Presenta VECTOR Monitoraggio Real Time via WEB del Cavallo In Scuderia e durante il Trasporto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
Advertisements

WSDL (Web Services Description Language) Laurea Magistrale in Informatica Reti 2 (2006/07) dott. Federico Paoloni
1 Processi e Thread Processi Thread Meccanismi di comunicazione fra processi (IPC) Problemi classici di IPC Scheduling Processi e thread in Unix Processi.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
Il servizio VOIP di ONESAT Srl ONESAT. Speciali apparecchi telefonici sono connessi alla rete internet (invece che alla normale rete telefonica). Attraverso.
Infoblu.
LA COMUNICAZIONE L. 53/03 – prima fase di attuazione Claudio Cassola.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
MONITORAGGIO VIA INTERNET(SISTEMA SAFECAM)
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
DIVISIONE RETE TERRITORIALE DIVISIONE RETE TERRITORIALE PROGETTO SPERIMENTALE UFFICIO POSTALE MOBILE Roma, luglio 2005.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
OR5 – Rete di trasmissione
Custom Apps Development
Scuola Secondaria di Primo Grado “Donato Bramante”
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
1 Piattaforma di Facility Management Territoriale web 2.0 Segnalare problemi di non emergenza, Ricevere informazioni sul tuo quartiere.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni.
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE VISUALE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E LA GENERAZIONE DEL PLANOGRAMMA.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
- Cellulare Amico - Simy Control System Cè vero Progresso, solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono rivolti a Tutti !
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. SISTEMI.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
MSI ITALIA POLICY RMA.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Sistema integrato per Protezione Civile. cosa? dove? quando? come arrivarci? cosa cè intorno?
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
GENESOFT Il web multimediale per la terza età Relatore : Marco Casario Genesoft Srl
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
LE RETI INFORMATICHE.
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
Cosè una rete Scambio di informazioni Perchè una rete.
Il sistema telefonico VOIP La telefonia sta subendo una radicale trasformazione, levolversi della tecnologia fa si che pian piano i nuovi sistemi si amalgamino.
Le reti informatiche Modulo 7. Internet Il browser La navigazione Motori di ricerca Raccogliere dati La stampa sommario.
On-line multi modal information
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
AC mobile Versione 1.1 AC mobile Guida per l’utente
Hot Spot Vallicom Free Net Distribution Project FEDERFARMA - GENOVA Genova, Venerdì 29 Giugno 2012.
LE RETI E IL DDNS.
Prof.ssa Lucia Gangale Alternanza scuola lavoro Protocollo di intesa tra Polo di Qualità di Napoli ed Istituto Livatino di San Marco dei Cavoti.
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
Comunicazioni Obbligatorie
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
CHI SIAMO è una società di consulenza. Il nostro CORE BUSINESS è costituito dallattività di: PROJECT MANAGEMENT, SYSTEM INTEGRATOR in ambiente SAP WEB.
soluzioni professionali
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Transcript della presentazione:

Presenta VECTOR Monitoraggio Real Time via WEB del Cavallo In Scuderia e durante il Trasporto

Introduzione del Servizio VECTOR VECTOR è un Servizio di Monitoraggio Real Time, via WEB, rivolto sia ai proprietari di Cavalli, sia alle aziende che operano nel settore Equestre. (Scuderie, Trasportatori, Cliniche Veterinarie Equine) Il Servizio è erogato attraverso pagine WEB sicure (https) (E consigliata una connessione Internet ADSL) Il Servizio è operativo sempre h24 x 365 su tutta lEuropa (Il servizio può essere operativo in tutto il mondo, in configurazione No Real Time) Vector è Offerto in configurazione SERVIZIO (più indicata per i Trasportatori) attraverso il pagamento di un Fee Mensile per ogni Veicolo monitorato, oppure in configurazione SISTEMA (più indicata per le Scuderie e le Cliniche) attraverso il pagamento Una Tantum Indietro Avanti Home

Lo scopo di VECTOR VECTOR permette di Monitorare il Cavallo in Real Time e via WEB, sia in Scuderia sia durante il Trasporto, migliorando il suo Benessere, la sua Salvaguardia e la sua Sicurezza Attraverso il WEB ed in Tempo reale, è possibile: - Verificare costantemente la Temperatura e lUmidità dellambiente in cui si trova il Cavallo (in Scuderia o nel Van) - Verificare eventuali shock meccanici (Urti) subiti dal Cavallo (in Scuderia o nel Van) - Ricevere Allarmi in caso di valori di Temperatura e/o Umidità fuori dai limiti pre-impostati - Ricevere allarmi in caso di shock meccanici (Urti) subiti dal Cavallo - Visualizzare la Posizione geografica del Veicolo durante il Trasporto del Cavallo - Ricevere Allarmi per soste del veicolo non pianificate o più lunghe del previsto - Scambiare Messaggi di Testo con lAutista del Veicolo - Ricevere Richieste di Soccorso immediato inviate dallAutista (Inviate attraverso il Pulsante di Emergenza) Indietro Avanti Home

Le Tecnologie utilizzate GPS Sensori Wireless, Comunicazioni Mobili e Comunicazioni WiFi (VECTOR ha ricevuto le certificazioni Automotive CE e ECE/ONU) Centralina di Monitoraggio Pagine WEB sicure (https) Mappe Digitali (Vettoriali, Satellitari e Ibride) Indietro Avanti Home

LEquipaggiamento per il Monitoraggio del Cavallo in Scuderia o durante il Trasporto Centralina di Monitoraggio per: - visualizzazione in locale delle misure acquisite dai Sensori Wireless - Visualizzazione in Locale degli Allarmi - Invio automatico e costante delle misure acquisite dai sensori e degli Allarmi, alla Postazione di Monitoraggio (Via GPRS durante il Trasporto o via WiFi se il Cavallo è in Scuderia) Ricevitore Radio per: - Ricevere le misure acquisite dai Sensori Wireless - Trasferire i dati alla Centralina di Monitoraggio Sensore Wireless per: - Misurare la Temperatura allinterno del Van o del Box in Scuderia - Misurare lUmidità allinterno del Van o del Box in Scuderia - Misurare la Luminosità allinterno del Van o del Box in Scuderia - Misurare shock meccanici (Urti) allinterno del Van o del Box in Scuderia - Trasmettere i dati al Ricevitore Radio Indietro Avanti Home

Le Funzioni della Centralina di Monitoraggio Monitoraggio Sensori (In Scuderia e durante il Trasporto) - Visualizzazione stato delle comunicazioni - Visualizzazione Stato dei Sensori - Visualizzazione Dati dei Sensori - Allarmi (Sul Display ed Acustici) - Reset Allarmi Comunicazioni (In Scuderia e durante il Trasporto) - Gestione automatica della comunicazione (GPRS o WiFi) - Invio dati dei Sensori e della posizione del Veicolo verso la Postazione di Monitoraggio (PC) (linvio può essere a tempo e/o su evento) - Invio Allarmi verso la Postazione di Monitoraggio (PC) - Scambio di messaggi testuali con la Postazione di Monitoraggio - Pulsante EMERGENZA Navigazione (Durante il Trasporto) - Visualizzazione dello stato del GPS - Visualizzazione della posizione del veicolo su mappa digitale - Zoom e Trascinamento Mappa - Pianificazione Percorso - Indicazioni Stradali (Sul display e vocali) Indietro Avanti Home

Le Funzioni della Postazione di Monitoraggio (1 PC con connessione ad Internet o a rete WiFi) Monitoraggio (in Scuderia o durante il Trasporto) - Visualizzazione posizione dei Veicoli su mappe Google - Visualizzazione grafica e alfanumerica dei Dati dei Sensori, - Avvertimento, acustico e visivo, di allarmi in corso: > Temperatura/Umidità/Vibrazioni o Urti fuori norma > Fermate del veicolo non pianificate o più lunghe del previsto > Mancanza di comunicazione con la centralina di Monitoraggio > Ricezione Emergenza dal veicolo - Reset Allarmi - Scambio Messaggi di testo con il conducente del Veicolo Configurazione Allarmi - Soglie minime e massime di Temperatura e Umidità - Soglia massima per shock meccanici (Urti) - Tempi massimi di Sosta Veicolo Configurazione dellAccesso ai Dati di Monitoraggio - Configurazione di Utenti Esterni (Clienti della Scuderia o Committenti del Trasporto - Configurazione di User Name e Password per Utenti Esterni - Configurazione degli orari e/o giorni di accesso ai dati per Utenti Esterni - Selezione dei Dati visualizzabili gli Utenti Esterni Altre funzioni di supporto - Memorizzazione Dati Storici - Stampa di Dati Storici - Back Up giornaliero dei dati di Monitoraggio Indietro Avanti Home

Come Funziona ? I BOX della Scuderia e/o il Van, sono equipaggiati con il KIT di MonitoraggioKIT Il Responsabile del la Scuderia o del Trasporto Configura i Parametri di Monitoraggio attraverso la sua postazione di monitoraggio (PC) Viene Accesa la Centralina di monitoraggio (nella scuderia o nel Van) La Sensor Unit acquisisce i dati di Temperatura, Umidità, Luminosità, Vibrazioni e/o eventuali Urti La Centralina di Monitoraggio riceve i dati dalla Sensor Unit La Centralina di Monitoraggio trasmette alla Postazione di Monitoraggio i dati acquisiti dalla Sensor Unit ed in caso di Trasporto la posizione del veicolo (comunicazione via GPRS per il Trasporto o via WiFi per la Scuderia) Dalla Postazione di Monitoraggio (PC) è possibile vedere in real Time i dati trasmessi dalla Centralina di Monitoraggio Gli Utenti Esterni (e.g. i Clienti della Scuderia e/o i Committenti del Trasporto) possono accedere ai dati di Monitoraggio a attraverso il WEB (Solo se autorizzati dalllUtente VECTOR e solo per il periodo di tempo, e i dati, da lui selezionati) Indietro Avanti Localizzazione Satellitare Scuderia e/o Van, equipaggiati con la Centralina di Monitoraggio e i Sensori Wireless - Dati dei Sensori - Allarmi - Posizione del Veicolo - Messaggi di Servizio Comunicazioni WiFi (Scuderia) Comunicazioni GPRS (Trasporto) Accesso via WEB per Clienti della Scuderia o i Committenti del Trasporto Postazione (PC) di Monitoraggio Dati del Monitoraggio Clienti della Scuderia Committenti del Trasporto Allarmi sul Cellulare (Optional) Data Base Dati Storici Home

Esempi di Visualizzazione Dati Indietro Avanti Home

Vantaggi Benessere del Cavallo VECTOR migliora il Benessere, la Salvaguardia e la Sicurezza del Cavallo, in Scuderia e durante il Trasporto, Un Servizio di qualità in più da offrire ai propri Clienti VECTOR migliora ulteriormente il servizio offerto dalle Scuderie e dai Trasportatori, i quali possono dare ai propri Clienti la visibilità dellalta qualità di servizio. Ottimizzazione delle attività VECTOR offre supporto al Benessere, Salvaguardia e Sicurezza del Cavallo, in Scuderia e durante il Trasporto, ottimizzando le risorse Economiche, Umane e Materiali. Ricostruzione degli eventi VECTOR offre la possibilità di fornire, in qualsiasi momento, la ricostruzione completa e puntuale della permanenza di un Cavallo in Scuderia o durante un Trasporto, in termini di eventi e di Microambiente in cui è stato tenuto il Cavallo, Allarmi generati, Monitoraggio del Trasporto, Percorso effettuato, Date ed Orari degli eventi. Assicurazione Il Monitoraggio in Real Time, e la puntuale collezione dei dati, avranno un positivo impatto sul premio assicurativo. Indietro Avanti Home

Assistenza e Manutenzione Manuali Gli Utenti del Servizio VECTOR potranno trovare tutte le informazioni a loro utili, nei manuali forniti allinterno il CD, che potranno essere stampati e tenuti a portata di mano Help On Line Gli Utenti del Servizio VECTOR potranno usufruire anche dellHelp on Line, presente in tutte le pagine del servizio VECTOR via WEB. Assistenza via Domande o dubbi, relativi allinstallazione del Kit di Monitoraggio, alluso della Centralina di Monitoraggio, o della Postazione di Monitoraggio, possono essere inviati via e riceveranno una veloce e dettagliata risposta. Assistenza Telefonica il nostro Help Desk telefonico è operativo nei normali orari di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 17:30 Aggiornamenti e Modifiche Il servizio viene periodicamente aggiornato, con soluzioni sempre più efficienti; La Centralina di Monitoraggio può essere aggiornata da Remoto. Su richiesta, potranno inoltre essere realizzate personalizzazioni funzionali al sistema (e.g. WEB Cam) Indietro Avanti Home

Il Kit di Monitoraggio La scatola del Kit 1 Centralina di Monitoraggio 1 Car Cradle 1 Ricevitore Radio Cavi di alimentazione 1 Sensore Wireless - Temperatura - Umidità - Luminosità - Vibrazioni e Urti 1 Alimentatore da Accendisigari 1 CD con i Manuali Indietro Avanti Home

Prezzo del Servizio o del Sistema Il Prezzo del SERVIZIO (più indicato per i Trasportatori) si basa su un Mensile per ogni KIT di Monitoraggio. (Labbonamento è Annuale; Se viene sottoscritto un abbonamento Biennale, è previsto uno sconto sul mensile per il secondo anno) Il Mensile per ogni KIT, diminuisce allaumentare del numero dei KIT utilizzati. Il Kit di Monitoraggio è in comodato dusoKit Il Mensile non comprende le eventuali spese delle comunicazioni GPRS, che sono a carico dellUtente Il Prezzo del SISTEMA (più indicato per le scuderie o per i proprietari dei Cavalli) si basa sul Pagamento Una Tantum del software e dei KIT di Monitoraggio, e dipende dalla configurazione installata. Contattateci per avere dettagli Indietro Avanti Home

Contatti Nextant S.p.A. Via Andrea Noale 345/b – Roma Telefono: Fax: Internet: Equiservices S.r.l. Via Braccianese – Roma Telefono: Fax: Internet: Indietro Distribuito da: Realizzato da: Home

Acronimi BST Base Station E lapparato di bordo che riceve (wireless) i dati dalla SU e li trasferisce allOBU FwFirmware HTTPS HyperText Transfer Protocol Secure E il protocollo di comunicazione sicura, per il trasferimento di dati su Internet HwHardware OBU On Board Unit E il Terminale di Bordo che permette la localizzazione del veicolo, la navigazione, Il trasferimento dei dati verso il RMC e lo scambio di messaggi testuali RMC Remote Monitoring Centre E il Centro WEB di Monitoraggio, attraverso il quale il Responsabile del Trasporto può tenere sotto controllo il veicolo ed il Bene Trasportato SU Wireless Sensor Unit e lapparato di bordo che misura la Temperatura, lUmidità e la Luminosità del Vano di Carico del veicolo, e rileva Vibrazioni ed eventuali Urti SwSoftware Indietro Home