Area gestione documentale Avvio automatico di un workflow.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il rinnovo della
Advertisements

I Circolo Didattico di Marano di Napoli
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Tipi di Contenuto e Ruoli
Ricerca Finalizzata Ricerca Oncologica 2006 Commissari: valutazione progetti Manuale duso del sistema di workflow ( )
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
Istruzioni d’uso per invio telematico
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
In questo tutorial viene spiegato come installare ed usare FIRE FTP, l’applicazione di Firefox per gli FTP Cercare su Google “fireftp” (1) e cliccare sul.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Procedura d'installazione e attivazione.
Area gestione documentale
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Come inviare una comunicazione di assunzione
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Cari utenti, dopo una prolungata attesa, Titulus vi permette finalmente di repertoriare le pec in arrivo! La repertoriazione della pec.
Usare la posta elettronica con il browser web
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Registrazione su 000webhost
Area Amministrativa Gestione Cespiti.
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Protocollo Informatico Trentino
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Version 1.0 Quick Guide 1.Cos’è e a cosa serveCos’è e a cosa serve 2.Come si presentaCome si presenta 3.Menù principaleMenù principale 4.ConfigurazioneConfigurazione.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
WeSport Flusso di iscrizione e gestione account. Nella sezione “WeSport”, cliccare sul banner “Benvenuto in WeSport” 1) Home Page Pagina WeSport Se sei.
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
COMUNICAZIONE PCC Acadis – 24 novembre 2014 Angela Andreozzi Inserimento dati singola fattura.
Data Base ACCESS EM 09.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Tutorial di utilizzo rapido Tutorial realizzato dal Dott. Francesco De Stefano 1 Software Schede L0 Regione Calabria Dipartimento.
WeSport Flusso di gestione account. 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare ed assegnare note support.ebsco.com.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Tutorial UNOsearch Discovery Service dell’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” Link a UNOsearch.
INDICE ARGOMENTI C ONCETTI B ASE : Primo_Accesso Primo_Accesso Primo_Accesso C ONCETTI A VANZATI : Inserimento verifiche scritte (in lavorazione) Inserimento.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Come trovare una risorsa elettronica?. Link Up Link Up permette di cercare e reperire gratuitamente gli ejournals e gli ebooks in abbonamento all’Ateneo.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
Padova 9-13 Gennaio U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA”
F.I.P.S.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee LA NUOVA PROCEDURA PER LE SOCIETA’ / NEGOZI / CCF: IL TESSERAMENTO ON LINE CON CARTA.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Area gestione documentale Avvio automatico di un workflow

Avvio manuale del workflow La modalità classica di avvio di un workflow prevede che loperatore clicchi sul tasto workflow di un documento dopo la registrazione del medesimo:

Accesso allarchivio-procedimenti di Titulus Con la nuova funzionalità, si potrà avviare in automatico un workflow sulla base della voce di indice impostata su un documento. Vediamo i passi necessari. Per associare la voce di indice ad uno dei workflow presenti, accedere alla sezione PROCEDIMENTI di Titulus: N.B.: laccesso alla sezione dei procedimenti viene impostato nellanagrafica di Titulus, sulla scheda dei diritti di ciascun utente. Le url dellarchivio dei procedimenti sono: [dominio]/xway/application/xdocway/engine/xdocway.jsp?db=xdocwayproc (archivio centrale); [dominio]/xway/application/xdocway/engine/xdocway.jsp?db=xdocwayproc-per (per larchivio periferico )

La voce di indice Dopo aver richiamato la voce di indice di interesse, andare in modifica:

Il campo workflow automatico Dalla pagina di modifica, posizionarsi col mouse sul campo Workflow automatico:

Ricerca del workflow dalla voce di indice Si apre così una maschera di scelta che permette diverse operazioni: - cercare con il tasto avvia i workflow già presenti ed aventi la stessa classificazione della voce di indice; - cercare i workflow già presenti ed aventi altre classificazioni; - creare un nuovo modello di workflow da associare alla voce di indice

Selezione del workflow Selezionando con il link assegna il workflow di interesse, la voce di indice si aggiornerà con il workflow scelto; cliccare infine su registra per confermare le operazioni.

Avvio automatico del workflow Nella pagina di un nuovo documento, impostare la voce di indice cui si è associato il workflow e procedere alla registrazione:

Avvio automatico del workflow Contestualmente alla registrazione, partirà in automatico il workflow associato alla voce di indice del documento, le cui azioni saranno rinvenibili nella sezione Workflow applicati:

Note e specifiche - se il documento viene salvato come bozza, il workflow viene avviato solo in fase di protocollazione della stessa; - per i documenti tra uffici il workflow viene eseguito solo se la voce di indice è stata assegnata alloriginale del documento, mentre viene ignorato per la minuta; - lavvio automatico del workflow ha effetto solo per le tipologie di documento definite nella sezione validità della voce di indice: