PRENOTAZIONE COLLOQUI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUONGIORNO PROGETTO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Sito della scuola: Benvenuti !! Circolo Didattico “Ilaria Alpi” scuole Perotti, Deledda e D’Acquisto.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
Per scambiare opinioni con altri docenti Iscrizione ad una e-community Organizzazione di segnalibri Syllabus 4.0. – sezione7.2. Navigare nel web.
Facoltà di Psicologia a.a.2011/2012 A cura di Tiziana Fusaro e Lucia Marchesi Guida pratica per gli studenti.
Per cercare un libro descritto da una keywords scegli la ricerca per liste.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
Realizzare il sito web della scuola
1 UNIVERSITA DEGLI STUDI MILANO PRESENTAZIONE NUOVO CATALOGO IN LINEA SERVIZI AL LETTORE Alessandra Carta Biblioteca delle Facoltà di Giurisprudenza Lettere.
Servizi Consolari Online
I servizi in biblioteca e la ricerca nel catalogo on-line
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
ARGONEXT Accesso Docente
MEMENTO Invito a riunioni.
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
Maggio 2013 Guida Training Tracking Tool Gestione partecipanti Training Tracking Tool.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
ISA InteractiveSmartAttendant. Il servizio di selezione vocale ISA permette di contattare via telefono le persone che sono inserite nella rubrica di Ateneo,
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Registro elettronico obbligatorio a settembre 2013
Gestione Clienti Online
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
I PRINCIPALI SERVIZI on line
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
SEGRETERIA VIRTUALE. gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Maggio 2013 Guida Training Tracking Tool Gestione Sessione.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Sito provvisorio della scuola:
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
a cura di Francesco Lattari
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Registrazione alle istanze on-line
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
Comuni-Chiamo ti permette di Segnalare problemi Rimanere in contatto con il tuo Comune ed interagirci grazie alla nuova APP.
PIATTAFORMA MAESTRA.
PRIMI PASSI PER L’UTILIZZO DELLO STRUMENTO Meetup Movimento 5 Stelle Feltre Passo 1: Vai all’indirizzo (consiglio: inserisci questo.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica che supporta il docente e affianca lo studente Università degli Studi di Bologna.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica che supporta il docente e affianca lo studente Università degli Studi di Brescia.
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
ESERCITAZIONE A.A. 2015/16 Istruzioni per la partecipazione all’esperimento Prof. Augusto Gnisci.
Clicca sul reflink che ti è stato fornito dalla persona che ti ha contattato. Ti si aprirà la pagina del sito. Clicca su JOIN NOW, ti si aprirà una nuova.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
G UIDA ALL ’ UTILIZZO DEL PORTALE utenti Apritiscuola Consulta dei Genitori 1.
PRIMO ACCESSO COME SEGNALATORE
28/06/2016Francesco Serafini INDICO Parte 2. 28/06/2016Francesco Serafini CREAZIONE EVENTI Gli eventi possono essere creati in qualsiasi categoria, che.
Transcript della presentazione:

PRENOTAZIONE COLLOQUI

DESCRIZIONE I docenti e le strutture con cui si possono prenotare i colloqui, hanno la possibilità di gestire i propri ricevimenti in piena autonomia, monitorando lo stato degli appuntamenti e il numero di persone iscritte permette di effettuare prenotazioni senza recarsi di persona in facoltà ed è raggiungibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; permette ai docenti di gestire i propri appuntamenti in piena autonomia, grazie alle interfacce estremamente intuitive; segnala automaticamente agli studenti eventuali annullamenti o spostamenti delle prenotazioni, tramite un sistema di notifiche via e-mail

PRENOTARE APPUNTAMENTO interfaccia vocale - descrizione L'applicazione permette allo studente di: identificarsi tramite il proprio numero di matricola e altri dati come ad esempio la data di nascita; scegliere il target del proprio colloquio; scegliere la data e l'ora dell'appuntamento tra quelle proposte o chiedere che gliene vengano proposte delle altre; confermare l'appuntamento scelto. Alla conferma dell'appuntamento il sistema invierà al target una e-mail che lo informa del nuovo appuntamento ed inoltre provvederà, sempre via e-mail, a ricordare allo studente l'avvicinarsi della data del colloquio.

PRENOTARE APPUNTAMENTO interfaccia vocale - esempio OV: Buongiorno! Benvenuto nel servizio di prenotazione colloqui dell'Università Qual . il tuo numero di matricola? I: 0000290074. OV: Bene. Qual . la tua data di nascita? I: 05 Maggio 1982. OV: Ciao Walter! Vuoi prenotare un colloquio con una segreteria studenti, una segreteria didattica o un docente? I: Con un docente, grazie. OV: Ok. Con quale docente? I: Con il professor Rossi. OV: Il primo appuntamento disponibile con il professor Rossi . Martedì 20 Ottobre alle 17. Ti va bene o preferisci altre date? I: Mi va bene grazie. OV: Solo per confermare. Vuoi prenotare un colloquio per Martedì 20 alle 17 con il professor Rossi? I: Sì. OV: Bene! Il tuo appuntamento con il professor Rossi . stato prenotato. Sei il 3° della lista. Riceverai un promemoria via e-mail, all'approssimarsi della data. Grazie per la chiamata e buona giornata! OV = operatore virtuale; I = interlocutore

PRENOTARE APPUNTAMENTO interfaccia web - descrizione L'interfaccia di prenotazione permette allo studente o ad un utente esterno: di selezionare il proprio target da una tabella contenente tutti i target. La ricerca del proprio target è molto agevole grazie ad una casella in cui l'utente può scrivere liberamente il nome del target da cercare; di scegliere una data ed un orario tra quelli disponibili per il target selezionato; di autenticarsi come studente o di registrarsi come utente esterno, inserendo i propri dati e un proprio indirizzo e-mail valido; di ricevere la conferma che l'appuntamento è stato prenotato e l'indicazione del proprio numero d'ordine nella lista d'attesa per quel giorno. Nel caso in cui il richiedente si sia registrato come utente esterno, il sistema gli invierà una e-mail contenente un link su cui dovrà fare click per confermare l'appuntamento. Nel momento in cui l'utente effettuerà il click su tale link il sistema provvederà ad effettuare la registrazione definitiva dell'appuntamento. Per i colloqui prenotati da uno studente e per quelli confermati da un utente esterno il sistema mandeà una e-mail al target per informarlo del nuovo appuntamento.

PRENOTARE APPUNTAMENTO interfaccia web – scelta target

PRENOTARE APPUNTAMENTO interfaccia web – calendario target

GESTIRE APPUNTAMENTO interfaccia web - descrizione L'interfaccia web di gestione permette ad un target: di visualizzare il programma dei propri appuntamenti per i giorni successivi; di spostare o cancellare gli appuntamenti. In ciascuno di questi casi verrà inviata una notifica e-mail automatica al richiedente per informarlo dello spostamento o della cancellazione; di definire i propri orari di ricevimento. Questi orari sono gli stessi che poi vengono proposti agli studenti e agli utenti esterni sia via telefono che via web; di definire i propri giorni di assenza. Il sistema registrerà tali giorni di assenza come non disponibili per le prenotazioni.

GESTIRE APPUNTAMENTO interfaccia web - appuntamenti

GESTIRE APPUNTAMENTO interfaccia web - orari