Rifiuti. Net è il software verticale di Mago

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DOCUMATIC Il Software per l’Archiviazione Elettronica e il Protocollo Informatico dei documenti © SoftWorks2000.
Advertisements

TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Creazione pratiche via Web
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Il rinnovo della
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
E.P.C. Forlì Cesena La Denuncia per Cantiere Importazione file paghe
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
DBMS (DataBase Management System)
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
IL SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DOGANALI EXPORT
QUICK-REACH 2.0®: uno strumento di supporto per le Imprese nellimplementazione del REACH.
0 Corso IFTS – UFC 19 - Sistemi di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani assimilabili Classificazione dei rifiuti e documenti di gestione Ing. Fabrizio.
DBMS ( Database Management System)
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
MANDATO INFORMATICO COSA E’ STATO IMPLEMENTATO IN ORACLE
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Il compilatore Dev-C++
Il Software dedicato alla Gestione dei Rifiuti
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Acer Mnemonick presentazione commerciale
Ll Questionario Introduzione al software SAS (Parte 2) Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°2.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00.
La gestione assistenza
CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI CATANZARO
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
Processo di consolidamento del Debito
DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE
modulo di gestione partitario
SERVIZIO RITIRO TONER ESAUSTI.
Iniziamo a usare il computer
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
ISPESL Dipartimento Documentazione Informazione e Formazione DA MALPROF AD INTEGRA Paolo Montanari.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
1 Ly-LAB Sistema di gestione dei dati analitici di laboratorio.
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Progetto Ingegneria del Software
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
Seminario di formazione. E’ un progetto GruppoSpaggiari Parma Programma della giornata Ore 8:30Registrazione partecipanti Ore 9:00 Intervento introduttivo.
Apprendistato Enel di alternanza scuola lavoro Modalità di registrazione candidatura on-line Roma, Luglio 2014.
Il software per la gestione dei Panifici
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
Vicenza Ing. F. Castaman. MATERIALE INTERESSANTE Sul sito si trova tutto il materiale: Moduli (iscrizione, richieste.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
Web Application ARFARM Registrazione delle Esenzioni E30 ed E40 presso le Farmacie Milano, dicembre 2014.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
Archivia 2 Cos’è Archivia Che cosa è possibile gestire con Archivia Elenco Archivi Contenuto dell’archivio Documento.
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

Rifiuti. Net è il software verticale di Mago Rifiuti.Net è il software verticale di Mago.Net che consente la completa gestione del formulario rifiuti, sia per il trasporto effettuato per conto proprio sia per il trasporto effettuato per conto terzi. Con Rifiuti.Net …. per ogni formulario puoi archiviare le informazioni relative a produttore, destinatario,trasportatore, intermediario per il trasporto, detentore dei rifiuti; per ogni formulario puoi indicare le caratteristiche della merce trasportata (codice C.E.R, stato fisico, pericolosità….); puoi stampare il modulo M.U.D., comprensivo delle informazioni relative al produttore; puoi stampare il registro dei formulari, utilizzando una procedura di numerazione di registro automatica e sicura.

Tabelle di base Il verticale è corredato da tabelle di base in cui è possibile censire i codici CER, i codici di destinazione dei rifiuti, gli stati fisici e le diverse tipologie degli stessi . Codici CER Stati fisici Destinazione rifiuti Tipi di rifiuto

Integrazione alle anagrafiche di Mago.Net Le anagrafiche dei clienti/fornitori di Mago.Net sono state integrate con una nuova scheda, contenente le informazioni relative all’iscrizione all’albo. Tali dati vengono replicati in automatico nel formulario, selezionando il relativo codice cliente/fornitore.

Gestione Formulario: dati relativi al rifiuto La maschera del formulario consente l’archiviazione di tutti i dati specifici per ogni trasporto rifiuti effettuato, per conto proprio o per conto terzi. Nell’area di testa vengono specificate le caratteristiche del rifiuto, quali: codice CER, stato fisico, pericolosità, destinazione, pesi.

Gestione Formulario: dati relativi al produttore Il produttore del rifiuto può essere censito come cliente, fornitore oppure contatto. In alternativa i campi della maschera possono essere compilati direttamente, evitando di salvare i dati in qualsiasi anagrafica.

Gestione Formulario: dati relativi al destinatario Il destinatario del rifiuto può essere censito come cliente, fornitore oppure contatto. In alternativa i campi della maschera possono essere compilati direttamente, evitando di salvare i dati in qualsiasi anagrafica.

Gestione Formulario: dati relativi al trasportatore Il trasportatore del rifiuto può essere scelto tra i fornitori oppure inserito direttamente nella maschera senza salvare i dati in anagrafica. Il flag ‘Conto proprio’ indica che il trasporto è eseguito da colui che emette il formulario.

Gestione Formulario: dati relativi all’intermediario L’intermediario può essere censito come cliente, fornitore oppure contatto. In alternativa i campi della maschera possono essere compilati direttamente, evitando di salvare i dati in qualsiasi anagrafica.

Gestione Formulario: dati relativi al detentore Il detentore dei rifiuti può essere censito come cliente, fornitore oppure contatto. In alternativa i campi della maschera possono essere compilati direttamente, evitando di salvare i dati in qualsiasi anagrafica.

Gestione Formulario: lista dei formulari Dalla maschera di inserimento dati è possibile lanciare la lista dei formulari inseriti, con la possibilità di richiamare in modo interattivo ogni singolo formulario.

Registro Formulari: per gli intermediari del trasporto Il numero di registrazione relativo al formulario non può essere attribuito dall’utente che effettua l’inserimento, ma viene assegnato all’atto della stampa definitiva del registro rifiuti. Questo permette di attribuire la numerazione in base alla data di fine trasporto. Quando la stampa viene lanciata in definitivo, significa che non ci sono altri trasporti da registrare e che quindi la cronologia delle date di trasporto è ormai al completo.

Registro Formulari: per i produttori dei rifiuti La stampa del registro è pressoché identica a quella per gli intermediari. La differenza fondamentale è che, all’atto della stampa definitiva, i formulari vengono ordinati in base alla data di inizio trasporto (e non per la data di fine come per gli intermediari).

Modulo M.U.D. E’ possibile effettuare la stampa del modulo M.U.D. nella versione base o nella versione comprensiva delle informazioni relative al produttore.

Requisiti del verticale I requisiti minimi di sistema richiesti per usufruire delle potenzialità del prodotto sono: personal computer con Microsoft Windows 2000 o XP Professional; CPU Pentium o AMD; almeno 256 Mb di RAM; risoluzione video di almeno 1024x768. Per quanto riguarda i moduli di Mago.Net standard, le uniche tabelle in comune con il verticale sono rappresentate dalle anagrafiche clienti/fornitori.

Rifiuti.Net è stato realizzato da: Sit – Soluzioni Informatiche Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl Via Guglielmo Marconi, 37/I 24020 Ranica (bg) Tel. 035.4536614 Fax 035.4123577 info@sit-web.it http://www.sit-web.it