NUOVO IMPIANTO SPORTIVO - PALESTRA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
Advertisements

GLI SPORT Italiano I Signora Valeriano. Pallavolo.
Comune di Agordo (BL) – Stazione DolomitiBus.
Progetto pilota per lintroduzione della Razza Bovina Marchigiana in Albania: Primi risultati Pilot project for the installation of a Marchigiana cattle.
Circolo Didattico COMO 2
Corso di Progettazione Architettonica e Urbana 3 Tema: Centro servizi e aree espositive per l'industria Luogo: Abano Terme ( prima esercitazione ) Anno.
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
LACH E MOSSA DA TRE LINEE DI PENSIERO 1.LO SPORT E PASSIONE 2.LO SPORT E EDUCAZIONE E BENESSERE 3.LO SPORT E COMUNITA E ATTENZIONE ALLA PERSONA.
PATTO EDUCATIVO TERRITORIALE ISTITUTO COMPRENSIVO M. GANDHI ROMA Verso un…
Comunità MontanaVallo di Diano PROGETTO PER UN RIFUGIO COMPRENSORIALE PER CANI RANDAGI sito nel Comune di Sala Consilina (SA) alla località Marrone.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile La Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile.
SCUOLA DELLINFANZIA Sezione di Serravalle di Chienti.
Competenze Abilità Conoscenze Spirito di collaborazione Gratificazione.
Un nuovo indirizzo dei Licei per offrire ai giovani studenti lopportunità di lavorare professionalmente nello sport.
BORMIO Appartamento in edificio del 1200 in centro storico.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
Agosto - Dicembre 2009 PROGETTO Ricostruzione dei locali della sede di Caritas Ica (Perù) a seguito del terremoto del 15 agosto 2007 PROGETTO Ricostruzione.
La Reggia di Caserta.
Comune di San Vendemiano Bilancio di previsione
Energia Rinnovabile Provincia di Genova Direzione Ambiente ed Energia Ufficio Energia, Elettromagnetismo e Rumore Arenzano - 6 aprile 2009 Impianti eolici.
BARCELLONA DOPO IL 92. Il peso che la pratica sportiva ha assunto nella società civile barcellonese ha fatto sì che le associazioni e i gruppi sportivi.
PIEMONTE - San Germano Chisone Residenze I caprioli.
COMUNE DI CASSANO DADDA Provincia di Milano. Piano triennale Opere Pubbliche CHE COSE IL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE? Il bilancio è latto più
Gruppo BOOGIE BOOGIE Ponte 2-5 giugno GROTTAMMARE Informazioni utili Documenti: Carta di identità LA QUOTA COMPRENDE : Viaggio in pullman gran turismo.
DIVISIONE RETE TERRITORIALE DIVISIONE RETE TERRITORIALE PROGETTO SPERIMENTALE UFFICIO POSTALE MOBILE Roma, luglio 2005.
PRESENTAZIONE CANDIDATURA II ASSEMBLEA DISTRETTUALE LUIGI LI CALZI A.S. 2006/2007 The International Association of Lions Clubs Distretto Leo 108 Yb – A.S.
3 Team con auto Smart Brandizzate 1 Capo Area per supporto e coordinamento Team 6 Hostess Turni Team Smart 1: / Smart 2 e 3: /
CLASSE 2^ A settore chimico - biologico CASARANO (LE) a. s Il campeggio ……in verde! Progetto di Ricerca sulla Macchia mediterranea Realizzazione.
UNAVVENTURA LUNGA 50 ANNI. 31 maggio 1958 NASCITANASCITA NASCITANASCITA.
Master Eventi Culturali Arti Cinema Spettacolo MEC Master Eventi Culturali Arti Cinema Spettacolo.
Dati generali dellopera Nome dellopera(inserire nome opera) Anno di realizzazione (inserire anno di realizzazione) Categoria funzionale Abitare (residenza,
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
Conto economico e stato patrimoniale
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI TRIGENERAZIONE PROGETTATO
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
Funzioni e spazi commerciali sul territorio: alcune regole.
Progetto Linee esecutive Catania 16/11/2010 Dinamica dellimpresa FRANCHISORFRANCHISEE.
ESERCITAZIONI PRATICHE. INTRODUZIONE GENERALE: 1)TUTTI I VIDEO SONO REDATTI DIRETTAMENTE DALLO STAFF DI M & M SPORT LAB 2)SONO ESEGUITI DA SQUADRE CHE.
1 fashionunit A.S Scuola Secondaria di I Grado G. Verdi 4 novembre 2013 Presentazione.
ATTIVITÀ POWER POINT UN LAGO, 7 SCUOLE
DESCRIZIONE SPAZIO EVENTI VIA TORTONA 35 MILANO. è uno spazio attrezzato di metri, in Via Tortona 35, pensato per essere polifunzionale e adattabile.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
LICEO SCIENTIFICO LICEO SCIENTIFICO Il percorso del Liceo Scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica.
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
P r o g e t t o M o n t a g n a s i c u r a Club Alpino Italiano Soccorso Alpino Speleologico Toscano Provincia di LuccaProvincia di Massa e Carrara Provincia.
Venerdì 11 novembre Sala Ravezzi 1 Hall Sud
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
COMUNE DI VENEZIA – COSES Indagini sulla qualità di alcuni servizi erogati dal Comune di Venezia Rilevazioni giugno-luglio 2003 Servizio Statistica e Ricerca.
TAVOLO AGENDA 21 - Qualità della vita e mobilità sostenibile intorno ai plessi scolastici 1 PROVINCIA DI TORINO TAVOLO AGENDA 21 Qualità della vita e mobilità
PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA”
Making suggestions ovvero… Fare proposte Click here to enter Exercises.
Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A.
RELAX A VIGEVANO.
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
«un incontro tra sensi e natura»
Perché acquistare questo immobile:
Costruiamo la nostra area sportiva esterna
Programma di progetto EDIFICIO AREE ESTERNE STRALCI FUNZIONALI
Giococamp 2017.
Comune di Quarto (NA) Università degli Studi di Napoli Federico II
Asd Helvia Recina Futsal Recanati
Appartamento signorile Como
Un autentico resort nel cuore della spiaggia di Patong
MELATI BEACH RESORT & SPA
7 MARZO 2019 GIORNATA DELLO SPORT
Transcript della presentazione:

NUOVO IMPIANTO SPORTIVO - PALESTRA Comune di Olgiate Olona

Inquadramento urbanistico

Inquadramento territoriale

Stato attuale parcheggio campo sportivo tribuna spettatori spogliatoi allenamento

Planimetria di progetto ingresso principale bar-ristorante all’aperto nuovo impianto sportivo piscina all’aperto zona vasche interne palestra polivalente solarium campi beach-volley

Il centro sportivo

L’ingresso

e dell’avancorpo – zona spogliatoi Vista della palestra e dell’avancorpo – zona spogliatoi

Vista lato piscina

Prospetti

Pianta Piano Primo

Pianta Piano Terra

Pianta Sottotetto

Sezioni

con destinazione dei locali Pianta piano terra con destinazione dei locali

con destinazione dei locali Pianta piano primo con destinazione dei locali

con destinazione dei locali Pianta sottotetto con destinazione dei locali

facilmente accessibili, servite da un’area parcheggio esistente. L’intervento L’impianto sportivo è articolato in un “unicum” di attività sportive, ludiche, commerciali e della ristorazione interconnesse, facilmente accessibili, servite da un’area parcheggio esistente.

Le attività principali Nuovo impianto sportivo: attività sportive, fitness, nuoto, giochi bimbi, ristorazione e attività complementari (centro estetico, centro benessere, commerciale) 2. Piscina estiva all’aperto 3. 2 Campi da beach volley unibili in un campo da beach soccer Area Solarium all’aperto Area attrezzata a verde, giochi bimbi Area ristorante - bar all’aperto Spazi per attività varie all’aperto 3 4 1 2 6 5 7

La palestra polivalente La nuova palestra polivalente permetterà lo svolgersi di diverse attività e discipline sportive grazie alla sue dimensioni e caratteristiche: Discipline sportive come calcio a 5, basket e pallavolo Attività di ginnastica a corpo libero Arti marziali Attività ludiche per bambini Manifestazioni – esposizioni temporanee Tribune per il pubblico

Le piscine interne Vasca per il nuoto con 6 corsie da 25m Vasca accessoria per attività varie Vasca bimbi Tribune spettatori Spogliatoi per gli utenti e servizi annessi Spazi per il pubblico

Le palestre Palestra fitness attrezzata Palestra per attività varie Spazio disponibile per attività future

Nuovo edificio polifunzionale Un nuovo edificio, contenente tutte le attività richieste nel bando, destinato a piscina e attività diverse comprendente: Al piano primo: Centro fitness, palestre, spogliatoi con area relax, bagno di vapore e idrodoccia. Centro Estetico con box massaggi e solarium Centro Benessere con sauna e bagno turco Parrucchiere Tribune spettatori su piscina Al piano sottotetto: - Area a disposizione per attività future

Aree esterne - 2 Campi da beach volley unibili in un campo da beach soccer Una piastra per gioco bimbi Solarium all’aperto Area a verde.

Parcheggi e viabilità ingresso principale da via Armando Diaz; ingresso secondario per atleti in occasione di manifestazioni agonistiche posto più ad est dell’ingresso principale, atto a consentire la separazione tra pubblico e gli utenti del complesso parcheggi principali lungo la via Armando Diaz sul fronte degli ingressi del nuovo impianto natatorio.

Superfici di massima del nuovo impianto sportivo 1/2 Edificio: Superficie totale lorda mq. 3.340,00 - Sala vasche mq. 795,00 - Spogliatoi bagnanti, istruttori mq. 380,00 - Uffici, reception mq. 182,00 - Bar, ristorante, cucina e servizi annessi mq. 390,00 - Palestra polifunzionale piano terra(compreso ingresso e area tribune publico) mq. 872,00 - Palestra e soppalco palestra piano primo mq. 342,00 - Spogliatoi palestre (piano terra e piano primo) mq. 340,00 - Sauna, bagno turco mq. 110,00 - Centro estetico, solarium mq. 60,00 - Area a disposizione per attività mq. 315,00 - Tribune pubblico mq. 135,00 - Altri spazi (atrio, connettivo, depositi e muratura esterna) mq. 721,00

Superfici di massima del Villaggio dello Sport 2/2 B) Piscina all’aperto: Vasche mq 200,00 Spiaggia pavimentata mq. 350,00 C) Aree attrezzate all’aperto: Ristorante all’aperto mq. 135,00 n. 2 Campi beach volley mq. 140,00 Solarium a prato e verde attrezzato mq. 5.200,00 D) Aree esterne di pertinenza: Parcheggi esistenti lungo via Diaz

Proposta di finanza di progetto La proposta contiene gli elementi richiesti dal bando ed ai sensi del D.Lgs. N. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, art. 153 e ss., ed in particolare sono stati predisposti tra gli altri i seguenti elaborati, con i contenuti previsti dalla medesima legge: Studio di inquadramento territoriale ed ambientale Studio di fattibilità 3. Progetto preliminare Relazione Illustrativa / quadro economico Relazioni Tecniche: Relazione tecnica impianti meccanici Relazione tecnica impianti elettrici Studio di prefattibilità ambientale Prime indicazioni per la stesura del piano di sicurezza Cronoprogramma Elaborati grafici: inquadramento urbanistico planimetria generale piante, prospetti e sezioni viste assonometriche Piano gestionale Piano Economico finanziario Bozza convenzione

I promotori

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Rivoli 5 CAMPI CALCIO A 5 1 CAMPO CALCIO A 5 COPERTO 1 CAMPO TENNIS COPERTO 1 CAMPO BEACH VOLLEY SOLARIUM ESTIVO RISTORANTE – PIZZERIA LOCALE PER FESTE E CERIMONIE BIRRERIA – KARAOKE – LOCALE SKY

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Grugliasco 3 CAMPI CALCIO A 5 COPERTI 2 CAMPI BASKET / VOLLEY PALESTRA FITNESS CENTRO BENESSERE PARCO GIOCHI BIMBI GONFIABILI BAR RISTORO

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Venaria 4 CAMPI CALCIO A 5 - 1CAMPO CALCIO A 7/8 1 CAMPO CALCIO A 5 - 1 CAMPO TENNIS COPERTO 2 CAMPI TENNIS PALESTRA FITNESS PISCINA / SOLARIUM CENTRO BENESSERE AREA GIOCO BIMBI RISTORANTE E BAR

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Alpignano 3 CAMPI CALCIO A 5 1 CAMPO TENNIS PALESTRA FITNESS PISCINA / SOLARIUM ESTIVO CENTRO BENESSERE AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Novara PALAZZETTO 5000 posti PISCINA OLIMPIONICA PISCINA ESTIVA CLUB HOUSE

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione San Mauro PISCINA 25 m VASCA ACQUATICITA’ PISCINA ESTIVA CENTRO BENESSERE CENTRO ESTETICO PALESTRE FITNESS AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Rezzato PISCINA 25X20 m VASCA ACQUATICITA’ VASCA FITNESS PISCINA ESTIVA CENTRO BENESSERE CENTRO ESTETICO PALESTRE FITNESS AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Como PALAZZETTO DELLO SPORT 4000 POSTI PISCINA 50 m VASCA ACQUATICITA’ PISCINA ESTIVA CENTRO BENESSERE CENTRO ESTETICO PALESTRE FITNESS AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO CENTRO COMMERCIALE CAMPI CALCIO A 5/8 PERCORSO VITA

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Asti PALAZZETTO DELLO SPORT 4000 POSTI PISCINA 25 m VASCA ACQUATICITA’ CENTRO BENESSERE CENTRO ESTETICO PALESTRE FITNESS AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO CAMPI CALCIO A 5/8 SOLARIUM BEACH VOLLEY

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione Lodi PISCINA 50 m FOSSA SUB VASCA ACQUATICITA’ VASCA FITNESS TRIBUNE SPETTATORI 900 POSTI PISCINA 50 m ESTERNA CENTRO BENESSERE CENTRO ESTETICO PALESTRE FITNESS AREA GIOCO BIMBI BAR RISTORO SOLARIUM BEACH VOLLEY

I promotori impianti in concessione di costruzione e gestione San Maurizio Canavese ASILO NIDO PER 48 BAMBINI BABY PARKING PER 25 BAMBINI AREA VERDE ESTERNA AERA GIOCO BIMBI ATTREZZATA SPAZI PER ATTIVITA’ ALL’APERTO SPAZI PER MANIFESTAZIONI TEATRALI E MUSICALI ALL’APERTO