Presentazione De’Longhi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Marketing Mix e il Modello delle “4 P”
Advertisements

L’esperienza di un valutatore nell’ambito del VII FP Valter Sergo
Logistica collaborativa per i distretti industriali.
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Comitato di Studio B3 - Substation Latina, 24 novembre Cigré Session 2010 Daris Falorni Membro italiano SC B3 43 ma Sessione Generale Cigré Parigi,
DG Ricerca Ambientale e Sviluppo FIRMS' FUNDING SCHEMES AND ENVIRONMENTAL PURPOSES IN THE EU STRUCTURAL FUNDS (Monitoring of environmental firms funding.
© 2008 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Il Tele-lavoro: le nuove tecnologie ed il video come abilitatori del.
Eles Semiconductor Equipment
OWASP-Day e progetti OWASP-Italy
EJB Enterprise Java Beans B. Pernici. Approccio Java.
Chiara Carlucci - Isfol 15 giugno 2007 CDS Isfols specialised documentation centre.
Giorgio Merli IBM Management Consulting Leader
1www.angelantoni.it Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato Udine, Palazzo Torriani 11 Aprile 2008 Innovazione nei processi di internazionalizzazione.
Il check-up SDA-IBM: Regione Sicilia Filippo Fabrocini Senior Consultant General Business, IBM Italy SDA Bocconi - School of Management, 2008 ©
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
1www.angelantoni.it Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato Modena 26 Settembre 2007 Internazionalizzazione.
Fanno ormai parte della nostra vita di tutti i giorni….
Fulvio Roman Direttore Strategic planning, organization & information technology. LA GESTIONE DELLE COMMESSE IMPIANTISTICHE CHIAVI IN MANO & C. Officine.
Avis Contact Centres Review
Directive 96/62/EC - Ambient Air Quality List of air pollutants in the context of air quality assessment and management.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
Selezione Riviste: Logistica/trasporti. afaqs Reporter Available on barter via Ormita Inbound Logistics Mensile Statunitense leader.
Servizi di Service Desk e Contact Center Vicenza, 16 Dicembre 2010.
Scuola di Dottorato della Facoltà di Scienze MM. FF. NN., Università di Milano Bicocca ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE Funzione finanza e controllo:
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
1 © 2013 Cobra Italia SpA All rights reserved Cobra group website Gennaio 2013.
Progetto Strutture e personale del Ministero
IL PROGETTO GET MOBILE
PSA Progetto Sincronizzazione Automation Sept Industrial Automation 1.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
Antonio Torraca
A cura di Marisa Di Simone C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Custom Apps Development
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
"Ricerca-azione triennale sugli OBIETTIVI di SVILUPPO del MILLENNIO condotta attraverso le ICT nella scuola secondaria di II grado" Ipsia Carlo Cattaneo.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
Soft-Naert Mariastraat Izegem - Belgium Tel: +32(0)51/ Fax: +32(0)51/
POINT BREAKBREAK EVENTEVENT Prof. Pietro Samarelli.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Il RÉ dei piani di compensazione 7 FONTI DI GUADAGNO.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Corso di Marketing Sezione 7 Il Piano Operativo: dalla strategia al piano di azione.
Maria Milano Medico di Medicina Generale Pianezza (TO) CSeRMEG
Giancarlo Colferai - CEPAS
AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s QUESTIONARIO DOCENTI Totale docenti 24 Totale docenti Villatora14 Totale docenti Saonara.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Robotica e Futuro Competenze per la Vita Personale, Professionale e Imprenditoriale Alfonso Molina Professor of Technology Strategy, University of Edinburgh.
CHI SIAMO è una società di consulenza. Il nostro CORE BUSINESS è costituito dallattività di: PROJECT MANAGEMENT, SYSTEM INTEGRATOR in ambiente SAP WEB.
From: G Johnson and K Scholes, Exploring Corporate Strategy, 4th edition Comprendere la capacità strategica dellorganizzazione (Resources-based View -
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
Clarius Suite per lanalisi dei dati storici e la generazione dei documenti cruscotti Guy Rochat
20 maggio 2002 NETCODE Set up a thematic network for development of competence within the Information Society.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Open Access - Modello Operativo
UITA Genève ottobre Comitè du Groupe Professionnel UITA Genève octobre 2003 Trade Union and Tour.
1 Giornata AIRI per l’Innovazione Industriale 2014 AIRI: 40 anni a sostegno della ricerca industriale italiana 26 maggio 2014 Horti Sallustiani, Roma.
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
Transcript della presentazione:

Presentazione De’Longhi Venezia, 20 Settembre 2013 XV Riunione Scientifica della Società Italiana di Economia dei Trasporti e della Logistica (SIET)  "Trasporti, organizzazione spaziale e sviluppo economico sostenibile” Monica Bettio – Direzione Risorse Umane De’Longhi

The Group De’Longhi S.p.A. De’Longhi Appliances s.r.l. De’Longhi è un gruppo formato da circa 50 società e numerosi marchi. Al di sotto della holding De’Longhi S.p.A. si trovano le 3 principali aziende che producono e commercializzano i 4 maggiori brand: De’Longhi Appliances s.r.l. per De’Longhi e Ariete, De’Longhi Braun Household Gmbh per Braun e Kenwood Ltd. per l’omonimo marchio. De’Longhi S.p.A. De’Longhi Appliances s.r.l. De’Longhi Braun Household Kenwood Ltd.

An international industrial platform De’Longhi significa una “forte cultura industriale”. Noi siamo “nati per fare” i nostri prodotti. La piattaforma industriale è diversificata e internazionale, come l’intero gruppo. China (Guangdong): 3 factories RUSSIA: 1 factory China: +100 FP Suppliers Italy & Romania 2 factories

A world-wide distribution network Essere un’azienda leader nel mercato mondiale significa avere una struttura commerciale capace di essere la miglior interprete in ciascun mercato locale del mondo. Durante la sua storia, De’Longhi ha costruito velocemente la sua rete di vendita, formata da più di 28 filiali dirette e da partnership con distributori locali.

De’Longhi Supply Chain Mission Riduzione dei costi della logistica garantendo Il miglior livello possibile di servizio ai clienti De’Longhi e la migliore performance logistica globale

Supply chain organizational concept design Approccio commerciale Build to order Tipologia di prodotto Group sales Continuous sales products All other products Air treatment Build to stock Concentrated sales products Air Conditioning Heating

Value chain: integrate view and focus on single step Logistics Orders & Customer Service Ware-housing &Stock Management Production & Procure- ment Demand Forecast & Planning Supply chain Phases Calcolare nel miglior modo possibile le previsioni di vendita (in uno specifico intervallo di tempo) Calcolare correttamentela richiesta (rifornimento del magazzino attraverso la produzione e l’acquisto) Garantire una corretta gestione del materiale (quantità, qualità e tempistica nei magazzini) Assicurare il livello di soddisfazione minimo del cliente (interno ed esterno), al minor costo possibile Inoltrare gli ordini dei clienti alla logistica Effettuare la consegna dei prodotti ai clienti nel modo più efficace KPI Monitoring System

H.R. main Activities and Processes Recruiting Selection Induction Processo di reclutamento per tutte le posizioni e livelli; Organizzazione; Programmi di inserimento; Processi di valutazione; Gestione delle performance; Compensation and benefits; Formazione e sviluppo; Piani di sviluppo della carriera; Relazioni con le associazioni sindacali; Comunicazioni interne. Organization Evaluation process Training development Management by objectives Career Development

Strumenti di Recruiting Somministrazione tramite Agenzie per il Lavoro; Società di Ricerca & Selezione; Sito Internet aziendale; Job Posting.

Le Partnership Master nel settore della logistica; Scuole superiori ad indirizzo tecnico; Università del Nordest; Business school; Bandi per assegni di ricerca finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

La valutazione delle performance: “Performance Appraisal” Competenze: Essere orientato al cliente Essere metodico e organizzato Essere orientato all’innovazione Essere Team Player Avere impegno, passione, orgoglio Avere Leadership Sviluppare il Team Imprenditorialità Solo per chi gestisce collaboratori

HR main Tools and Policies Work Life Balance and Facilities Orario di lavoro settimanale flessibile; Part time, tele-lavoro; Job posting; Portale dipendenti; Comunicazioni interne e Tugether (giornalino aziendale); Mensa aziendale interna; Possibilità di acquistare direttamente, e a prezzi vantaggiosi, tutti i prodotti De’Longhi, Kenwood, Braun e Ariete; Accordi con alcune catene di negozi per garantire ai dipendenti speciali sconti.