Le abilità essenziali per il salto di qualità Presenta
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D al 1994 Abbiamo formato oltre persone
FORM / AZIONE
Le abilità essenziali per il salto di qualità Sono pronto a mettermi in forma? Sono disposto ad acquisire nuova Formazione? E utile la preparazione mentale per ottenere un Successo? Ho la volontà di incontrarmi e conoscermi?
Quali abilità vorrei migliorare (tra quelle che già possiedo) e quali vorrei imparare (tra quelle che mi mancano)? Se riuscissi ad ottenere quello che mi manca, I miei risultati sarebbero più positivi? Come potrei essere, cosa cambierebbe rispetto ad ora?
Le abilità essenziali per il salto di qualità 1- OBIETTIVI DEFINITI (cosa voglio) 2- ADEGUATA ATTENZIONE AL MESSAGGIO (come) 3- LE PERSONE A CUI IL MESSAGGIO DEVE ESSERE COMUNICATO (a chi) Le abilità
Lorientamento verso il risultato vorrei potrei farei
COMUNIC ARTE
Le abilità essenziali per il salto di qualità Come trasformare unidea in realtà
CON LA GIUSTA FORMAZIONE OGNI PERSONA,PUO ENTRARE IN POSSESSO DI UNO DEI PIU GRANDI POTERI DEL MONDO: LA COMUNICAZIONE (la retorica)
Le abilità essenziali per il salto di qualità PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI!
La vita non equella che sembra,equella che e! Eil modo in cui laffrontiamo che fa la differenza!!
KNOW HOW il sapere
Le abilità essenziali per il salto di qualità Abbiamo la RESPONSABILITA di verificare lapporto delle persone a noi vicine Limitanti -Potenzianti
I vostri ascoltatori associano la QUALITA DELLA VOSTRA TECNICA DI COMUNICAZIONE, ALLA VALIDITA DELLE VOSTRE IDEE, ED ALLE VOSTRE CAPACITA ED ESPERIENZA
Tecniche di comunicazione non solo vi aiutano a raggiungere i vostri scopi ma AUMENTANO ANCHE LA VOSTRA CREDIBILITA PROFESSIONALE, PERSONALE E LA STIMA IN VOI STESSI.
Essere consapevole del proprio ruolo di imprenditore della propria Ditta nella Dittae delle proprie responsabilità, per provocare risultati in crescita di fatturato e in crescita economica. Aumentare il proprio controllo perfezionando la pianificazione del tempo e delle attività creando un adeguato atteggiamento imprenditoriale. IL CONTROLLO DEL SISTEMA DESTINATARI:
Il corso si prefigge di scoprire le proprie forze ed energie interiori, accettando la sfida della vita e le pretese che con essa porta riconoscendole come tali e rendendole superabili. Comprendere lutilizzo dellautodisciplina per trovare, migliorare, potenziare, la forza interiore. ANALISI TRANSAZIONALE Obiettivi del corso: DESTINATARI:
Lobiettivo è ottenere la massima preparazione e consapevolezza di come utilizzare al meglio la propria attività attraverso metodi pratici per vivere il proprio futuro e il proprio ruolo manageriale da professionisti. ELEMENTI COSTITUTIVI DEL LAVORO DI GUIDA Obiettivi del corso: DESTINATARI:
Lobiettivo sta nel sensibilizzare il Manager che la collaborazione volontaria passa attraverso il rispetto di se e degli altri. La consapevolezza che per poter guidare persone e/o gruppi si devono conoscere le influenze e le forze delle realzioni interpersonali. Conoscere le dinamiche della motivazione e gli strumenti per provocare i risultati. Identificare il proprio stile di guida. GUIDARE COMUNICANDO E MOTIVANDO, COME? Obiettivi del corso: DESTINATARI:
Lo scopo e migliorare la comunicazione costruttiva con se stessi e con gli altri. Valorizzare lascolto come forma primaria di comunicazione. Sapere distinguere tra la comunicazione costruttiva e distruttiva, conoscere le influenze psicologiche e sociologiche della comunicazione. Saper lavorare sulla propria auto-valutazione creando il giusto equilibrio tra il dare e lavere. COMUNICAZIONE E TECNICHE PER COMUNICARE Obiettivi del corso: DESTINATARI: