LASER NAVIGATION 24054 CALCIO (BG) ITALY WWW.RADIONAV.IT1 SISTEMI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO EDUCAZIONE SENTIMENTALE A.S
Advertisements

Guida per creare un “giallo” multimediale
Il closing Milano 18 giugno 2010.
06/01/2014 M.C. De Vivo Laboratorio informatico Banche dati off line Tatoo Banche dati off line Richiamare il programma cliccando.
CORSO ITP Informatica Gestionale Modulo – Le basi di dati
Produzione di Energia elettrica in Italia
K INVA e-learning Architettura INVA e-learning. k introduzione Sistema per l'erogazione di formazione a distanza con le caratteristiche di: essere in.
Mario Molteni Milano, 4 dicembre 2007
Preparazione intervento chirurgico
Provveditorato agli Studi di Palermo
P.F.Informatica Donatella Settimi Ancona, 1 giugno 2007
Come ragiona il computer
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE. LOCALIZZAZIONE SATELLITARE PER CONTAINERS.
1 Laser Navigation srl. 2 Laser Navigation Srl 1971: anno di fondazione della società: grande esperienza maturata nei settori della progettazione e realizzazione.
Hardware. CaseBatteria al Litio Scheda madreRAM BiosConnettori EIDE Pin & JumperCPU Slot di espansioneOverclock.
IPSIA MONZA IFS ELECTRONIC EVOLUTION s.r.l.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Corso di Telecomunicazioni
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
MONITORAGGIO VIA INTERNET(SISTEMA SAFECAM)
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
3 ° Circolo Didattico G.Siani Marano A.S.2010/11
OR5 – Rete di trasmissione
COMUNE DI MEDOLAGO Regolamento edilizio 2013 Consiglio Comunale del 4 marzo 2013.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Sistema di comunicazione Per facilitare il cambiamento si è puntato sulle leve della cultura, del comportamento organizzativo e sul sistema informativo:
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
POSTA IBRIDA ON LINE Sviluppa soluzioni software ed eroga servizi nellambito della POSTA IBRIDA ON LINE Via Nuova Poggioreale, 61 Torre 7 1 Piano
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
ESERCITAZIONI PRATICHE. INTRODUZIONE GENERALE: 1)TUTTI I VIDEO SONO REDATTI DIRETTAMENTE DALLO STAFF DI M & M SPORT LAB 2)SONO ESEGUITI DA SQUADRE CHE.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. SISTEMI.
Le porte di comunicazione
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
EM 3732 – Pronti al futuro Paolo Corchia Product Manager RF Professional.
TELEMATIZZAZIONE ACCISE. Il software e creato per permettere allutente di ottemperare agli obblighi previsti dalla legge n.286 del 24 novembre 2006.
Architettura dei sistemi di elaborazione
Roberto Dimase Mod. 1 Inf. Base1 Modulo 1 Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
DMUX SDI (OUT VTR) AUDIO MIX AUDIO MIX VIDEO VIDEO Il sistema video digitale ( SDI ) contiene sia il video che l'audio, su un unico cavo video e il connettore.
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
La nostra azienda La Sannino Automazioni, ha maturato un esperienza ventennale nellautomazione industriale, in Italia e in Europa applicata in particolar.
1:57/4:59 Musica Telefono 38°C Web MatchPlate 4 iPhone Condominio MatchPlate Web Server Casa MatchPlate Web Server Azienda MatchPlate Server Browser iPhone.
Andrea Barollo ARPA Lombardia - Direzione Generale
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
On-line multi modal information
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
Voting Sistema di votazione telematica. Che cosè Sito web per gestire votazioni tramite internet La sezione amministratore permette di progettare lo scenario.
Microsoft Access Nozioni di Base.
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
“La multimedialità applicata alla didattica”
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
2 maggio 2007Conferenza DN 3.2: © Cc by P. Forster & B. Buser nc-2.5-it1 / 18 Farmaci e rimedi nei dolori acuti Conferenza 2 maggio 2007 DN 3.2 Dispensa.
If you think education is expensive, try ignorance (D. Bok) Roberto Fini Trento, 2 giugno 2012.
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
Transcript della presentazione:

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY SISTEMI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LIMPIEGO DI SISTEMI AUTOMATICI DI MONITORAGGIO DI IMPIANTI INDUSTRIALI PERMETTE DI: AUMENTARE LEFFICIENZA DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO OTTIMIZZARE LIMPIEGO DELLE RISORSE GARANTIRE UNA MAGGIORE VISIBILITÀ DEL SISTEMA VANTAGGI DEI SISTEMI AUTOMATICI DI MONITORAGGIO IN REMOTO

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY ATTRAVERSO LADOZIONE DI SISTEMI AUTOMATICI DI MONITORAGGIO SI È IN GRADO DI MANTENERE LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO: 24 ORE SU 24 IN TEMPO REALE IL SISTEMA È IN GRADO DI RILEVARE ISTANTANEAMENTE IL VERIFICARSI DEVENTI CHE RICHIEDONO UN INTERVENTO UMANO, COSÌ DA PERMETTERE DI: RIDURRE I TEMPI MORTI CHE INTERCORRONO TRA IL VERIFICARSI DELLEVENTO E LALLERTAMENTO DEL PERSONALE COMPETENTE MAGGIORE EFFICENZA

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY ATTRAVERSO IL MONITORAGGIO IN REMOTO E LARCHIVIAZIONE IN UN DATA BASE CENTRALE DEI DATI RACCOLTI, È POSSIBILE REALIZZARE STATISTICHE DA UTILIZZARE PER FINI PREVISIONALI DIMPIEGO DI RISORSE UMANE E NON. LE PREVISIONI SULLUTILIZZO DELLE RISORSE E LA GESTIONE CENTRALIZZATA ED AUTOMATIZZATA DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO CONSENTONO DI ALLOCARE LE RISORSE SUL TERRITORIO IN MODO DA OTTIMIZZARNE LIMPIEGO. OTTIMIZZARE LIMPIEGO DELLE RISORSE

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LIMPIEGO DI UN DATA BASE CENTRALE, AGGIORNATO IN TEMPO REALE, CONSENTE LA PUBBLICAZIONE CONTROLLATA VIA INTERNET DEI DATI RACCOLTI, POSTI A DISPOSIZIONE: DELLE VARIE FUNZIONI AZIENDALI DELLE FILIALI DEI CLIENTI COSÌ DA GARANTIRE UNA MAGGIOR VISIBILTÀ E CONDIVISIONE DEI DATI, SEMPRE IN MODO CONTROLLATO, TRAMITE LIMPIEGO DI PASSWORD E LA DEFINIZIONE DI DIFFERENTI DIRITTI DACCESSO AGLI UTENTI, PERMETTENDO UN MAGGIOR COORDINAMENTO ED UNA MAGGIOR TRASPARENZA IN UN OTTICA CLIENTE FORNITORE, SIA INTERNO CHE ESTERNO. MAGGIORE VISIBILTÀ

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LA LASER NAVIGATION, ATTRAVERSO I PROPRI LABORATORI SOFTWARE E HARDWARE: PROGETTA SVILUPPA PRODUCE SISTEMI INTEGRATI HARDWARE E SOFTWARE PER IL TELECONTROLLO INDUSTRIALE. LE NOSTRE RISORSE

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LE NOSTRE SOLUZIONI CONSENTONO: LA RACCOLTA LA TRASMISSIONE (VIA GSM / INTERNET / RADIO) LARCHIVIAZIONE SU DATA BASE RELAZIONALI LELABORAZIONE LA VISUALIZZAZIONE SU PAGINE WEB DI QUALSIVOGLIA SEGNALE ANALOGICO O DIGITALE CHE NECESSITI DI ESSERE MONITORATO. LE NOSTRE SOLUZIONI

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LA PERIFERICA MINI EVOLUTION LA PERIFERICA MINI EVOLUTION È UNA CENTRALINA PER IL RILEVAMENTO DI SEGNALI ANALOGICI E DIGITALI, CHE GRAZIE: AGLI OTTO INGRESSI ANALOGICI / DIGITALI, ESPANDIBILI SINO A 64 INGRESSI ATTRAVERSO IL COLLEGAMENTO IN PARALLELO DI MOLTIPLICATORI DI INGRESSI AL MODEM GSM INTEGRATO ALLA PORTA SERIALE RS485 È IN GRADO DI RICEVERE, MEMORIZZARE E RITRASMETTERE I VALORI RILEVATI IN INGRESSO.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY INGRESSI DELLA PERIFERICA MINI EVOLUTION LED SEGNALAZIONE ACQUISIZIONE CAMPO TELEFONICO CONNETTORE ANTENNA TELEFONO CASSETTO SIM CARD CONNETTORE PRINCIPALE

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY INTERFACCIAMENTO È POSSIBILE QUINDI INTERFACCIARE LA PERIFERICA MINI EVOLUTION CON QUALSIASI TIPO DI DISPOSITIVO AVENTE IN USCITA UN SEGNALE ANALOGICO O DIGITALE CHE NECESSITI DI ESSERE MONITORATO. LA PERIFERICA PUÒ ESSERE PROGRAMMATA PER INVIARE, IN CORRISPONDENZA DEL CAMBIAMENTO DI STATO DI UNO DEGLI INGRESSI DIGITALI, O IN CORRISPONDENZA DI PARTICOLARI VALORI IN INGRESSO AGLI INGRESSI ANALOGICI, UN MESSAGGIO PRECODIFICATO VIA GSM AD UNO O PIÙ NUMERI PRESTABILITI.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY ARCHITETTURA DEL SISTEMA

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY ALCUNI AMBITI DI ATTUALE IMPIEGO ALCUNI DEGLI ATTUALI AMBITI DIMPIEGO DEI NOSTRI SISTEMI SONO: -MONITORAGGIO E GESTIONE AUTOMATICA DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO LIVELLO DI RIEMPIMENTO E DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IMPIANTI DI BOMBOLE DI GAS INDUSTRIALI (CLIENTE: SIAD s.p.a.) - MONITORAGGIO E GESTIONE AUTOMATICA DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IMPIANTI FRIGORIFERI

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY MONITORAGGIO BOMBOLE PER USI INDUSTRIALI LA PERIFERICA MINI EVOLUTON, INSTALLATA PRESSO LIMPIANTO DA MONITORARE, È COLLEGATA, ATTRAVERSO I SUOI INGRESSI ANALOGICI E DIGITALI, A SENSORI: -PER IL RILEVAMENTO DEL LIVELLO DI RIEMPIMENTO DELLE BOMBOLE - PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA DEI FLUIDI CONTENUTI NELLE BOMBOLE - PER LA MISURAZIONE DELLA PRESSIONE DEI FLUIDI CONTENUTI NELLE BOMBOLE LA PERIFERICA MEMORIZZA I SEGNALI IN INGRESSO E LI TRASMETTE AL SISTEMA, AD INTERVALLI DI TEMPO PREDEFINITI, PER LARCHIVIAZIONE E LELABORAZIONE.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN PRESENZA DI VALORI IN INPUT CHE RIENTRANO IN RANGE PRESTABILITI, ES: PRESSIONE O TEMPERATURA INTERNA ALLE BOMBOLE AL DI SOPRA DEL LIVELLO DI SICUREZZA, LA PERIFERICA INVIA AL SISTEMA UN SEGNALE DALLARME. IL SISTEMA A SUA VOLTA PROVVEDE AD ALLERTARE LE SQUADRE DINTERVENTO, VERIFICANDO LA PRESA IN CONSEGNA DELLINTERVENTO DA PARTE DI QUESTE. TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI IMPIANTI E ALLE BOMBOLE SONO PUBBLICATE SU APPOSITE PAGINE WEB.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY FUNZIONALITÀ IMPLEMENTATE VIA WEB ATTRAVERSO SPECIFICHE PAGINE WEB È POSSIBILE: -VISUALIZZARE I DATI MEMORIZZATI NEL DATA BASE RELAZIONALE ED EVENTUALI GRAFICI ASSOCIATI - INVIARE LE ISTRUZIONI DI SETTAGGIO ALLE PERIFERICHE

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY -INSERIRE E VISUALIZZARE I DATI DEGLI IMPIANTI -INTERROGARE LE PERIFERICHE IN TEMPO REALE PER CONOSCERE LO STATO DEI SENSORI -SETTARE IL SISTEMA DI INVIO AUTOMATICO DEI MESSAGGI DALLERTAMENTO PER LE SQUADRE DINTERVENTO

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY MONITORAGGIO DI CELLE FRIGORIFERE LA PERIFERICA MINI EVOLUTON, INSTALLATA PRESSO UN IMPIANTO FRIGORIFERO, COLLEGATA, ATTRAVERSO I SUOI INGRESSI ANALOGICI E DIGITALI, A SENSORI: -PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA -PER IL RILEVAMENTO DELLA CORRETTA ALIMENTAZIONE DEL SISTEMA DI REFRIGERAZIONE - PER IL MONITORAGGIO DELLO STATO DELLA PORTA DELLA CELLA FRIGORIFERA (APERTA / CHIUSA) MEMORIZZA I SEGNALI IN INGRESSO E LI TRASMETTE AL SISTEMA, AD INTERVALLI DI TEMPO PREDEFINITI, PER LARCHIVIAZIONE E LELABORAZIONE.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY GESTIONE AUTOMATICA DEGLI INTERVENTI IN PRESENZA DI VALORI DI TEMPERATURA INTERNA ALLA CELLA AL DI SOTTO DEL LIVELLO DI SICUREZZA, TALI DA RISCHIARE DI COMPROMETTERE LA CORRETTA CONSERVAZIONE DEI BENI CONSERVATI, LA PERIFERICA INVIA AL SISTEMA UN SEGNALE DALLARME. IL SISTEMA A SUA VOLTA PROVVEDE AD ALLERTARE LE SQUADRE DINTERVENTO, VERIFICANDO LA PRESA IN CONSEGNA DELLINTERVENTO DA PARTE DI QUESTE. TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE CELLE FRIGORIFERE, INCLUSI I VALORI DI TEMPERATURA RILEVATI AD INTERVALLI DI TEMPO PRESTABILITI, SONO ARCHIVIATI SU APPOSITO DATA BASE RELAZIONALE, A DISPOSIZIONE ANCHE PER FINI DI HACCP.

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY FUNZIONALITÀ IMPLEMENTATE VIA WEB LE FUNZIONALITÀ IMPLEMENTATE VIA WEB SONO SIMILI A QUELLE ASSOCIATE AL SISTEMA PER IL MONITORAGGIO DI BOMBOLE INDUSTRIALI, GIÀ DESCRITTE IN PRECEDENZA

LASER NAVIGATION CALCIO (BG) ITALY LASER NAVIGATION SRL Via Matteotti, Calcio (BG) Italy Tel. 0363/ Fax. 0363/