“massardi pittori, dal sogno alla realta’ ”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Advertisements

Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Presentazione della 2B Intervista a opera di Stefano Rocca & Co. AD UN PROFESSORE PER SAPERE LIMPORTANZA DELLA SCUOLA PER LUI INTERVISTA.
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Ho un sogno! Come sviluppare una visione che ci viene data da Dio.
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.
SE NON HAI SUCCESSO… Il problema non sei tu, ma è la tua filosofia… Non è quanto lavori, ma la filosofia che usi. Come curi una filosofia sbagliata?
1 MBS SETTEMBRE 2010 What it takes. GUARDA ALLA CAUSE INTERNE.
21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP.
Un po’ di Storia… 1990: Bertelli e Guerrini snc (3 persone mil lire) 1993: Inizio Impresa (4 persone mil lire) 1998: Inizio area immobiliare.
1 LEADERSHIP 2010: ESSERE MANAGER IN UN MONDO CHE CAMBIA.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
1 MBS 2010/ SFIDE 3 4 SOVRABBONDANZA DELLOFFERTA.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
La mia esperienza MBS Ortona 16 ottobre, 2010 LA RINASCITA PERSONALE E AZIENDALE.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 MBS SETTEMBRE 2010 La chiarezza. GUARDA ALLA CAUSE INTERNE.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
1 LEADERSHIP LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il valore dello scambio Come creare ricchezza in azienda.
1 METALPRES. 2 Diapositive dellintervento:
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
L’INVENTA FILASTROCCHE
PRESENTAZIONE.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Le abilità essenziali per il salto di qualità Presenta
IL MARKETING MIX PER CHI SI RIVOLGE AL MERCATO DEL LAVORO
MASSARDI PITTORI LE ORIGINI…….
New Graduates Program Copyright © 2006 ACNielsen a VNU business ACNielsen: lazienda Siamo l'azienda leader mondiale nelle informazioni di marketing.

CHI è ricco ? & CHI è povero ?
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
HO IMPARATO.....
VIENI SIGNORE GESU’.
Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova.
Creato da Isabella Lucy
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
Saper volare con le ali della vita…
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Scuola media “L.Coletti” Treviso
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
HO IMPARATO.....
MI PRESENTO sono MICHELA BONDIONI.
DESIDERO INVITARE TUTTI I MIEI AMICI AD UN BARBECUE CHE DARO’ NELLA MIA NUOVA CASA VI AVVERTO, SARA’ QUALCOSA DI SEMPLICE OGNUNO PORTI QUALCOSA (per procedere.
Ti aiutiamo a risparmiare il tuo tempo. CHI SIAMO QR è una società di diritto italiano.
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
UN PENSIERO.
LA VITA CI INSEGNA.
HO IMPARATO.....
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME HO FATTO A CRESCERE? Alla fine vi svelerò il mio segreto..
Meeting Formativo n° 2. Atteggiamento Positivo Analisi dell’Affiancamento Parola ai partecipanti.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Comunicazione (è) politica Approccio culturale e analisi Federica Colonna Roma, 12 Marzo 2007.
Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La vita ci insegna Cliccare.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
5 Fattore intangibile 1: IL SOGNO 6 METE TUTTE LE COSE VENGONO CREATE DUE VOLTE. LA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA TESTA.
diapositive dell’intervento:
Ho imparato dalla vita.
Transcript della presentazione:

“massardi pittori, dal sogno alla realta’ ”

LA MBS PER NOI

LA MBS PER NOI

I PROBLEMI DI OGGI: IL PROBLEMA + GRANDE OGGI E’ SCEGLIERE LA STRADA GIUSTA!!!! Cosa fare???

Credo che la nostra storia vi possa aiutare anche a capire quale sia la vostra strada… Io e Raf

Il sogno di diventare dei veri PROFESSIONISTI!!

RAFFAELLO un nome una garanzia

I MIEI ULTIMI 18 MESI Avete mai avuto la sensazione che i vostri responsabili non capissero i vostri argomenti?

I MIEI ULTIMI 18 MESI ...ma come si ottengo i risultati che vorremmo?

I MIEI ULTIMI 18 MESI Ecco la mia esperienza …

I MIEI ULTIMI 18 MESI Praticamente dalla MBS…

alla Massardi Business School

I MIEI ULTIMI 18 MESI Il sabato mattina (formazione) 1. riunioni periodiche Il sabato mattina (formazione) Il mercoledì sera (organizzazione) Il lunedì (one to one)

Oggi…. Da 80 - 20 A 20 - 80

IL MARKETING SOLO QUALCHE CONCETTO 1. INVESTI ALMENO IL 4% DEL TUO FATTURATO IN RICERCA E COMUNICAZIONE

Oggi non è sufficiente: Fare una bella brochure Una bella pubblicità sulla rivista di settore Fare un sondaggio sui nostri clienti Fare un evento Avere un bel sito Fare una newsletter interessante

Di cosa ha bisogno il tuo cliente? I POVERI SOGNANO IL PANE I RICCHI SOGNANO I SOGNI (vivere emozioni)

OGGI DEVI FARE IL MARKETING DELLE RELAZIONI L’obiettivo di questa attività è circondarsi di leader come noi per dare e ricevere know how, informazioni, stimoli e tutto quello che ci serve per crescere…

PER CONCLUDERE per realizzare il vostro sogno oggi dobbiamo NECESSARIAMENTE fare tutto!!! FARE TUTTO MOLTO BENE!!

Amministrazione, produzione, risorse umane, commerciale e marketing

DOBBIAMO ESSERE LEADER DEGNI PER AVERE UNA SQUADRA DETERMINATA A LOTTARE FINO IN FONDO PER OTTENERE ANCHE SOLO UN CM VERSO I NOSTRI E LORO OBIETTIVI