Diego GUALDONI Laureato in Scienze Geologiche Tel: Cell: Via ChVia Chiavellati 5b Foligno
CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA PROMOCAMERA - COMITATO GIOVANI IMPRENDITORI
WEB MARKETING PRATICO
WEB MARKETING PRATICO Cosa significa Web Marketing? Perché pratico?
WEB MARKETING PRATICO 6 strategie per realizzare un sito di successo...
WEB MARKETING PRATICO 1) Traffico 2) Back Link 1) Ottimizzazio ne 2) Autorevolezz a 3) Prospetti 4) Socializzare 5) Vendite 6) Analisi
WEB MARKETING PRATICO Approccio
WEB MARKETING PRATICO APPROCCIO OLISTICO NESSUNA FORMULA MAGICA TEMPO E PAZIENZA piccole modifiche
Piano web marketing
Piano web marketing Fallire una pianificazione significa pianificare un fallimento
PREVENTIVO DI SPESA
PREVENTIVO DI SPESA NOME DI DOMINIO FORNITORE hosting WEB DESIGN MARKETING
PREVENTIVO DI SPESA NOME DI DOMINIO FORNITORE hosting WEB DESIGN MARKETING
PREVENTIVO DI SPESA NOME DI DOMINIO FORNITORE hosting WEB DESIGN MARKETING
PREVENTIVO DI SPESA zero o poco piÙ
PREVENTIVO DI SPESA zero o poco piÙ... REGALO DI 100!
Cominciamo.....
1) OTTIMIZZAZIONE: WORDPRESS WORD PRESS
1) OTTIMIZZAZIONE: WORDPRESS INSTALLAZIONE Consultare la pagina
1) OTTIMIZZAZIONE: WORDPRESS INSTALLAZIONE Consultare la pagina PERSONALIZZAZIONE Permalink - All in One SEO Pack - CONTACT FORM 7 - WASSUP - W3 TOTAL CACHE - BROKEN LINK CHECKER - WP TOUCH - Google XML Sitemaps
1) OTTIMIZZAZIONE: WORDPRESS INSTALLAZIONE Consultare la pagina PERSONALIZZAZIONE Permalink - All in One SEO Pack - CONTACT FORM 7 - WASSUP - W3 TOTAL CACHE - BROKEN LINK CHECKER - WP TOUCH - Google XML Sitemaps TEMA xENASOTRE - YASMINE altri
1) OTTIMIZZAZIONE: WORDPRESS INSTALLAZIONE Consultare la pagina PERSONALIZZAZIONE Permalink - All in One SEO Pack - CONTACT FORM 7 - WASSUP - W3 TOTAL CACHE - BROKEN LINK CHECKER - WP TOUCH - Google XML Sitemaps TEMA xENASOTRE - YASMINE altri INSERIMENTO PRODOTTO
1) OTTIMIZZAZIONE: PANDA & PENGUIN
1) OTTIMIZZAZIONE: PANDA & PENGUIN PUNTO DI VISTA DI GOOGLE ALGORITMO human quality raters - USER EXPeRiENCE (bounce rate - tempo di visita - numero di pagine viste - segnali sociali) ANALISI RISULTATI TITOLO - URL- DESCRIPTION - CONTENUTO - IMMAGINI - VIDEO - GOOGLE SHOPPING
1) OTTIMIZZAZIONE: RIcERCA KEYWORD DEFINIZIONE DI KEYWORD INDIVIDUARE LE KEYWORD GOOGLE KEYWORD TOOL Quali keyword posizionare?
1) OTTIMIZZAZIONE: FATTORI ON PAGE
1) OTTIMIZZAZIONE: FATTORI ON PAGE TITOLO DESCRIPTION H1 H2 CONTENUTO IMMAGINI VIDEO
1) OTTIMIZZAZIONE: FATTORI ON PAGE marketpla.it: strumento di diagnosi
2) SITO AUTOREVOLE: CONTENUTO
2) SITO AUTOREVOLE: CONTENUTO CREAZIONE BLOG PIANIFICARE AGGIUNTA AGGIORNAMENTI COSTANTI 100 content marketing examples milioni di dollari
2) SITO AUTOREVOLE: COMUNITÀ COMMENTI FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE + wp Sharexy
2) SITO AUTOREVOLE: LINK BUILDING
2) SITO AUTOREVOLE: LINK BUILDING BACK LINK PAge rank Anchor text Profilo naturale
2) SITO AUTOREVOLE: LINK BUILDING link interni FORUM COMMENTI addestramento cani lascia un commento GUEST BLOGGING web marketing guest post LINK WEB 2.0 wordpress.com, weebly.com ARTICLE MARKETING ezinearticles.com, SOCIAL NETWORK WEBINAR - 8 modi per ottenere back LINK -
3) CATTURARE PROSPETTI
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti CONSULENZA
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti CONSULENZA CONcorsi wp comment contest
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti CONSULENZA CONcorsi wp comment contest commenti
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti CONSULENZA CONcorsi wp comment contest commenti corsi gratuiti
3) CATTURARE PROSPETTI newsletter wp newsletter - mailchimp.com social Network Ebook gratuiti CONSULENZA CONcorsi wp comment contest commenti corsi gratuiti Buoni sconto
4) SOCIALizzare
4) SOCIALizzare: NEWSLETTER
4) SOCIALizzare: NEWSLETTER MONEY IS IN THE LIST
4) SOCIALizzare: NEWSLETTER MONEY IS IN THE LIST NEWSLETTER MANAGER wp newsletter - mailchimp.com
4) SOCIALizzare: NEWSLETTER MONEY IS IN THE LIST NEWSLETTER MANAGER wp newsletter - mailchimp.com SPAM gratis - free - 100%
4) SOCIALizzare: NEWSLETTER MONEY IS IN THE LIST NEWSLETTER MANAGER wp newsletter - mailchimp.com SPAM gratis - free - 100% LETTURA DEL MESSAGGIO mittente - titolo - contenuto
4) SOCIALizzare: SOCIAL NETWORK CREA PROFILO CORRETTO Esempi FB PANINO GIUSTO, pringles, coca cola, COINVOLGI GLI UTENTI REGOLA 80/20
5) CHIUDERE UNA VENDITA
5) CHIUDERE UNA VENDITA ACQUISTARE È un percorso PROCESSO DI VENDITA F=
5) CHIUDERE UNA VENDITA ACQUISTARE È un percorso PROCESSO DI VENDITA F= 10%
5) CHIUDERE UNA VENDITA ACQUISTARE È un percorso PROCESSO DI VENDITA F= 10% 80%
5) CHIUDERE UNA VENDITA aspetto professionale soddisfatti o rimborsati testimonials CONFEZIONAMeNTO buoni sconti intervista di un esperto o.t.o. webinar - 8 tecniche di vendita -
6) ANALISI DEI RISULTATI
6) ANALISI DEI RISULTATI Google analytics numero di visite pagine/visita bounce rate tempo medio di visita traffico social Google Analytics e i Social Media page speed Comunità social n. iscritti, n. di like o retweet, n. di commenti, coinvolgimento - sproutsocial.com
BUONO REGALO NG.IWWW.WEBHOSTI NG.IT CODICE: 31MRKT100 UN ANNO GRATIS
GOOD LUCK!