DI UN GRANDE TERRITORIO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione Chi siamo, cosa facciamo
Advertisements

Sabato 1 ottobre 2011 Consulta per i Problemi Sociali del Comune di Voghera In collaborazione con Lunità si realizza nella diversità Patrocinio del COMUNE.
Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa.
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
Assessorato al Turismo, Attività Produttive e Marketing Territoriale Piazza Vittorio Emanuele II, 47 - Tel.: Fax: win.comune.giovinazzo.ba.it.
Caratteristiche del turismo nel terzo millennio
Alternanza scuola-lavoro Bangladesh Vendita delle torte
PEDALATA 2009 DIREZIONE DIDATTICA DEL III CIRCOLO – TORTONA SCUOLA PRIMARIA STATALE G. RODARI – TORTONA SCUOLA DELLINFANZIA STATALE G. SARINA – TORTONA.
Il marketing territoriale: competenza e metodologia per Tuscania
CORO VANOI!!!!. Un po di storia… IL CORO NASCE NEL 1989 GRAZIE A UN GRUPPO DI AMICI APPASSIONATI DEL CANTO E DELLA CULTURA LOCALE. CONTA 25 ELEMENTI PROVENIENTI.
IL CENTRO EUROPEO FORMAZIONE E ORIENTAMENTO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE Centri Sociali Comitati Anziani e Orti
20 novembre Giornata a favore dei minori Centro congressi palazzo delle Stelline C.so Magenta,61 Milano Teatro Franco Parenti Via Pierlombardo,61Milano.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
Corso di: “Management degli Eventi” a.a. 2010/11
Corso di: “Management degli Eventi” a.a. 2009/10
Comenius e Comunità Locali: un’esperienza di collaborazione
Ha come scopo: lo sviluppo del turismo "intelligente" inteso come mezzo di conoscenza e rispetto di Paesi diversi, dell'Ambiente e delle varie tradizioni.
di speranza e solidarietà, di soddisfazioni e di felicità
Progetto integrato ARMONIE IN VALLE TESSO Compagnia di San Paolo, 8 febbraio Torino Tavolo di coordinamento Bando Valli di Lanzo.
Il percorso del Sinodo Diocesano Il cammino è scandito in TRE TAPPE: 1.Anno : conoscere la situazione socio-culturale del territorio e cogliervi.
SCUOLA PRIMARIA DI MARLIA
Bando di selezione per il corso di formazione: L'ARTE DI PROGETTARE E COMUNICARE SOSTENIBILITÀ – dal volontariato agli eventi bando di selezione per il.
ASSEMBLEA FORANEALE - settembre
Servizio Civile Volontario 2006/ UNPLI Volontariato Civile Progetto Andar per Valli Conoscere il territorio attraverso le Pro Loco
Manifestazione di Interesse Organizzazioni del Terzo Settore 1Tricase2 luglio 2011.
GIOVANI SFIDE – Dalla Parte degli Altri è unAssociazione di Volontariato e si propone attivamente di creare nuove energie nei piccoli paesi e.
L'Associazione Italoellenica GRECIA-GR è stata costituita il 14 Aprile Attualmente consta di 86 soci.
Ufficio Promozione dello Sport La promozione dello sport è curata dai Comitati territoriali del Coni, presenti In tutte le province del territorio nazionale.
Azione di Sistema 2 Mobilitazione degli operatori e della popolazione locale attraverso eventi San Basilio,
ANNO SCOLASTICO PERCORSI ATTIVATI. PERCORSO N.1DENOMINAZIONE QUELLA NOTTE A BETLEMME PERIODO NATALE / 12 / 2010 – 6 / 1 / 2011 SOGGETTI.
Volley Lucernate Stagione sportiva 2010/2011.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
4° CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA
Manifestazione di Interesse Organizzazioni del Terzo Settore 1Tricase 2 aprile 2011.
Puliamo il mondo Il Comune di Gioi ha aderito, attraverso lEnte Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, alla sedicesima edizione di Puliamo il Mondo,
CONCORSO LOFFICINA DEI SAPERI E DELLA SOLIDARIETA MIGLIOR ELABORATO SEZIONE IMMAGINI.
Alla scoperta di Mozzanica.
C RE AZIONI GIOVANI G IOVANI PROTAGONISTI DI SÉ E DEL TERRITORIO C RE AZIONI GIOVANI G IOVANI PROTAGONISTI DI SÉ E DEL TERRITORIO A SSESSORATO REGIONALE.
VERSO UNA SCUOLA AMICA.
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
Valori e Libertà.
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
Associazione Carrassi Solidale Onlus
“FONDAZIONE FS Italiane”
MADRID GUADALAJARA GemellaggioCondivisione Attività Visite GiochiPreghiera FestaRealtà locali 15 AGO 14 AGO 13 AGO 12 AGO 10 AGO 09 AGO 11 AGO 14 AGO.
Istituto Comprensivo "2° Dati"
Associazione Social Club Progetto per la diffusione, la conoscenza e lo scambio della cultura cubana Corso Italia San Giovanni in Persiceto.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Anno scolastico 2011/ Settembre 2011 Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE.
 E’ un luogo di ritrovo per i giovani, principalmente per quelli delle medie e delle superiori  Puoi entrare perché c'è un’ attività che ti interessa,
MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.
Giornata di formazione per volontari
CAMMINO DI SANTIAGO dall’ 1 al 12 agosto 2011
ROCCO CHINNICI.
Bergamo, Casa del Giovane – domenica 20 novembre 2011
LUGLIO 2015 LA FESTA DELLA MUSICA. “Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l'incremento delle presenze in.
I SOCI SENIORES NEL CMI 2010: A CHE PUNTO SIAMO? L’ESCURSIONISMO nella TERZA ETÀ Un VALORE AGGIUNTO per il CAI e per la SOCIETÀ.
Benvenuti nel : CENTRO DI AGGREGAZIONE S.Vincenzo-Spaccone Centro di aggregazione S.Vincenzo-Spaccone 1 Come è nato il Centro Il Centro di aggregazione.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
Scuola Secondaria di I grado
MOTYF I -MOBILITY, OPPORTUNITY, TRAVELLING FOR YOUNGSTERS IN FIRENZE-
Chi siamo, cosa facciamo Presentazione.
Istituto Comprensivo Eugenio Donadoni di Sarnico a.s. 2015/16 CCR.
Teramo – Dr.ssa Valentina Lucci Raccolta differenziata porta a porta L’esperienza di Pettorano sul Gizio Riserva Naturale Regionale Monte Genzana.
ESTATE UTESE 2015 PROGRAMMA LUGLIO  MARTEDI’ 01: 1^ GIORNATA «Torneo Beach Volley Night» - Organizza A.S.D. Gimnasyum Volley - Centro sportivo San Leone.
Transcript della presentazione:

DI UN GRANDE TERRITORIO AL SERVIZIO DI UN GRANDE TERRITORIO DA 34 ANNI

La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante “L’Anfora” a Monte Marcone di Atessa ha organizzato la Festa Sociale annuale. Nel corso della serata ha presentato i componenti del Direttivo e il programma degli eventi promossi per l’attuale anno. Durante la serata è stata consegnata una targa alla memoria di Fernando Cinalli, indimenticabile socio e amico scomparso recentemente.

Alla presenza del Sindaco Architetto Cicchitti Nicola, del Vice Sindaco Natale Vincenzo, dell’Assessore Enzo Pellegrini, del Presidente del Consiglio Comunale Gianleucio Palena, di altri assessori e associazioni culturali presenti nel territorio, la riconfermatissima Presidentessa Elisa Tano, ha annunciato il nuovo organigramma.

PROGRAMMA SOCIALE 2010

SERVIZIO CIVILE 2010 E BANDO 2011 L’Associazione è sede di Servizio Civile. Ha anche presentato domanda e progetto per il Bando 2011 che prevede l’utilizzo di TRE volontari.

FESTA DELLA MADONNA DELLA VALLE Collaborazione con la Parrocchia per la ormai affermata 1° Maggio FESTA DELLA MADONNA DELLA VALLE

PODISTICA DELLE CONTRADE 2 Maggio Pomeriggio Edizione N° 33 PODISTICA DELLE CONTRADE

La manifestazione, che avrà luogo alle ore 14 La manifestazione, che avrà luogo alle ore 14.00 con partenza ed arrivo in Piazza Ignazio Silone a Monte Marcone di Atessa, comprende gare non competitive aperte a tutti, sulle distanze di km 0.5, 1, 4, ed una suggestiva e panoramica maratonina di km 8 che la Pro Loco Val di Sangro ha deciso di intitolare: trofeo IVANA LANNUTTI, a memoria della giovane studentessa di Atessa scomparsa durante il tragico terremoto dell’Aquila.

Maggio REALIZZAZIONE E PRESENTAZIONE DEL DVD Sulla cultura, arte, tradizione di Atessa e il suo territorio per uno sviluppo turistico. La presentazione del materiale realizzato avverrà durante una manifestazione organizzata per l’occasione

Giugno GITA CULTURALE A CAPRI Con sconti ai Soci della Pro Loco Val di Sangro da parte di Passucci Viaggi

4-5-6-7-8 Agosto 29esima FESTA DEL CONTADINO In Piazza Silone si terrà la consueta manifestazione che proporrà intrattenimenti artistici di vario genere oltre alla riscoperta delle tradizioni, della cultura agreste.

Agosto COLLABORAZIONE NELL'ORGANIZZAZIONE DEL 20° ANNO DI SACERDOZIO DI DON CLAUDIO PELLEGRINI

CONVEGNI, MANIFESTAZIONI Ottobre - Novembre Organizzazione e collaborazione con le altre associazioni culturali operanti nel territorio di ulteriori atte a promuovere lo sviluppo socio- culturale del territorio. CONVEGNI, MANIFESTAZIONI

FIERA DI NATALE Dicembre In pieno periodo natalizio verrà ripetuta la felice esperienza della FIERA DI NATALE

www.prolocovaldisangro.it info@prolocovaldisangro.it