La Polizza di CF Assicurazioni realizzata in esclusiva per gli appartenenti alle Forze dellOrdine e alle Forze Armate…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Highlights in the management of colorectal cancer”
Advertisements

PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
L’acquisizione del fattore lavoro
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
L’accordo sindacati-Governo sull’aumento delle “pensioni basse”
Credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo
Traumi stradali nei bambini
PIANO TRIENNALE DI INTERVENTI IN MATERIA DI ISTRUZIONE, DIRITTO ALLO STUDIO E LIBERA SCELTA EDUCATIVA DATI RIEPILOGATIVI ANNI 2009 e 2010.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
Fondo patrimoniale (artt. 167 – 171 c.c.)
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
LA COMUNICAZIONE L. 53/03 – prima fase di attuazione Claudio Cassola.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
GPA/ANAP E DIRECT LINE Grazie alla collaborazione tra GPA e Direct Line, Anap offre ai propri associati una polizza alle migliori garanzie aggiuntive.
SCUOLA DELLINFANZIA Sezione di Serravalle di Chienti.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Le varie fasi del progetto sono state veramente ricche di emozioni e di interrogativi : pensare ad una idonea metodologia per adoperarsi nella comunità
Comune di San Vendemiano Bilancio di previsione
QUALI REGOLE? Regole sociali-giuridiche Regole di convivenza
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
Gruppo BOOGIE BOOGIE Ponte 2-5 giugno GROTTAMMARE Informazioni utili Documenti: Carta di identità LA QUOTA COMPRENDE : Viaggio in pullman gran turismo.
La Gestione Speciale STRATEGIA VALORE e i nuovi prodotti vita 2008.
MINISTERO DELLA DIFESA Direzione Generale per il Personale Civile TAVOLO TECNICO DEL 2/08/2012 CON LE OO.SS. NAZIONALI DEL MINISTERO DIFESA IN MATERIA.
I.P.S.S.C.T.P.DE PACE. ALTERNANZA SCUOLA LAVORO che cos'è Se hai compiuto quindici anni,la tua scuola, attuando il D.L. 77 del 15 aprile 2005, ti dà l'opportunità
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
La Gi.Fra. d’Italia al.
Due amici Carrozzieri si incontrano per un confronto
Avvio anno sociale Roma, 22 Settembre 2012 Dott Marcello Cicchitti / Presidente BIVERBROKER.
a cura del dott. Marco Petrini e rag. Fabio Sargo
LA LIBERA PROFESSIONE DI TRIBUTARISTA
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
Foedŭs patto alleanza trattato legame associazione accordo convenzione Protect your business Protect yourself
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI III A E III B ISTITUTO COMPRENSIVO T. GULLUNI Colonna (Roma)
Questa sera abbiamo fatto una grande scoperta: raccogliere e gestire i rifiuti in modo intelligente, non impattante e redditizio si può fare. Già, perché.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Relazione di: Rosario Maugeri Francesca Marcellino Oriana Guerreri
I CONTRATTI Lezione 2 la formazione e la conclusione del contratto.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
Responsabilità Ambientale e soluzioni assicurative
Polizza globale abitazioni
Realizzato da: Marcello Santopietro Funzionario di Vigilanza INAIL.
Strictly Confidential C H R Y S L E R G R O U P 1 ExtraCare è il nuovo programma di Chrysler Group a copertura dei Guasti meccanici ed elettrici che abbiano.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
ECDL Modulo 1 – Il computer nella vita di ogni giorno u.d. 5
METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE E SANITARIO
Ferdinando Pellegrino Il rischio psicosociale e la promozione del benessere allinterno delle Aziende gli obblighi per il datore di lavoro.
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
La Sicurezza sul Lavoro in relazione al Rapporto Lavorativo Le Sanzioni La Sicurezza sul Lavoro in relazione al Rapporto Lavorativo Le Sanzioni.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
Bailini Jessica,Lo Bello Gaia,Petruk Lyudmila,Vitali Claudia.
OCCUPAZIONE E POLITICHE DEL LAVORO AVVISO DOTE LAVORO - VOUCHER CONCILIAZIONE SERVIZI ALLA PERSONA 2013.
I principi fondamentali della Costituzione. L'art. 1 della Costituzione afferma che l'Italia è una Repubblica democratica. La parola democrazia deriva.
ICF e Politiche del Lavoro
Convegno internazionale Laccordo europeo relativo allo stress lavoro-correlato tra le parti sociali: lo sviluppo e limplementazione in Italia Dott.ssa.
Resoconto sul: Progetto alternanza scuola-lavoro A.S. 2007/2008 Ref. Attili Anna Rita ISTITUTO STATALE DARTE F. MENGARONI - PESARO.
Tecnica Amministrativa Modulo IV Lezione n.6 del 25/01/2010 Sistema Previdenziale ed Assistenziale.
È una ricerca IL REDDITO DEGLI IMMIGRATI. È una ricerca QUANTI SONO? STIMA DELLA POPOLAZIONE STRANIERA ALLINIZIO DEL Soggiornanti stranieri.
Le competenze delle Organizzazioni Internazionali e la potestà normativa (Lezione del ) Competenze strumentali; Poteri impliciti; La funzione.
Esercitazioni analisi dei costi
ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività
PREZZO PROPOSTO € 2.500,00 € 7.500,00 ANELLO ORO BIANCO 18 kt
La manovra estiva 2010 D.L. 78 convertito con legge 122 Gli effetti sui bilanci degli enti locali Il patto di stabilità
IL TRAFFICO FERROVIARIO NEL MONDO (aggiornamento al 1996) fonte: UIC
Detrazioni per familiari a carico
FREQUENZA RELATIVA DI INFORTUNIO PER RESIDENTI (i dati sono espressi per residenti) INFORTUNI DA RC AUTO ACCADUTI NEL 2006 PER REGIONE (Top 5) AL.
Transcript della presentazione:

La Polizza di CF Assicurazioni realizzata in esclusiva per gli appartenenti alle Forze dellOrdine e alle Forze Armate…

La premorienza dell'Assicurato in caso di Infortunio Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia Grande Intervento Chirurgico con garanzia di indennizzo forfettario a favore di tutti i componenti del nucleo familiare

Le garanzie sono OPERANTI: In tutto il mondo per gli Infortuni Extraprofessionali e la Malattia Nel territorio della comunità europea per gli Infortuni Professionali Grande Intervento Chirurgico Garanzia di indennizzo forfettario per tutti i componenti del Nucleo Familiare

Premorienza in caso di Infortunio Il decesso conseguente ad un incidente lavorativo, stradale, domestico, sportivo, comunque accidentale LInvalidità Permanente Totale ad attendere alla propria attività lavorativa Per il coniuge se non lavoratore, riconoscimento della Invalidità pari al 66% con applicazione della Tabella INAIL Grande Intervento Chirurgico con garanzia di indennizzo forfettario pari alla Somma Totale Assicurata Se uno dei componenti del nucleo familiare (da stato di famiglia al momento dellevento) subisce un intervento chirurgico come definito in apposito elenco delle Condizioni Generali di Assicurazione (a prescindere che si sostengano o meno delle spese e anche in caso di utilizzo del Servizio Sanitario Nazionale) Le Garanzie

Per Morte dell'Assicurato da Infortunio pagamento della somma assicurata prescelta Compreso: Morte Presunta; Stato di Guerra nei 14 gg successivi; Maggiorazione dellindennizzo del 25% delle somme assicurate in caso di commorienza dei coniugi con Figli Minori (con massimo indennizzo pari a ,00 ); Rimborso forfettario Spese Funerarie 3.500,00. Possibilità di ripartire somma assicurata 75% al Contraente e 25% al Coniuge

Garanzie Morte da Infortunio Invalidità Totale e Permanente da Infortunio e Malattia Grandi Interventi Chirurgici I Combinazione Premi Annuale 120,00 Triennale 230,00 Quinquennale 340,00 Decennale 630,00 II Combinazione Premi Annuale 220,00 Triennale 500,00 Quinquennale 800,00 Decennale 1.550,00 III Combinazione Premi Annuale 350,00 Triennale 950,00 Quinquennale 1.500,00 Decennale 3.000,00 IV Combinazione Premi Annuale 500,00 Triennale 1.400,00 Quinquennale 2.300,00 Decennale 4.300,00 Quanto Costa