Fonte: Dati interni 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Advertisements

Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
ASSONAVE Lettera-Notiziario n. 2 – 2011 Edizione Flash Situazione del mercato mondiale al 31 Marzo 2011 * * Elaborata dallEnte Studi e Analisi Sistema.
II° Circolo Orta Nova (FG)
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Sport Turismo Territorio. Schema vincente?
-1- I SOCI DELLA SEZIONE Bologna, 8 Ottobre 2010 Assemblea annuale AIP Sezione Psicologia per le organizzazioni.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
1 ASSEMBLEA DEI SOCI 30 aprile 2010 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER LAIUTO AI GIOVANI CON DIABETE ORDINE DEL GIORNO 1. CONTO CONSUNTIVO BILANCIO PREVENTIVO.
IL CATEGORY PLAN DELLA PASTA DI SEMOLA LABORATORIO 2013
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
EIE 06/07 II / 1 Strumenti delle politiche agricole in economia aperta equilibrio di mercato in economia aperta politiche di un paese importatore politiche.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
EPA 01/02 VII /1 Relazioni spaziali tra i prezzi Lo spazio: produzione e consumo non avvengono nello stesso punto il prodotto deve essere spostato, con.
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - 1° semestre 2005 Ravenna, 16 settembre 2005.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Presentazione di Marco Ricchetti Dalmine, 24 ottobre 2007OSSERVATORIOSUBFORNITURA2007.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All
Cos’è un problema?.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
SIT – Sistema Informativo Trapianti Liste di attesa al 31 Agosto 2008* al 31 Agosto 2008* FONTE DATI: Dati Sistema Informativo Trapianti *Dati SIT 9 Ottobre.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
Esercitazione 1: Rispetto al test di ansia (Media=25; σ=5), calcolare:
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
Farmaci senza obbligo di prescrizione ANIFA – Convegno del 9 Luglio 2008 – Roma.
La Famiglia amica e solidale Scuola di formazione per responsabili di associazioni e cooperative di solidarietà familiare Elementi per la gestione efficace.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
POLITICHE URBANE E MOBILITÀ SOSTENIBILE: LE PROSPETTIVE PER ROMA CAPITALE Qualità dei servizi pubblici a Roma: focus sul trasporto locale Roma, 20 settembre.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
1)Completa la seguente successione: C4, B7, E10, D13, G16,. A. G19 B
Esordienti RESPONSABILE TECNICO Portieri Calcio Gallico 2001
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
a b c c d Inoltre: 7 e c f 8.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
Analisi dei mezzi e target
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
La pianificazione di Trade Marketing
IL FUTURO DELLE PROMOZIONI
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
1 Il metano nei trasporti: scenari politici, economici e sociali Davide Tabarelli LA GIORNATA DEL METANO PER I TRASPORTI Verona, 28 maggio 2014 Maggio.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Fonte: Dati interni 1

BARRETTE HERO: I Dati di Mercato Mercato Cereali AT Ottobre 2008 Mercato Barrette AT Ottobre 2008 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008

BARRETTE HERO: Segmento adulti e bambini FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008

BARRETTE HERO: Quota di mercato OTTOBRE 2008 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS OCT 2008

BARRETTE HERO: WD e DN FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008

BARRETTE HERO: I competitors FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 6

- 27% IN €/kg CONSUMER PRICE BARRETTE HERO: il posizionamento (6X23,5g)=141g (6X21,5g)=129g €2,48 Unità vendita 17,55 €/kg €2,32 Unità vendita 17,99 €/kg - 27% IN €/kg CONSUMER PRICE €1,99 Unità vendita 13,26 €/kg (6X25g)=150g - 30% IN CALORIE €2,19 Unità vendita 14,60 €/kg FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 7

BARRETTE HERO:la crescita del fatturato Hero Italia Crescita 2005-Bgt 2009 Fonte: Dati interni

HERO MUESLY T6 : ECONOMICS TRADE GDO NO PROMO PROMO PREZZO AL CONSUMO (consigliato) 1,99 € 1,64 € LISTINO 2008 2,05 € 2,05 € SCONTO CANALE 20,02% 20,02% SCONTO POSIZIONAMENTO 20,00% 20,00% SCONTO PROMOZIONALE 0% 15,00% PREZZO NETTO IN FATTURA 1,31 € 0,98 € TRADE MARGINE (1° LIVELLO) 27,50% 34,00% PPR 10,00% 10,00% FULL TRADE MARGINE 34,70% 40,60% Inoltre 3 attività promozionali nel 2008 con il 15% di sconto

HERO MUESLY : ECONOMICS TRADE GDO NO PROMO PROMO PREZZO AL CONSUMO (consigliato) 2,19 € 1,79 € LISTINO 2008 2,20 € 2,20 € SCONTO CANALE 20,02% 20,02% SCONTO POSIZIONAMENTO 20,00% 20,00% SCONTO PROMOZIONALE 0% 15,00% PREZZO NETTO IN FATTURA 1,41 € 1,06€ TRADE MARGINE (1° LIVELLO) 29,30% 35,00% PPR 10,00% 10,00% FULL TRADE MARGINE 36,40% 41,60% Inoltre 3 attività promozionali nel 2008 con il 15% di sconto

BARRETTE HERO: le attività POP Sul punto vendita

Visibilità BARRETTE HERO: le sponsorizzazioni sportive Per la stagione 2008-2009 Hero Italia sarà uno degli sponsor ufficiali della squadra di pallavolo maschile di serie A1 di Verona: la Marmi Lanza-VR : - LOGO SULLA MAGLIA LOGO SUI ROTORI BORDO CAMPO DISTRIBUZIONE CAMPIONI BARRETTE SPOT RADIOFONICI DURANTE LA PARTITA DIRETTA SPORTIVA TELEVISIVA SKY ATTIVITA’ NELLE SCUOLE LOGO SUL SITO DELLA LEGA VOLLEY Visibilità

Distribuzione campioni BARRETTE HERO: Le fiere Distribuzione campioni 13

Distribuzione campioni BARRETTE HERO: attività in palestra! Distribuzione campioni Far conoscere il prodotto

BARRETTE HERO: pagine ADV