Livehelp Messenger 18 giugno 2005. CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.

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Transcript della presentazione:

Livehelp Messenger 18 giugno 2005

CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e mantenere relazioni con lazienda attraverso il tradizionale canale di comunicazione Web che è la CHAT

Un nuovo modo di interagire tra azienda- cliente che consente la comunicazione diretta navigatore-operatore aziendale rispondendo allesigenza di : a)fornire informazioni immediate b)dare un supporto tecnologico personalizzato c)rispondere sul nascere alle domande e alle ricerche informative dei navigatori

Livehelp chat contribuisce a : a)qualificare lazienda b)potenziare le relazioni tra azienda e cliente (navigatore web) c)risolvere direttamente online i problemi che lutente riscontra durante la navigazione allinterno del nostro sito.

FUNZIONAMENTO Utente Click su bottone Avviso luminoso e messaggio sonoro Operatore presa in carico della chiamata

FUNZIONALITA - Personalizzazione dellapplet di chat - Creazione di operatori addetti al servizio - Creazione di piu reparti di assistenza - Provenienza utente - Salvataggio automatico dei log di conversazione - Funzione real time - Invio di files - Back-office sempre disponibile online per configurare in servizio

A CHI E RIVOLTO - E-commerce - Cataloghi online - B2B - Portali aziendali - Intranet/ Extranet - Agenzie viaggi - Customer care generici - Centri assistenza - Autonoleggi - ISP Internet Service Provider

VANTAGGI 1.Nuovo strumento di comunicazione a valore aggiunto 2.Facilita e semplicita di utilizzo 3.Incremento delle vendite online 4.Miglioramento del profitto 5.Incrementa la customer satisfaction 6.vantaggio rispetto al telefono in termini di tempo impiegato nella conversazione 7.vantaggio in termini di costi 8.Nessuna Installazione