…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E l’epitaffio diceva: “ Qui giace l’uomo che si credeva un dio”. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann
Questo è il paesaggio che abbiamo visto all’inizio distrutto e un angelo discende a dettare le nuove leggi e il nuovo patto.
L’albero sterile della vita, che non ha prodotto frutti e che verrà tagliato. A lato i due testimoni. La barca sta a significare che entrambi vivono lo stesso programma perché sono spiriti gemellari.
Il vecchio degli antichi giorni con il libro del nuovo patto e delle nuove leggi che egli darà al popolo della città d’oro, la quale sarà riportata in superficie “L’Eldorado”.
Gli arabi in tutta la loro violenza Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno l’Italia non saranno i Russi ma i loro alleati, gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.
I resti dell’umanità dopo la guerra nucleare.
L’arrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.
WWW.ESCATOLOGIA.BIZ ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. Apo22:12- “Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13: Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine…. 20:”Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. 21:L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi. WWW.ESCATOLOGIA.BIZ