RaccoltaMaceratoreVibro vaglio Macchina continua Asciugatura.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Simple Past A cura di Mara Cruciani.
Advertisements

Venerdì 14 dicembre abbiamo fatto lolio. Per prima cosa abbiamo lavato le olive,poi le abbiamo snocciolate con lo snocciolatore. Con il frullatore.
Ist. Comprensivo "DON BOSCO"
Packages. Package: insieme di classi e interfacce in relazione Per formare un package basta inserire la direttiva come prima istruzione nel file sorgente.
Gigi Guadagnucci è nato nel 1915 a Castagnetola di Massa. Nel 1936 è costretto a lasciare lItalia per motivi politici e si trasferisce in Francia. Durante.
NEL PAESE DI ARCOBALENIA
Le Trasformazioni Chimiche
A cura di Tiziana Cippitelli PIANO DI FORMAZIONE REGIONALE ETWINNING 2011.
LA CENTRALE ELETTRICA INTRODUZIONE FORMA SCHEMATICA.
La mummificazione Ricerca a cura di Sebastiano
In un carburatore “tradizionale”, tramite la manopola del gas, viene azionata una ghigliottina ( valvola a farfalla) che regola la por tata di aria che.
Verolanuova 09 Maggio 2013 Dott. Alfredo Baldino.
Inquinamento dell’aria
Giulia Guidali Classe 4^ Beregazzo con figliaro
Premere un tasto per procedere con la presentazione.
CORSO BASE Moduli 19–20. 26/03/2014 Corso DIMAT 2 PROGRAMMA DELLA GIORNATA (mattina)
9X Freedom Opportunità One World One Team For Your Abundance !!
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Corso di Telecomunicazioni
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
“Cosa potremmo fare con il computer del futuro?”
Scuola primaria Cagliero/Rodari
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
A CURA DI: SIMONE IANNETTI
Microsoft Access Maschere.
Piano gestione solventi
Raccogli una serie di legnetti di diverse misure.
JavaScript Lezione 5 Tipizzazione ed operazioni tra tipi diversi Istruzioni di input.
PRIMI DISEGNI CON CABRI Realizzato da Daniel Bulgarini e Matteo Co CLASSE 2°C LICEO PASCAL MANERBIO.
I grandi elettrodomestici e lilluminazione sono responsabili della metà dei nostri consumi! Ecco perché questa guida contiene consigli pratici sullutilizzo.
Enya Franceschini 3^C RIM
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
Il concetto di infinito nelle filosofie idealistiche (II) Liceo Comenio, 22 marzo 2012.
OVVERO Una delle 3 articolazioni del dipartimento di Elettronica ed Elettrotecnica : Elettronica Elettrotecnica Automazione.
Per la navigazione si consiglia : cliccare con il mouse dopo le animazioni. cliccare sulle parole calde I pulsanti consentono di ritornare alla mappa.
Il fiume Nilo era molto pescoso. Per la pesca si usava larpione, con punta di osso, oppure la rete che, gettata in acqua, veniva poi sollevata da diversi.
DISPOSITIVI ASIC Application Specific Integrated Circuit De Faveri Martina Classe 3 BET.
La forma passiva Questa mattina quella banca è stata rapinata da 3 uomini armati e mascherati. -Nella forma attiva il soggetto del verbo è l’agente della.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
Il riciclaggio.
IL DIARIO DI BORDO ANNO ACCADEMICO 2009/ 10
Benvenuti nellanimazione per iscriversi a PayPal Segui il presente breve filmato, ti dara indicazione e suggerimenti per iscriverti a PayPal, il sistema.
Bassano del Grappa,14 ottobre 1924 Villa S. Giuseppe viene inaugurata come Casa di Esercizi Spirituali Ignaziani.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI TRIGENERAZIONE PROGETTATO
LA STATISTICA Prof. Manelli Roberto
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Analisi del video: Come può essere così difficile? Dopo aver visto il documentario, sul sito
Fine demo. La carta è ampiamente usata negli uffici, per scrivere, per stampare documenti, per fotocopiare. In casa, la carta viene usata per pulire,
Piattaforma educativa per micro e nanotecnologie ideata per scuole medie, professionali e istituti tecnici Il Lotuseffekt®
Di Sara Citterio Eleonora Mossini Isabella Lamoglie
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Informatica giuridica e Diritto dellinformatica (IUS 20) a cura di Domenico Condello Avvocato del Foro di Roma 1 Lezione n. 12 Il documento informatico.
Qualità Italiana…. In questo negozio abbiamo deciso di tenere due sole marche dal nome e produzione tutto Italiano Per garantire una qualità e una garanzia.
Sognai di entrare in un negozio. A far da commesso cera un angelo. Chiesi: Cosa vendete qui ? Tutto ciò che desidera, rispose langelo.
The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Autori Matteo Tofacchi & Giovanni Rossi. INDICE 1. Arpanet 2. Da Arpanet a Internet 3. Nascita del World Wide Web 4. Sicurezza 5. Privacy 6. Copyright.
Equivalente meccanico del calore
LEGGI DI CONSERVAZIONE
PUCCINI PRIMARY SCHOOL SENIGALLIA - ITALYGAMESHOPSCOTCH-HOPSCOTCH-HOPSCOTCH-HOPSCOTCH SETTIMANA - SETTIMANA - SETTIMANA - SETTIMANA Italian children are.
Lei: "Sappi che la mia non l' ha mai vista nessuno"
UN FORTE REALIZZATO DA NOI
Gruppo:Stefano, Rebecca, Valentina
IL LUNGO VIAGGIO DELL’AMICA CARTA
Preparazione elementi del piatto
Istituto comprensivo Trento 5
Fatto da Giulia R Classe 1 a
LA CARTA ARTIGIANALE Francesca B 1F.
Transcript della presentazione:

RaccoltaMaceratoreVibro vaglio Macchina continua Asciugatura

Nel cortile della fabbrica vengono accumulati grandi mucchi di carta da macero.

L a c a r t a v i e n e c a r i c a t a s u n a s t r i t r a s p o r t a t o r i e f a t t a c a d e r e i n e n o r m i v a s c h e d i a c q u a c a l d a c h i a m a t e m a c e r a t o r i. V i e n e s m i n u z z a t a e r i d o t t a i n p o l t i g l i a. U n p o t e n t e m a g n e t e a l l i n t e r n o d e l l a v a s c a a t t i r a g l i o g g e t t i m e t a l l i c i c h e v e n g o n o e l i m i n a t i.

Le fibre e altri agenti contaminati come la colla devono essere eliminati, filtrandoli attraverso dei vagli. Quindi la poltiglia viene scaricata dal maceratoio mediante un tubo e viene fatta passare attraverso un vibrovaglio in alluminio a maglia sottile. Man mano che il materiale passa attraverso il vibrovaglio inizia il filtraggio delle fibre più fini. Il vibrovaglio successivo ha maglie più larghe, quindi trattiene le fibre più grosse e gli agenti contaminati. Il materiale può passare attraverso una mezza dozzina di vagli, ognuno con maglie più grandi rispetto al precedente.

Dopo essere passato attraverso i vagli, il materiale, ridotto in pasta viene spruzzato sul nastro trasportatore. La pasta entra nella macchina continua dove viene distribuita su un grande feltro e prende la forma di un foglio.

Gli strati bagnati devono essere poi asciugati per potersi trasformare in cartone. Man mano che il materiale viaggia sul nastro trasportatore, una serie di enormi rulli riscaldati comprimono il materiale per far uscire leventuale acqua rimasta. Lasciugatura prevede diversi passaggi e ogni volta la pressione e anche il calore emanato dai rulli asciugano il materiale.