Oggi abbiamo questo prodotto 1)PODERE FOSSA CALDA 2)PODERE UGUCCIONE 3)PODERE SVEVA MANFREDI 4)PODERE WALFREDO 5)PODERE CHIUSACCE.

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Oggi abbiamo questo prodotto 1)PODERE FOSSA CALDA 2)PODERE UGUCCIONE 3)PODERE SVEVA MANFREDI 4)PODERE WALFREDO 5)PODERE CHIUSACCE 6)OVILI 7)PODERE CONTESSA LEA 8)CASA DELLE GUARDIE 9)EX TELEFERICA 10)SCUOLA

Elementi Futuri Caratterizzanti

Domani necessita un Master Plan Dettagliato

Building A Building B Building C BBQ Area Bar Pool Gym

Unità Abitative si dovranno distinguere per 1 ) Stile 2) Privacy 3) Dettagli 4) Spazi 5) Praticità 6) Modernità 7) Risparmio Energetico 8) Eco Sostenibilità dei Materiali Impiegati 9) Ottimizzazione degli Spazi Cucina, camere, bagni 10) Utilizzo di Materiali Naturali per Lavelli, vasche, Docce 11) Contenuti Tecnologici: wi-fi, Tv-sat, Gestione Consumi Energetici 12) Domotica Interna per controllo Luci,, riscaldamento ambiente e acqua, controllo Sali scendi, illuminazione esterna tutto controllato da IPAD 13) Corpi Semi Indipendenti o Separati

MANUTENZIONE GIARDINAGGIO GUARDIANIA CATERING HOUSE KEEPING AFFITTO ESTIVO e RENDITA SULLINVESTIMENTO Servizi Quali?

CHI GESTIRA? IN QUALE FORMULA? ON REQUEST INDIPENDENTE FORMULA PRIVATA RESIDENCE CLUB SOLO PROPRIETARI OBBLIGATORIETA REGOLAMENTAZIONE E GESTIONE COSTO DI ADESIONE Formula Gestione Servizi

ACCESSIBILITA RESIDENTI E NON RESIDENTI OSPITI E REGISTRAZIONE ACCESSIBILITA ESTERNI VIABILITA INTERNA ALLA TENUTA ACCESSIBILITA AD ALTRI PODERI AREE PARCHEGGI ESTERNI E NON RESIDENTI OPPORTUNITA VENDITA TESSERE CLUB A ESTERNI O STAGIONALI PER ACCESSO ALLE ATTIVITA/SERVIZI INTERNI E BEACH CLUB REGOLAMENTAZIONE AFFITTUARI E ACCESSO AI SERVIZI NECESSITA DI UN CLUB MANAGER/SEGRETERIA SMALTIMENTO RIFIUTI Regolamentazione Interna

Mercato Residenziale e Affitto 1) Acquisto - affitto 2) Definizione Mercati/Paesi 3) Aeroporto Pisa > Tutti i Paesi EEC > Extra Europei e USA (NY) > Arrivi in Forte Aumento 4) Entro le 25 Ore di Macchina 5) DallEstero Prevalenza Germania, Olanda, UK, Paesi Scandinavi, Europa dellEst, Russia e CIS 6) DallItalia prevalenza Toscana e Lombardia 7) Forte Crescita degli ultimi anni presenze extra Italia della EEC, Olanda e Russia per Cav 8) Extra Italia 60% - Italia 40% 9) Media Notti Extra Italia 8,3 – Media Notti Italia 5 10) Periodo Extra Italia Giugno, Luglio, Settembre 11) Periodo Italia Agosto, fine settimana, festività durante Primavera e Estate 12) Attività Commerciali da Svolgere e Strumenti da Utilizzare

Sito

APPARTAMENTO TIPO A – M2 – 1 BEDROOM TIPO CLIENTE LOCALE 1° CASA MA ANCHE 2° CASA APPARTAMENTO TIPO B – M2 – 2 BEDROOMS TIPO CLIENTE 1° CASA E 2° CASA CASA TRADIZIONALE TOSCANA TIPO C – 180 – 500 M2 – 3/4 BEDROOMS TIPO CLIENTE 2° CASA VILLA SEMI INDIPENDENTE TIPO D – DA 500 – 1500 M2 ED OLTRE 2° CASA Tipologia Unità Abitative Vendita TIPO UNITASLP UNITA Appartamento A90 + Appartamento B130 + Casa Tradizionale Toscana180 + Villa Semi Indipendente500 +

Tipologia Unità Abitative Vendita

Tipologia Unità Abitative Acquisto e Affitto MERCATO PRIVILEGIA MINIMO 2 BEDROOM CON BAGNI INDIPENDENTI AMPI SPAZI ESTERNI DA VIVERE PRIVACY PARCHEGGIO PREVALENZA ESTERO E FAMIGLIE CON BAMBINI E ITALIA SEMPRE FAMIGLIE CON BAMBINI

Product Mix e Ubicazione DEVE ESSERE PRESERVATO IL VALORE INTRINSICO ESISTENTE DEI PODERI CHE DERIVA DALLE DISTANZE FRA UN PODERE E UN ALTRO, BASSA DENSITA, TRANQUILLITA, PANORAMICA/VISUALE E VENDERE/ACQUISTARE QUESTE CARATTERISTICHE LA SUDDIVISIONE PODERALE DIMINUISCE QUESTO VALORE IDEALE RIDURRE AL MINIMO LA FRAMMENTAZIONE

Product Mix e Ubicazione SOLUZIONE A – POCHI SUPER BUYERS – SUDDIVISIONE MINIMA. UNITA PIU GRANDI – COSTI DI COSTRUZIONE PIU BASSI – MANTENIMENTO DEI VALORI INTRINSICHI, STORICI E CULTURALI – TEMPI DI COMMERCIALIZZAZIONE FORSE PIU LUNGHI – VALORI AL M2 PIU BASSI SOLUZIONE B – MASSIMA SUDDIVISIONE – TANTI BUYERS.- UNITA PIU PICCOLE – PREVALENZA MERCATO LOCALE E NAZIONALE – VIENE MENO LA NECESSITA DI DARE SERVIZI DIVERSIFICATI - MAGGIOR COSTI/ONERI DI COSTRUZIONE – TEMPI DI COMMERCIALIZZAZIONE DA VERIFICARE- SVALUTAZIONE DEI VALORI INTRINSICHI SOLUZIONE C – UNA VIA DI MEZZO FRA UNITA PIU PICCOLE, VILLE E CASE COME DISPORLE ALLINTERNO DELLA TENUTA QUINDI UNA SUDDIVISIONE FRA UN MERCATO LOCALE E NAZIONALE FRA 1 E 2° CASA E ESTERO DI PREVALENZA 2° CASA

NUMERO DELLE UNITA ABITATIVE PER OGNI PODERE METRATURE DELLE SINGOLE UNITA TIPOLOGIE DELLE UNITA, APPARTAMENTI, CASE, VILLE UBICAZIONE DELLE UNITA SECONDO LA TIPOLOGIA MERCATI DI RIFERIMENTO GESTIONE DEI SERVIZI E ATTIVITA E SCELTA DEGLI STESSI GESTIONE DELLA RTA E TIPOLOGIA, SEGMENTO E MERCATO DI RIFERIMENTO GESTIONE BEACH CLUB, SERVIZI E ATTIVITA GESTIONE REGOLAMENTAZIONE INTERNA PROPRIETARI GESTIONE E REGOLAMENTAZIONE AFFITTO – AFFITTUARI e ESTERNI IN FORMULA CLUB DEFINIZIONE DI UN CONCEPT PLAN – MASTER PLAN E RENDERING DEFINIZIONE DI UN BUSINESS PLAN CON COSTI DI COSTRUZIONE EURO/M2 E PREZZO VENDITA EURO/M2 PER LE VARIE TIPOLOGIE DI UNITA ABITATIVE PIANO COMMERCIALE PER VENDITA E AFFITTO DELLE UNITA TRAMITE VARI CANALI DISTRIBUTIVI Sintesi delle Decisioni

ATTIVITA COMMERCIALI DA SVOLGERE DIRETTE E INDIRETTE TRAMITE AGENZIE IMM LOCALI- NETWORK AGENZIE IMM INTERNAZIONALI E NAZIONALI – ROAD SHOW – EVENTI E FIERE SPECIALIZZATE ATTIVITA DI COMUNICAZIONE STRUMENTI COMMERCIALI – SITO- BROCHURES- RENDERING DI TUTTO IL PROGETTO TEMPI DI REALIZZAZIONE DI QUANTO SOPRA SEDE - UFFICI E RISORSE INTERNE ALLA SOCIETA PER SVILUPPO E GESTIONE DI QUESTE ATTIVITA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO ASSISTENZA LEGALE ALLA VENDITA, AFFITTO, EVENTUALE FORMULA CLUB PER INTERNI E ESTERNI Sintesi delle Decisioni

UN POTENZIALE ACQUIRENTE VORRA ALMENO VEDERE IL RENDERING DEFINITIVO DEL INTERO PROGETTO COME ANCHE DEL MASTER PLAN AVERE DELLE GARANZIE DELLA SUA ESECUZIONE AVERE GARANZIE DI TEMPI CERTI DEL SUO COMPLETAMENTO AVERE LA CERTEZZA DELLA FRUIBILITA DEI SERVIZI SVILUPPO TEMPORALE DEL PROGETTO SVILUPPO DI OGNI PODERE CON UNITA, TIPOLOGIE E SERVIZI, ACCESSIBILITA E GARANZIE SVILUPPO DI SCHEDE TECNICHE DELLE SINGOLE UNITA E RENDERING DI OGNI SINGOLO PODERE SVILUPPO RENDERING DEL BEACH CLUB E DELLA RTA E SERVZI Considerazioni Finali