europa, le due Americhe esercitino un fascino potente sulle nostre anime; che lapostolato dellesempio e della parola, della preghiera e della stampa, del cinema, della radio e della televisione, delle anime purganti, conquisti tanti cuori generosi, fino ai più penosi sacrifici.