Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Il piccolo principe.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
OTELLO ATTO V. SCENA II.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Un fumetto esce dalla bocca
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Piccole strategie di apprendimento
Restituzione questionario
LA VITA.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
Quel prete bastardo.
Dialogando con il Padre nostro.
Materiali didattici (D7)
Un posto al colle puntata 2
Il mio compleanno.
Realizzato dagli alunni della Scuola Primaria “F.Crispi” di Canicattì
= 07 ANIMAZIONE SOTTRAZIONE CON IL CAMBIO
Scuola Primaria Cavasso Nuovo
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…
Parola di Vita Da un commento di Chiara Lubich
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
I messaggi che seguiranno “campagna pubblicitaria”
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
SPESSO MI CHIEDO.
Cosa penserà mai di me Dio ?
Lattesa è sembrata lunga ma ora, finalmente, è arrivato il momento di abbracciare la tua creatura!
voglio restare solo con la malinconia,
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Ad una spanna dal cielo Musica: Riky King Ave Maria (no morrov)
Pregare...? Io pregare?.
I messaggi che seguiranno fanno parte di una “campagna pubblicitaria”
Ho capito che ti amo Com Som.
Lettera di un padre triste....
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
Basta poco per torturare un uomo...
IN QUESTO GIOCO DEVI RISPONDERE ALLE RELATIVE DOMANDE... CLIKKANDO SOPRA IL BOTTONE ! A OGNI DOMANDA CHE RISPONDERAI GIUSTAMENTE, POTRAI GIRARE LA RUOTA.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Ascoltami, figlio!.
Il problema del lupo, la capra ed il cavolo.
La preghiera di un cane.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
E’ giusto litigare per proteggere un amico.
Classe 2.0 1B Mi sono dimenticato di ricaricare il computer… Adesso la prof mi sgrida!!!!!!!!!! Scusi non succederà più…… Non si arriva a scuola con.
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Non siamo noi che perdiamo la fede, ma è la fede che smette di formare la nostra vita.
Transcript della presentazione:

Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com

La nazione si sta sgretolando progressivamente: Spiccia sintesi delle puntate precedenti: La nazione si sta sgretolando progressivamente: un problema sia geologico che morale. Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi fasti di una imprecisata età dell'oro. Si sa che in Italia per non subire complotti, bisogna organizzarne uno a propria volta, contro chi non importa. Ed è quello che pare accadere anche tra le fila parlamentari. Tutto ciò ricade sulle spalle di un unico uomo, strappato agli hobby e ai divertissement conquistati in una vita di lavoro.

OOOOH! A Capriate San Gervasio, la cospirazione impazza: Parla maga, come possiamo colpirli? Creeremo... La figa di legno! Dobbiamo creare un prodigio! Quale, quale? Dicci, quale… OOOOH!

FLIP FLIP CLAK CLAK TIP TAP Nel piccolo borgo si lavora a spron battuto. CLAK …e questa è una chiappa o uno zigomo??!! FLIP Vedi? C'hai messo troppo legno e poca figa! CLAK FLIP Volevo farla più resistente! TIP TAP

Pecoroni, che avete combinato?!?! Quando i lavori giungono al termine: Pecoroni, che avete combinato?!?! WOW.!! M'attizza un casino! Uhm, secondo me c’hai messo troppo legno!

Eh! Quasi una finanziaria. Tutti ritornano a lavoro e… Quanto consuma? Eh! Quasi una finanziaria. OOOOH!

Ma anche gli animi rivoluzionari sono attraversati da insane gelosie: Prendiamo la tua macchina. La portiamo a Montecitorio! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa grad assona si piglia la corriera come tutti! Purtroppo nessuno vede in questa intemperanza i sintomi di un problema GROSSO

Nel frattempo, però, Montecitorio si è trasformato in Monticitorio.

...eee non c'è più il tempo... non capisci? Questa volta la norma gliel'ho infilata nel taschino, così quando va a prendere il fazzoletto... ...eee ci scatarra sopra! Dovevamo votarla prima la riforma della Giustizia, adesso è tardi! Non arrendiamoci, possiamo ancora fare un tentativo: trovami un uomo fidato, arguto e spavaldo!

Quel libro maledetto che ci mortifica sempre: la Costituzione! Fabrizio pensa di aver trovato l’uomo giusto. Devi rubare il libro e copiare la frase che ti dirò io, poi lo rimetti al suo posto. Hai capito che libro è? Quel libro maledetto che ci mortifica sempre: la Costituzione! Bravo. E se ti vedono girare per il Quirinale, tu di' che stai portando i biscotti al vecchietto! Ok, take it easy!

Intanto al Colle…

...continuano le consultazioni per formare il nuovo esecutivo. Ma che c'entra Gianfranco D‘Angelo?! Questo lavorava in televisione… per Berlusconi... O no? Bah, sarà un altro scherzo di Azeglio!

MA… …è pronto ad attaccare! Allora? Chi incontriamo adesso? Ed eccoli arrivare. …è pronto ad attaccare! Sono un po‘ confuso Marietto. Mi pare che adesso tocchi a Gianfranco D'Angelo con Gaspare e Zuzzurro. MA…

Un posto al colle FINE puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com