…visibilità da Main Sponsor… Immagine e Comunicazione in mare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Advertisements

Parma, 26 gennaio 2006 E-book per bambini: esperienze a confronto Valeria Baudo.
ISTRUZIONI SU CORSO E ESAME
Workshop Libero 2011 Partnership Program Maggio 2011.
Laboratorio della scuola azienda PROVIDER 1 ISP locale PROVIDER 3 PROVIDER 2 SERVER WIRELESS Portatili palmari Bepi e signoraUtente.
Progetto COMENIUS «L’Histoire parle européen»
IL PROGETTO GET MOBILE
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile La Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile.
Sms Arcadia Pertini Questionario di soddisfazione Scuola Media Arcadia Pertini a.s. 2010/2011.
Un nuovo indirizzo dei Licei per offrire ai giovani studenti lopportunità di lavorare professionalmente nello sport.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
20 novembre 2012 Palazzo Lombardia - Auditorium Regionale Valentina Aprea Assessore allOccupazione e Politiche del Lavoro, allIstruzione Formazione e.
Sito IntergruppoParma.it Nuovo Intergruppo Parma.
Custom Apps Development
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESE MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ON LINE.
BENEVENTO CALCIO S.p.A. Benevento Calcio S.p.A.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
DIRETTORE TECNICO RESPONSABILE DI SETTORE - Surf Casting - Canna da Natante Programma annuale: - Formazione Agonistica; - Approfondimenti tematici di settore;
…dal momento che il mondo si trasforma inevitabilmente in un unico mercato globale, il trasporto diventa parte vitale delle strategie di mercato di ogni.
Circolo Schermistico Cuneo – C.so IV Novembre, 14 – Cuneo Tel.:
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
Investimenti nell ex-DDR: una grande opportunità di diversificazione.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Il controllo della tecnologia come strumento abilitante per i servizi innovativi.
500VINI Caorle - Venezia CLICK F5. 500VINI Caorle – VE Forniture Vini di Qualità Presenza a Scaffale e Degustazione Attività Promozione Vini per l'estate.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
1 Roma, 18 febbraio 2004 Progetto disabili Telelavoro: La tecnologia come strumento per linserimento dei disabili nel mondo del lavoro.
La Commissione europea, i servizi delloccupazione degli Stati membri e ogni altro eventuale partner nazionale creano una rete europea di servizi denominata.
Dio non vorrà sapere... Dio non vorrà sapere che genere di automobili hai avuto: ti chiederà se hai accompagnato dei bisognosi.
Classe ed eleganza Calore e colore Sfumature di luce
Come partecipare ai blog di Twinagers News Power Point proposto dal Liceo Lurçat.
Comune di Cagli. Teatri Comunali coinvolti 1.Cagli (ente proponente e capofila) 2.Macerata Feltria 3.Pennabilli 4.Pergola 5.SantAgata Feltria (Comuni.
BRIEFING Campionato Italiano Paratriathlon – APERTURA SEGRETERIA GARA C/O PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA C/O PALA TERME
Multimedia search-engine Andrea Pasquini
di Roberta Padroni MEDIA KIT. CHI SONO Roberta Padroni, blogger, content editor e travel consultant, lavoro alla promozione della Colombia.
PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
La Svizzera per Venezia, anche online Presentazione del nuovo sito della Fondazione Svizzera Pro Venezia Elena Marchiori Alessia Borrè 9 Maggio 2014 Laboratorio.
La vela per la vita XXXIII edizione Belgirate giugno 2017
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
Introduzione al backend di Sharepoint_P3
finanziato con DGR 1358 del 09/10/2015
È LA PRINCIPALE ASSOCIAZIONE ITALIANA NEL MONDO DELL’ILLUMINAZIONE
Comunicazione e Relazione
Progetto e tema scelti su OpenCoesione
Il sitoweb istituzionale
Wordpress web communicator
Dietista, professionista e blogger,
WP 6000 Epo 1- Comunicazione web Aggiornamento sito web
Titolo della posizione ricercata
CERCA Agenzia per il Lavoro
LA MONTAGNA. QUESTIONI DI CLIMA QUESTIONI DI FORMA.
Google ( Google propone due interfacce di ricerca:
Pinerolo – 19 ottobre 2009.
Community case history.
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
Comunicazione e Relazione
Roberto Tamburello Vice presidente Contoso Pharmaceuticals
CROWDFUNDING E WEB 2.0.
VANTAGGI DELLA MEDIAZIONE
1 partecipazione INDIVIDUALE costa 480,00 € (IVA ESCLUSA)
Le dieci regole dell’apprendista fact-checker
Visto l’importanza della riunione vi aspettiamo numerosi!
Transcript della presentazione:

…visibilità da Main Sponsor… Immagine e Comunicazione in mare

Gli spazi disponibili per limmagine Web (sito, blog, news)

Momenti e Ritorni disponibili Web (sito, blog, news) Visibilità in mare Visibilità nel web Visibilità a terra Promozione/hooking a terra

GRAZIE DELLATTENZIONE J24 Ambra Team c/o Sezione Velica Marina Militare Viale Virgilio – Taranto Tel. Cell Team velico Marina Militare Classe J24 & Altura cerca Main: Sei persone (5 Ufficiali Marina + Media Man) Due sponsor tecnici: Gottifredi (cime) - Quantum Sails (vele) Esperienza velica/agonistica professionista Progetto sportivo/velico livello nazionale/europeo Proprie capacità produzione di Comunicazione/Immagine Massima flessibilità delle opportunità di Comunicazione Momento di massima attenzione per la vela (A.C. & Olimpiadi) Minimi costi Lunga durata