SALUTO all’UNISONO Associazione R.A.U. REIKI AMORE UNIVERSALE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il problema di Dio è un problema umano.
Advertisements

L’orizzonte dell’amore
Ritardo LUNEDI 19 NOVEMBRE 2012: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Il senso della revisione di vita:
Celebrazione della Prima Confessione
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
“Da Lui, il Maestro, tutta la luce….”
Alla ricerca della bellezza
Corso di formazione Centro di Ascolto Diocesi Nardò-Gallipoli
Il pessimismo Le vie della liberazione dal dolore
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
“Nessuno ha amore più grande di
Don Bosco testimone dell’amore.
Diritti Umani Articolo 1
Le preghiere del mattino
Professione della fede cristiana: Il Segno della Croce
MARIA: la donna del “SI”
“Quelli della Quinta D ”: ARTISTI PREMIATI PER LA LORO ORIGINALITÀ´.
Presenta. Presenta Dio è Amore Volume tre Qui ti dono il mio messaggio più importante ti rivelo il mio Nome la mia Essenza il mio Essere Avanza con.
Annunceremo Che TU.
per conoscere e servire meglio
2012 anno B Il coro cantando “Cum Sancto Spiritu” della Messa in si minore di Bach, ci fa’ vibrare con lo SPIRITO Monges de St. Benet de Montserrat.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Il dono della Parola 12 settembre.
Matteo 5,13-16 L'ora della Lectio Divina
Percorso di preparazione al matrimonio. Il sacramento del Matrimonio
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
Riflettere sul significato della morte ci umanizza
Offerta formativa Settembre
Parrocchia di San Francesco
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
La storia della Matita.
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Cantiamo insieme Cantiamo insieme
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
9.00.
16.00 di p. Pierangelo Casella settembre 2009.
Dal “profeta” di Kahlil gibran.
Partecipare con gli atteggiamenti del corpo
2° incontro.
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
LA SAMARITANA I 5 MARITI PARTE SECONDA (Gv 4, 16-26)
Parola di Vita Maggio 2010.
Il titolo che unifica tutte le letture, secondo me è …
la novità sacramentale mette anche in risalto il progetto originario di Dio, ciò che vi è fin dal principio, come ci ricorda la Familiaris Consortio al.
“Chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me (Mt 18,5)”.
Parola di Vita Giugno 2011 "Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Parola di Vita Maggio 2010 "Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui" (Gv 14,21)
Dolcissima Maria.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V a domenica del Tempo.
Veglia penitenziale di Natale
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità di Maria Santissima.
Il giorno del Figlio dell'uomo.
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Parola di Vita Dicembre 2010 "Nulla è impossibile a Dio" (Lc 1,37).
Pensieri di Giovanni Paolo II (seconda parte) Transizione manuale.
Quando preghi fa’ in modo di scendere dalla testa al cuore. La vera preghiera è quella che proviene dal cuore.
Questo messaggio è per te che oggi sei deluso Per te che non hai speranza.
1 In principio (prima della creazione) già c'era Colui che è la Parola e questa Parola era in relazione profonda verso il nostro Dio e questa.
Sentiamo tutti l’esigenza di uscire dai formalismi religiosi per vivere la fede autentica, che ci faccia sentire a casa nella nostra relazione con Dio.
PER VIVERE UNA RELAZIONE PROFONDA BISOGNA ESSERE MATURI transizione manuale.
Il centro è un concetto dinamico: “quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me” (Gv 12,32). È il punto di gravitazione, non dunque un punto statico:
29/11/15 Tutto è in relazione, connesso e collegato “La relazione con Dio, quella con il prossimo e quella con la terra” (LS 66) “Che tutto è in relazione,
VI Pasqua C Gv 14, “… verremo presso di lui e faremo dimora accanto a lui”
Per ogni fiore di amore e di carità che ciascuno pianta nel giardino del suo vicino, un’erbaccia cattiva scomparirà dal suo, e così questo giardino degli.
Per Chi Servi? Verso una comunione d’amore e di servizio
Transcript della presentazione:

SALUTO all’UNISONO Associazione R.A.U. REIKI AMORE UNIVERSALE Via Lainate 26 - 20017 RHO (Mi) - Italy www.reikirau.com - reikirho@tin.it Tel. 336.395.762 Disegni di Marisa D’Annibale Graphic Design Elena Zanella © dott. Giuseppe Zanella

L’Universo, tramite i Maestri Cosmici, ha trasmesso questa nuova gestualità per l’uomo di questo tempo e del tempo che verrà. Essa servirà come stimolatrice nell’uso dei tre chakra più importanti e permetteranno all’individuo di manifestarsi pienamente, così come pienamente valorizzerà la vita di chi lo circonda. Questo ‘saluto’ coinvolge: Il 3° chakra: la Volontà illimitata; Il 4° chakra: l’Amore illimitato; Il 6° chakra: la Conoscenza illimitata Tutti e tre chiudono un ciclo per aprirne un altro, in un’Unità più viva e più vera.

L’uomo è bombardato da segni e gesti che quotidianamente esegue - più o meno coscientemente - per comunicare. Ogni gesto ha una sua vibrazione che può creare benefici o squilibri. Tutto dipende dalla situazione in cui ci si trova. Ogni gesto corporeo ha un significato, così come lo ha la parola espressa e la vibrazione che l’accompagna. Tutto è alla base del nostro modus operandi che si genera attraverso il nostro retroterra culturale e sociale. Tutto ciò che facciamo si riflette non solo sulla società e sull’ambiente in genere ma, primariamente, su noi stessi. Alla base vi è lo stesso codice, la stessa natura… dall’inizio dei Tempi. Occorre esserne consapevoli…

Un’unica realizzazione Questo nuovo saluto, denso di armonia, riequilbra noi e il mondo intorno a noi… Impararlo e diffonderlo, con Amore Cosmico, aiuterà a vivere e convivere in maggiore equilibrio. Un’unica filosofia Un’unica verità Un unico credo Un’unica realizzazione

1 Posiziona le mani sul petto, all’altezza del Piano del Cuore. Con questo semplice gesto, stimolerai la vibrazione corretta.

2 Unire le mani all’altezza del cuore

3 Portare le mani al di sopra del 6° chakra.

4 Aprire i palmi

5 Scendere all’altezza delle spalle

6 Avvicinarle

7 Stendere le braccia con i palmi rivolti di fronte a voi

8 Assumere la posizione inziale (2) con le mani giunte all’altezza del 4° chakra

9 Qui accanto, i movimenti corretti da seguire in ogni fase per il ‘saluto all’Unisono’. RICORDA: Tutto l’Universo viene racchiuso in me per ritrovarsi nel tutt’Uno con Dio, solo e infinito Amore.

Il tempo dell’Oro è il tempo della VERA SINTESI di SPIRITO e MATERIA nell’onda dell’Amore Superiore. E’ il tempo più atteso, il più luminoso e il più equilibrato per l’umanità. Per ritornare alle origini, l’uomo deve lavorare su se stesso e sui suoi livelli di coscienza, per purificare il buio e attivare la luce. Per poter migliorare la situazione del nostro Pianeta è mecessario che l’uomo impari a unire la mente al cuore e, soprattutto, che crei una SINERGIA con la volontà di pace, luce, chiarezza e amore.

Il tempo dell’Oro che verrà nei prossimi secoli porterà l’uomo a manifestarsi pienamente per l’evoluzione della SESTA razza radice. In essa egli manifesterà pienamente ciò che il tempo Acquariano. La conoscenza, sia individuale che collettiva, a tutti i livelli permetterà alla SCINTILLA DIVINA di manifestarsi nelle cellule di ciascun individuo. Solo allora, solo nel tempo della grande manifestazione della Volontà, ciascuno comprenderà cosa vuol dire AMORE. Attraverso la CONOSCENZA si comprenderà cosa veramente vuol dire UNITA’ UMANA E COSMICA

CHE LA LUCE BRILLI NEL VOSTRO CUORE, ILLUMINANDO LA VOSTRA VIA, NEL SUO NOME. Prezz L’Atomo Dott. Giuseppe Zanella Reiki Master Dipinto di Valeria Sapienza

fine…