Innovative Technology Man Tecnologie Ambientali Impresa per le imprese Mozzarella Snack per le.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

La Provincia presenta Gli itinerari per l'Expo Alla scoperta del territorio, parlando di Expo 10 giugno 2013 Silvia Lanzani Assessore provinciale alla.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Comitato Economico e Sociale Europeo Il mercato interno e le problematiche energetiche europee. Cons. Edgardo Maria Iozia Presidente Osservatorio Mercato.
IL RUOLO DEL MARKETING NELLE IMPRESE INDUSTRIALI
LA FUNZIONE DI MARKETING
MAPPA DI CONOSCENZA DELLA RSI. Luogo di lavoro Comunità Ambiente Mercato Etica Imprenditoriale Responsabilità Sociale dImpresa.
IL CICLO PRODUTTIVO 1/7.
Economia e direzione delle imprese La programmazione: contenuti, processi e tecniche.
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
La sperimentazione degli algoritmi
I Risultati. Gli Obiettivi Generali Trasporti 1. Adeguare o innovare le politiche pubbliche, la pianificazione, luso del suolo e lo sviluppo economico.
1 RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E ALTA FORMAZIONE I PUNTI DI FORZA 1. Presenza capillare delle università e degli enti pubblici di ricerca 2.
Tecnico della Green economy Corso di specializzazione finanziato da Regione Lombardia.
Convegno L'INNOVAZIONE DI PRODOTTO E DI PROCESSO 5° workshop del ciclo Imprese per lInnovazione Gallarate 27 novembre 2007.
Roma Giancarlo Galardi
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Competenze e opportunità professionali Prof. Armando Zingales Presidente Consiglio Nazionale dei Chimici Convegno "Giovani e professioni" 20 ottobre 2006.
Relatore: prof.ssa Chiara Verbano Laureando: Christian Pozza
Temi strategici per la protezione dellambiente e la promozione di uno sviluppo sostenibile dello spazio MED Working group Protezione civile e rischi naturali.
PROJECT WORK Avviare uno studio di consulenza per le imprese del settore TAC salentine Emilia ANNICCHIARICO Maria Carmen PETRUZZI.
Programmazione ……. verso lAccordo di Partenariato VALORIZZAZIONE, GESTIONE E TUTELA DELLAMBIENTE (TAVOLO B) Roma, 12 febbraio
Obiettivo Business plan
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
SCUOLA E INDUSTRIA ANNO SCOLASTICO 2009/2010 A cura di prof.ssa Di Murro Antonietta Maria LAVORANO IN PARTNERSHIP.
DE P. Gazzola PMI, GI e territorio Una proposta per linnovazione.
Corso di Marketing – Maria De Luca
Il prodotto Maria De Luca
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
La Comunicazione Integrata di Marketing Maria De Luca
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
La valorizzazione e il Trasferimento Tecnologico Luigi Carrino - Coordinatore Scientifico Dipartimento di Gestione e Coordinamento Incontro allOrdine degli.
La Relazione sullo Stato dellAmbiente: Prime elaborazioni Penne, 17 novembre 2005.
IL PIANO DI MARKETING.
Chi è Ecosquare Società che gestisce il mercato telematico dei rifiuti, sottoprodotti industriali e derivati Tipologia clienti: produttori,
Itis Galilei di Roma - 9 novembre
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
22/08/2014Progetto ICT Agroalimentare1 Progetto ICT agroalimentare.
PROPONENTI: SIGLOD SIstema intelligente di supporto alla Gestione e alla LOcalizzazione delle Discariche e di Impianti di gestione dei rifiuti Questa.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
1 Napoli, 20 Marzo 2015 INNOVHUB STAZIONI SPERIMENTALI PER L’INDUSTRIA «L’ESPERIENZA DEL PROGETTO BIOTTASA» Ilaria Bonetti.
Tre Regioni leader in Europa
Aspetti progettuali e localizzativi delle costruzioni per l’industria agroalimentare.
INQUADRAMENTO E DEFINIZIONE
Customer Relationship Management: un quadro di riferimento
Linee di evoluzione delle ICT Uno sguardo al futuro dell’ICT nell’impresa Torino, 13 Luglio 2005
Ing. Riccardo BUFFONI Congresso Nazionale FIAB Arezzo, Aprile 2012 La Provincia di Arezzo e la Mobilità Sostenibile.
Territori Collaborativi #Italia Città: CALTANISSETTA LUIGI ZAGARRIO ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Francesca Giarè1 Responsabilità Sociale: il ruolo dei servizi di sviluppo Francesca Giarè Roma, 14 febbraio 2006.
DIVIN est un projet cofinancé par le Programme de Coopération Transfrontalière Italie-Tunisie Défis communs, objectifs partagés SEMINARIO DI.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
La promozione del sistema congressuale toscano Alberto Peruzzini – Toscana Promozione Prato, 26 gennaio 2016.
Piano Strategico di Reggio Calabria PARTECIPAZIONE ALL’ANALISI SWOT DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE ECONOMICO/OCCUPAZIONALE 49 DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE AMBIENTALE42.
Analisi della governance rispetto alla Direttiva 60/2000 Andrea Calori Poliedra – Politecnico di Milano 1 Workshop locale – Sacca di Goro ottobre.
Energia e Clima nell’Unione Europea 25 novembre 2014 Bruxelles, Giuseppe Guerrera.
Introduzione al corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
Misura 16 Giuliano Polenzani. Misura Cooperazione un nuovo modo per rispondere alle sfide del millennio competitività dell’agricoltura gestione sostenibile.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
01/06/2016 Siracusa - Castello Maniace 1 Presidenza della Regione Siciliana Dipartimento regionale della Programmazione Autorità di Gestione PO Italia-Malta.
ESP II Export Service Parma Seconda edizione Rif. P.A /PR Approvato con delibera n. 592 del 07/07/2006.
Transcript della presentazione:

Innovative Technology Man Tecnologie Ambientali Impresa per le imprese Mozzarella Snack per le

Innovative Technology Man Fornitura di servizi altamente innovativi utili allo sviluppo ed alla competizione aziendale. Mission Elaborazione di sistemi software utili alla pianificazione dei cicli di produzione tali da poter consentire lapproccio ai nuovi mercati. Servizi a sostegno di nuove opportunità di business. Formazione on-line. Tipologie di servizi offerti

Innovative Technology Man Fornitura di servizi altamente innovativi utili allo sviluppo ed alla competizione aziendale. Mission Elaborazione di sistemi software utili alla pianificazione dei cicli di produzione tali da poter consentire lapproccio ai nuovi mercati. Servizi a sostegno di nuove opportunità di business. Formazione on-line. Tipologie di servizi offerti Tecnologia Ambientale Centro integrato di informazione specialistica per le tecnologie pulite (gestione territoriale e industriale) con lintento di creare un interrail di informazioni tra i produttori delle tecnologie ambientali e gli utenti finali. Mission Tecnologie per la depurazione e trattamento di reflui inquinanti. Tecnologie per il trattamento e la depurazione di polveri, gas e odori. Tecnologie per la gestione ed il risparmio di energia. Tecnologie per la raccolta, il trasporto e la selezione dei rifiuti. Tecnologie per lanalisi e la valutazione del rumore. Tecnologie per lindagine e la bonifica dei suoli. Tecnologie per la sicurezza sul lavoro. Tecnologie per lanalisi dellinquinamento elettromagnetico. Tipologie di servizi offerti

Tecnologia Ambientale Centro integrato di informazione specialistica per le tecnologie pulite (gestione territoriale e industriale) con lintento di creare un interrail di informazioni tra i produttori delle tecnologie ambientali e gli utenti finali. Mission Tecnologie per la depurazione e trattamento di reflui inquinanti. Tecnologie per il trattamento e la depurazione di polveri, gas e odori. Tecnologie per la gestione ed il risparmio di energia. Tecnologie per la raccolta, il trasporto e la selezione dei rifiuti. Tecnologie per lanalisi e la valutazione del rumore. Tecnologie per lindagine e la bonifica dei suoli. Tecnologie per la sicurezza sul lavoro. Tecnologie per lanalisi dellinquinamento elettromagnetico. Tipologie di servizi offerti Impresa per le Imprese Il design dei servizi per la promozione e lo sviluppo competitivo delle piccole e medie imprese del territorio. Mission Creazione di un osservatorio: Sito internet. Prog. di itinerari culturali. Creazione e gestione permanete di un brand: Prog. Immagine coordinata. Prog. Marchio-logotipo ecc. Prog. Packaging. Marketing: Creazione di una strategia di mercato. Gestione promozionale: Pubblicità. Eventi. Tipologie di servizi offerti

Impresa per le Imprese Il design dei servizi per la promozione e lo sviluppo competitivo delle piccole e medie imprese del territorio. Mission Creazione di un osservatorio: Sito internet. Prog. di itinerari culturali. Creazione e gestione permanete di un brand: Prog. Immagine coordinata. Prog. Marchio-logotipo ecc. Prog. Packaging. Marketing: Creazione di una strategia di mercato. Gestione promozionale: Pubblicità. Eventi. Tipologie di servizi offerti Mozzarella Snack Distribuzione della mozzarella in una confezione innovativa per rendere il prodotto fruibile in modo immediato e su larga scala, garantendo sempre igiene e qualità. Mission Commercializzazione, con il supporto di partners produttori, della mozzarella in un packaging innovativo. Rivalutazione dei siti rurali tramite attività di marketing volti alla promozione del prodotto e del territorio ove provengono le materie prime e la sua lavorazione. Tipologie di servizi offerti

Mozzarella Snack Distribuzione della mozzarella in una confezione innovativa per rendere il prodotto fruibile in modo immediato e su larga scala, garantendo sempre igiene e qualità. Mission Commercializzazione, con il supporto di partners produttori, della mozzarella in un packaging innovativo. Rivalutazione dei siti rurali tramite attività di marketing volti alla promozione del prodotto e del territorio ove provengono le materie prime e la sua lavorazione. Tipologie di servizi offerti Servizi e prodotti integrati per promuovere e sviluppare le imprese del territorio. Mission Innovazione Risorse umane interne Riduzione dei costi A cura di: Anna Crisci Monica Costinelli Pierpaolo Sagliano Martino De Crescenzo Giovanna Corona Flavia Gallo Antonietta Spisto Onofrio Mastroianni