Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni

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Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

Soddisfazione del Cliente – Come garantirla? Prendendo misure preventive e correttive quando la l’attesa per l’intervento di assistenza raggiunge il limite massimo consentito. Verifica della qualità del lavoro svolto per il cliente. Da SGO è possibile: Parametrizzare termini di servizio differenziati per tipologia di servizio. Fare invio automatico di email per i servizi che stanno raggiungendo i limiti di tempo stabiliti. Consultare in tempo reale iservizi ancora de effetuare. Fare invio automatico di un sondaggio sulla soddisfazione del cliente attraverso il web. Generare un maggiore controllo sul limite di tempo per l’intervento stabiliti da contratto con i Clienti ed alla soddisfazione del cliente, consentendo azioni e decisioni preventive e correttive da parte della direzione. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

Servizi - Come essere più veloce? Distribuire i servizi per competenze, o vicinanza al cliente. Aumentando il tempo utile per il servizio. La riduzione dei costi di viaggio e del dipendente assegnato all settore. Da SGO è possibile: Distribuire automaticamente le chiamate dei clienti online e in tempo reale per regole configurabili come: competenza, distribuzione geografica, specializzazione. Generare una maggiore qualità del servizio da parte dei servizi specialistici. Generare un servizio rapido con l'apertura automatica on line e attraverso l‘adequata distribuzione geografica. Ridurre i costi di viaggio con la distribuzione geografica equata . SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Perdita e sostituzione di Macchinari / Attivi - Come ridurre le perdite? Localizzando individualmente i Macchinari attivi. Dimensionamento e controllo corretto delle scorte strategiche. Da SGO è possibile: Controllare l'intera storia di un macchinario e sui accessori attraverso un monitoraggio personalizzato in base al numero di serie. Analizzare e monitorare l'inventario, attraverso di un modulo logistico per mantenere le scorte ottimal in ogni centro di servizi o distribuzione. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Pianificazione Assistenza clienti - Come reperire le risorse più appropriate? Analizzare quali sono i migliori partner o collaboratori. Analizzare quali sono i maggiori problemi segnalati dai clienti. Analizzare quali sono i migliori fornitori e dove si concentrano i clienti. Da SGO è possibile: Analizzare i rapporti con i seguenti contenuti: Parco installato. Statistiche di chiamate per area geografica, per numero, per servizio, per tipo di equipaggiamento, ecc. Ranking di prestazioni di collaboratori e/o dipendenti. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br La distribuzione delle chiamate o servizi - Come ridurre i costi riducendo il tempo? Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Da SGO è possibile: Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Il sistema ha sofisticato controllo di accessi e sicurezza. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO Funzioni e Caracteristiche. Ordini di Servizio Includere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Chiudere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Distribuzione automatica degli Ordini di Servizio ai partner da: codice postale, regione, stato, tipo di servizio o modello di Equipaggiamento. Term Care (SLA) configurabile. Cambiare Gli Ordini di Servizio: OS livello di attesa di servizio di 1° livello a 2° livello. Modulo OS tramite Smartphone . Controllo di un Equipaggiamento per numero di serie installato o rimosso in un ordine di servizio. Controllo degli input conessi ad in un ordine di servizio. Rapporti + Statistiche in generale Evoluzione del sistema operativo + statistica. Ranking di credenziali e capacità. Difetti rispetto alle soluzioni. Soddisfazione del Cliente. Relazione sul valore degli input. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO Funzioni e Caracteristiche. Stock Controllo di Lotti di apparecchiature inviate, raccolti e consegnati ai partner attraverso check list. L'apparecchiatura può essere controllata per numero di serie o quantità. Tracciare la storia deimachinari attraverso il numero di serie. Modulo di logistica per aiutare l'utente a sapere quando è il momento di ritirare o spedire attrezzature verso un determinato luogo. Modulo di Inventario. Chiusura finanziaria Chiusura per periodo delle somme da pagare ai partner che hanno la cura del sistema operativo. Possibilità di applicare sanzioni pecuniarie ai partner per servizi di scarsa qualità. Chiusura per periodi delle somme dovute dai clienti dei servizi prestati. Rapporti con i valori chiusi. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO Funzioni e Caracteristiche. Altri moduli e caratteristiche del software Modulo di Controllo Accessi. Modulo di invio e-mail. Esportazione dei dati del modulo. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net). SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Versioni del prodotto Prima versione nel 2001 - VB   Seconda versione - ASP   Terza versione - ASP.Net Volume trattato con prodotto Più di 3.000.000 di ordini Oltre 1.200.000 Negozi Oltre 2.000.000 di terminali POS Oltre 10 milioni di movimenti di inventario registrati Alcuni risultati ottenuti dai clienti Riduzione dei costi relativi al Tecniche Team Services sul campo attraverso l'applicazione di multe per la mancata esecuzione di SLA e di stretto controllo dei servizi prestati. Riduzione dei costi relativi all'acquisto di nuovi beni (inventario), dovuto al controllo delle scorte i la perdita di apparecchiature é diminuta. Riduzione dei costi dei mezzi di trasporto attraverso una migliore pianificazione delle consegne e raccolta di attrezzature per la funzionalità del sistema logistico. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Alcuni risultati ottenuti dai clienti Ricavi aumentati, riducendo la indisponibilità di attrezzature e riduzione tempi di manutenzione per l'installazione di nuove attrezzature. Agilità nella raccolta del noleggio di macchine attraverso l’estrapolazione della data di attivazione del macchinario del cliente nel rapporto della base installata. Diminuzione di tempo per il servizio clienti attraverso l'applicazione di SLA differenziati per tipologia di servizio. Aumento della produttività dei tecnici con immediato miglioramento nella distribuzione dei servizi script OS'se. Aumentato del tempo per la funzione di servizio in campo in fumzione dell’immediato rilascio dell ordine di servizio. Integrazione dei servizi effettuate sui clienti e sul patrimonio (attrezzature) utilizzate in questi servizi. Identificazione di errori di processo in um determinato Cliente realizzata usando il Sistema SGO. SGO – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Formato del Marketing di Prodotto La NVi rende il prodotto adequato al suo Budget. Forma di marketing Servizi Vendita di Licenze per Uso Usa licenza per utente   Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Noleggio delle Licenze in uso ai Clienti Uso di licenza per utente Assistenza Clienti * Alloggi - può essere contrattato separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contrattati separatamente. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

I dettagli della NVi Nova Visão Informática Anno di fondazione 1994 Servizi Sviluppo Software   Software Licensing Certificazioni Certificazione MPS-BR livello G Associazioni Assespro-PR APL de Software de Curitiba Premi Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Indirizzo Rua Conselheiro Laurindo, 809 conjunto 509 - 510 CEP 80060-100 Curitiba – PR Contatto Site: www.nvi.com.br E-mail:comercial@nvi.com.br Telefono: 55 (41) 3224-5180 SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Rapporto Servizi prestati- e completati in tempo o dopo la scadenza. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Schermata di consultazione chiamata - tutti disponibili per la consultazione già chiamato distribuito geograficamente con il loro tempo e lo stato del servizio SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Traccia del percorso Numero di serie - fornisce la storia della vita di un bene che mostra tutti i movimenti di inventario di asset SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Rapporto statistico - mostra in forma grafica la quantità di chiamate legate ad ogni tipo di servizio SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br