INTEGRAZIONE Light.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
XmlBlackBox La presentazione Alexander Crea 11 Aprile 2010 La presentazione Alexander Crea 11 Aprile 2010.
Advertisements

Università degli Studi di Napoli "Federico II" - a.a. 2002/2003 Le TD nei processi di apprendimento: strategie di apprendimento collaborativo supportate.
E.P.C. Forlì Cesena La Denuncia per Cantiere Importazione file paghe
Moodle: corso base Terzo incontro
INTERNET : ARPA sviluppa ARPANET (rete di computer per scopi militari)
IL LINGUAGGIO HTML Il linguaggio html. Il linguaggio html. Utilizzo dei tag. Utilizzo dei tag. Script Browser I link I link Caricamento dei dati sul server.
Connessione con MySQL.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
XmlBlackBox La presentazione Alexander Crea 7 Giugno 2010 La presentazione Alexander Crea 7 Giugno 2010.
Ariel The Research Libraries Group Inc. Distributore esclusivo per lItalia CENFOR INTERNATIONAL BOOKS S.r.l. per.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
XML Linking Language (XLink)
Un’applicazione di Wiki in piattaforma moodle
Laboratorio di Informatica
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
Obiettivi dellinterfaccia Web Una buona interfaccia web deve assolvere a diverse funzioni: far percepire i contenuti permettere di individuare.
Il compilatore Dev-C++
FLUSSO FUNZIONI EDISON
C APITOLO 6 © 2012 Giorgio Porcu – Aggiornamennto 22/02/2012 G ESTIRE D ATI E C ARTELLE DI LAVORO Excel Avanzato.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 ANALISI DI REDDITIVITA DEGLI IMPIANTI.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Soluzioni mobile per le aziende European Mobility Forum
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Roma, 14 dicembre 2010 La gestione delle competenze accessorie: il processo di comunicazione Leonardo Cherubini Giorgio Stortini.
Creare pagine web Xhtlm. Struttura di una pagina.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Backup and Migrate, Captcha ReCaptcha e Spamicide Docente: Simone Zambenedetti. Moduli per la Sicurezza.
Fuel Card al consumo.
Università la Sapienza di Roma STUDENTE: Vincenzi Federico Via Carlo Marx, 7 - Caprarola (VT) matricola: CORSO Laboratorio di Basi di Dati II.
Amministrazione della rete: web server Apache
Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
PHP - PHP: Hypertext Preprocessor. Introduzione PHP (acronimo ricorsivo per "PHP: Hypertext Preprocessor") è un linguaggio di scripting general-purpose.
Lezione 8.
La Fatturazione Elettronica
1 Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
EDIFACT Framework Architecture Acceleratore di soluzioni basate su EDIFACT
1 Sistemi Informativi e Servizi in Rete Università degli Studi di Brescia Facoltà di Ingegneria Parsing di documenti XML Esercizi.
N4N Platform Architecture PA Inside outlook.
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
Internet e HTML Diffusione di informazioni mediante la rete Internet.
Eprogram informatica V anno. ASP.NET Introduzione ASP.NET (Active Server Page) è il linguaggio che, sfruttando la tecnologia.NET, permette di: -scrivere.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Star Office è una suite di software di produttività personale commercializzata da Sun Microsystems. StarOffice nasce come software commerciale sviluppato.
Francesco M. Taurino 1 NESSUS IL Security Scanner.
Indice argomenti Installazione e configurazione
TW Asp - Active Server Pages Nicola Gessa. TW Nicola Gessa Introduzione n Con l’acronimo ASP (Active Server Pages) si identifica NON un linguaggio di.
Corso di Reti di Calcolatori LS Progetto di un server FTP in grado di coordinarsi con altri mirror per garantire QoS di Marco Buccione.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Modulo 5 Uso delle Basi di dati Paola Pupilli
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
PHP.  HTML (Hyper Text Markup Language)  CSS (Cascading Style Sheets)  Javascript (linguaggio di programmazione client)  PHP ( Hypertext Preprocessor.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Proposte di modifica a Rapp 8 agosto Indice 1.Cambiamenti su Rapp: campi di input e maschere su Rapp e Rapp web 2.Suggerimenti di Luigina 3.Output.
Sistema di organizzazione foto basato su Iseries - AS400.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
{ Area Ricerca Bilancio e produttività scientifica 20 Dicembre Antonello Paoletti – SSI Ufficio Area Scientifica, AC.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

INTEGRAZIONE Light

L’Integrazione Light di InfocarWEB2 permette di scambiare dati con altre applicazioni attraverso file di testo formato XML (eXtended Markup Language) Il file XML è come una tabella e permette di gestire solo i campi che interessano

? InfocarWeb2 DMS La libreria (DLL) di integrazione, che si interfaccia con il DB di InfocarWeb2, interpreta e gestisce i valori per ciascun campo (es. se c’è un colore o un deposito nuovo lo aggiunge nella relativa tabella) Anche nelle funzioni di export, la DLL deve verificare cosa è stato già inviato (export differenziale)

La libreria viene eseguita dal servizio di schedulazione, che, agli intervalli definiti, lancia l’opportuna funzione (import o export) della tabella interessata ? Un eventuale DMS che voglia dialogare continuamente con InfocarWeb2, deve avere una interfaccia simile, che gestisca i campi da importare e scelga quelli da esportare.

AMMINISTRAZIONE

TABELLE Stock Nuovo Import ed export di veicoli agganciandoli dove presente con il codice proprietario della Casa Costruttrice (se non presente va inserito in Amministrazione) Stock Usato Import ed export di veicoli agganciandoli con il codice INFOCAR o i KM0 con il codice casa (quindi anche nel DMS lo stock deve essere codificato Infocar)

TABELLE Preventivi/Contratti Export dei preventivi o dei contratti effettuati (per il nuovo con codice casa, per l’usato con codice infocar) Clienti Import ed export di clienti (matching CF/PIVA) Foto Import ed export di uno zip con le foto e un xml con l’abbinamento alla targa / telaio Spese e Servizi Import ed export Spese e servizi con marca-modelli infocar (utile per aggiornare velocemente i listini)

TABELLE COMING SOON Import preventivi (ritiro / vendita) Colori (nuovo / usato) Campagne Codici Casa Accessori Attività (Marketing) Altri Veicoli

TRASMISSIONE i file devono essere depositati su un ftp pubblico (o in alternativa ftp.quattroruotepro.com) Deve essere creata una pagina pubblica con il link dei file da scaricare Deve essere creata una pagina pubblica in grado di recepire i file in upload (on in alternativa http://www.infocarweb2.org/admin/integrazione/upload.aspx)

INTEGRAZIONE CON ECAR21 (GLOBAL) Ecar21 di Global Automotive è stato integrato nelle seguenti funzioni: esportazione dello stock Nuovo, Usato e Km0 verso InfocarWeb2 importazione dei contratti emessi da InfocarWeb2 con acquisizione in stock di eventuali permute

FOTOLOADER Il FotoLoader è una piccola applicazione x Windows da installare localmente, nata per facilitare la gestione del caricamento delle foto (che su un portale internet é particolarmente laborioso).

FOTOLOADER Il FotoLoader può inoltre convertire file EXCEL, con colonne opportunamente nominate, in file XML da spedire al server di InfocarWeb2, per aggiornare/importare stock e clienti