I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

si è classificata al PRIMO POSTO della graduatoria REGIONALE
Quando si tratta di salvare un’ anima non temo alcuna conseguenza.
Paradiso o Inferno?.
Il senso della revisione di vita:
Monges de Sant Benet de Montserrat La Musica silenziosa di Frederic Mompou ci lascia ammutoliti davanti al mistero del perdono Anno B 7 TEMPO ORDINARIO.
Presentazioni internazionali Campobasso 13 e 14 ottobre 2003.
DOMANDE DELLINTERVISTA. Come si chiama? Dove vive?
La Comunicazione: essere i messaggeri della notizia di un suicidio.
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Avvento E’ tempo di svegliarsi.
TEST di AUTOVALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DELLA PROPRIA COMUNICAZIONE
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Dialogando con il Padre nostro.
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Parlare per farsi ascoltare
POEMS BOOK Camilla Caterina Elisa
Un Mestiere? Che Cos’è il Network Marketing?
da un articolo di David Brandt Berg
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
PRONTI... SI ASC LTA !.
Pps Altruismo II Non vi è un solo raccolto per il cuore:
Con mano rispettosa mi accosto ai libri della Scrittura. Entro è la Parola di Dio. Qual fortuna per noi!
Testi di PAPA FRANCESCO
non insegnate ai bambini......
ISTITUTO DI CULTURA E LINGUE
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Testo tratto da:
Otto parole di felicità
non sono migliori del silenzio, dovreste restare zitti.
Buone Feste Da Mondopps Marco Devilio Avanzamento con clik.
BEATITUDINI PER IL NOSTRO TEMPO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
Come mantenersi in forma? La frizzante aria di montagna.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Dal “profeta” di Kahlil gibran.
La favola dei sei indiani ciechi
Consigli di don Bosco.
DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi 31 marzo.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Questo è un piccolo test per testare le capacità della vostra memoria. Serve a compiere una misurazione oggettiva della percezione e.
IL SOGNO E LA REALTA’. Un giorno, il sogno e la realtà si incontrarono per via. Si guardarono a lungo e poi esclamarono insieme: "Non ci assomigliamo.
Automatismi Scacchistici
I simboli della Messa.
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
Creare bellezza Per bambini.
Lezione di vita Musica: snowdream La vita non è giusta, ma nonostante tutto è buona.
LETTERA NUMERO 2 Cari fratelli operatori della liturgia, vi benedico e vi ringrazio del servizio che svolgete all’interno della vostra comunità. Ricordate.
Dialogo. Due persone parlano Chi di loro due ha ragione??
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
Elaborazione grafica:
1) PRIMA TAVOLA ROTONDA: Società industriali Convegno ISIMM: “Ricerca ed innovazione nell’ICT” Convegno ISIMM: “Ricerca ed innovazione.
PROPOSTA PER IL PROSSIMO ANNO
IL CORPO E’ UNA FORMA LINGUISTICA
Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?".
La gioia di amare.
Il silenzio dei vivi Elisa springer.
NATALE di Henry van Dike
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
La santità è la nostra meta
Avvento E’ tempo E’ tempo di riflettere. Siete presi in considerazione da quando vi siete mostrati impetuosi e aggressivi. Come se l'esistenza fosse una.
Pensieri di Giovanni Paolo II (prima parte) Transizione manuale.
Saggezza di un Santo - GIOVANNI PAOLO II - Possano i ricchi e i poveri del mondo riconoscere che siamo tutti fratelli e sorelle.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
LEZIONE 11 DELLA SCUOLA DEL SABATO PIETRO E IL GRAN CONFLITTO PIETRO E IL GRAN CONFLITTO SABATO 12 MARZO 2016 SABATO 12 MARZO ° TRIMESTRE 2016.
LEZIONE 10 DELLA SCUOLA DEL SABATO IDOLI INTERIORI SABATO 28 MAGGIO 2016 SABATO 28 MAGGIO ° TRIMESTRE 2016.
Come vivere al meglio ER Gestione di gruppo. 1.VOLERE BENE A CRISTO 2.VOLERE BENE AI RAGAZZI  Volere bene non significa tanto fare «smancerie» o semplice.
Transcript della presentazione:

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi.

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi.

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare.

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri.

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima.

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima. Per i prossimi trenta giorni trattate le persone con le quali siete in contatto come se fossero le persone più importanti della terra. Se riuscite a fare ciò per trenta giorni lo farete per il resto della vostra vita.