1 IDA Systems Modulo CRM

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Advertisements

PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Atempo VAD Marketing Manager.
TechNet Integration Workshop
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
Cortado Highlights Completo File management con il Cortado Corporate Server Accesso ai documenti nella rete aziendale Print & fax ogni documento in formato.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì!
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Lapplicativo dal rapido avvio per la Sales Force Automation.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Microsoft Access Maschere.
C aso di Studio Gruppo9: DAvino,Vetrano,Monda,Papa, Berardini,Schettino.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Sito IntergruppoParma.it Nuovo Intergruppo Parma.
Custom Apps Development
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
POINT BREAKBREAK EVENTEVENT Prof. Pietro Samarelli.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE. Cosè TO CHECK ? È la prima soluzione firmata Wolters Kluwer per la gestione delle presenzeon-line adattabile.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
CD-Easy Sito per la vendita on-line di CD audio. di Annunziato Tonnara Matr A.A. 2003/2004.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
Prof.ssa Lucia Gangale Alternanza scuola lavoro Protocollo di intesa tra Polo di Qualità di Napoli ed Istituto Livatino di San Marco dei Cavoti.
ICF e Politiche del Lavoro
Giancarlo Colferai - CEPAS
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
Transcript della presentazione:

1 IDA Systems Modulo CRM

2 IDA Systems – Accesso Dati Integrato IDA (Integrated Data Access) Systems di WebToGo è una piattaforma interattiva concepita per assicurare l'accesso mobile ai dati aziendali e garantire l'efficienza dei flussi di comunicazione tra colleghi ed eventuali partner. IDA permette di accedere alle banche dati aziendali tramite un normale browser web su PC, Smartphone o PDA, in modo completamente sicuro. IDA offre applicazioni standard per il CRM (Customer Relationship Management) e il Project Management e può essere completamente personalizzata sulle specifiche esigenze aziendali. Costruito per società che mettono il cliente al centro delle proprie attività

3 La soluzione integrata per il CRM e la gestione progetti Le applicazioni HTML standard sono costruite sulla piattaforma di sviluppo IDA caratterizzata da un singolare livello di flessibilità. Diversamente da altre soluzioni, l'infrastruttura di IDA è totalmente aperta ed espandibile, senza le limitazioni normalmente imposte dalle condizioni della licenza d'uso. IDA si integra con qualsiasi insieme di applicazioni e banche dati, in modo semplice ed economicamente conveniente. L'integrazione con il server di messaggistica InterAct recapita agli utenti informazioni indispensabili, in tempo reale, tramite SMS, o Instant Message. IDA è ideale per aziende medio-piccole, con la necessità di dotare i loro team di sistemi gestionali all'avanguardia anche con un budget limitato. Può essere installato presso la sede aziendale, fruito online via Internet tramite un servizio di hosting o impiegato in qualsiasi combinazione delle due opzioni precedenti.

4 IDA CRM - Customer Relationship Management Lo strumento di CRM giusto permette di gestire efficientemente questo processo, assicurando una maggiore conversione segnalazione-cliente. Poter sapere tutto sui propri clienti, mentre ci si reca da loro proprio come dallufficio, è fndamentale. Obiettivo del Marketing è ottenere clienti e mantenerli soddisfatti. Trasformare una segnalazione in unopportunità e questa in un cliente è un processo complesso. I clienti, poi, necessitano supporto e un cliente soddisfatto acquisterà ancora.

5 IDA CRM - Caratteristiche Gestione delle vendite e del marketing Rubrica e anagrafica società con organigramma Gestione dellintero processo di vendita Informazioni complete sui prodotti Cronologia dei contatti con notifica del prossimo step Gestione delle opportunità (flusso di vendita) Gestione campagne promozionali Analitica completa (es.: forecasting, prospecting) Gestione del supporto utenti Supporto multilivello Informazioni sul cliente e cronologia dei contatti, su tutti i canali Completo sistema integrato (filtri, risposta automatica, mailing list) Gestione dei contenuti Database supporto – pubblicazione delle FAQ sul sito e generazione risposte standard Processo di generazione fluida dei manuali dellutente Gestione problemi (collegato a prodotti e attività; notifica dello status)

6 IDA CRM – Automazione della forza vendite Il modulo IDA per l'automazione della forza vendite abilita le aziende ad ottimizzare i processi di acquisizione dei clienti e ad abbreviare i cicli di vendita. Mantenendo una trasparenza totale di tutti i progetti di vendita si permette ai team di pre-vendita, vendita e servizi alla clientela, di lavorare insieme, senza alcuna perdita di comunicazione. L'ampia gamma di funzioni preconfigurate di cui dispone IDA si rivela utile nella gestione giornaliera dei processi di vendita.

7 IDA CRM – Gestione indirizzi e Account IDA permette l'accesso condiviso e in tempo reale a informazioni dettagliate sui clienti e i contatti con essi, rivelandosi uno strumento essenziale per la forza vendita. I venditori possono seguire, pianificare e monitorare le attività connesse agli Account tramite la cronologia dei contatti. Gli agenti hanno accesso agli indirizzi dei clienti, con la ricerca diretta di informazioni sulla loro ubicazione geografica, l'organigramma di gestione delle filiali, le condizioni di finanziamento, i dati costitutivi della società nel proprio settore industriale e quant'altro occorra. Le informazioni personali comprendono, oltre ai dati anagrafici, la rappresentazione grafica della posizione occupata nella gerarchia organizzativa.

8 IDA CRM – Gestione opportunità, ordinativi e previsioni di vendita La funzione di gestione delle opportunità di IDA fornisce strumenti per la determinazione dei bisogni del cliente e dei volumi, stato, probabilità e attività legate ad ogni vendita. Permette di caricare i documenti correlati, i concorrenti e le spese, nonchè di visualizzare i diagrammi delle attività in corso. Per ogni opportunità si può creare un progetto apposito o emettere una richiesta d'ordine che coinvolga tutte le risorse necessarie per concluderlo o evaderlo proficuamente. Il tempo risparmiato grazie all'automazione del processo di previsione delle vendite (forecasting) permette di preventivare l'efficacia del rapporto costi-benefici, intervenendo opportunamente sull'allocazione delle risorse. Nell'elenco delle opportunità e dei forecast compaiono la priorità, le scadenze e numerosi altri dettagli.

9 IDA CRM – Gestione contatti e relazioni La soddisfazione dei clienti è il più importante fattore di successo in ogni impresa. La gestione dei contatti e delle relazioni offre strumenti efficaci per il miglioramento della comunicazione con i clienti e per la loro duratura fidelizzazione. IDA offre una completa documentazione delle interazioni con i clienti, comprendente telefonate, , riunioni e presentazioni di prodotto. Basta un clic dalla scheda cliente per comporre un o per programmare le date di azioni successive. Tutto questo renderà i clienti sereni nella consapevolezza che tutti i loro desideri vengono esauditi.

10 IDA CRM– Gestione attività e aree geografiche Un'azienda che voglia confrontarsi con i processi di vendita, senza impedimenti, deve coordinare tutte le attività necessarie e allocare le risorse. La gestione di attività e incombenze permette di snellire i flussi di lavoro assegnando priorità, fissando scadenze e creando liste personalizzate di cose da fare. La gestione dei clienti sulla base del loro valore, attuale e potenziale per l'azienda e l'assegnazione delle responsabilità individuali per aree geografiche produce l'aumento delle opportunità di vendita.

11 IDA CRM– Catalogo prodotti e archivio delle strategie di vendita Questo strumento facilita la creazione di un catalogo prodotti dettagliato e altamente personalizzato, con la classificazione gerarchica di prodotti e servizi. Il beneficio è disporre di informazioni coerenti su prodotti, caratteristiche, prezzi e disponibilità. L'archivio delle strategie di vendita assicura che gli argomenti chiave a favore di ogni prodotto a catalogo siano accessibili con un solo click all'intera forza vendita.

12 IDA CRM– Rapporti e statistiche IDA offre un'ampia gamma di funzionalità di rapporto e analisi statistica per ogni oggetto. I dati relativi ai vari oggetti possono essere raggruppati, mediati, sommati, usati per determinare valori massimi e minimi oppure per effettuare calcoli, con l'introduzione di un numero illimitato di restrizioni e di dimensioni. Per esempio, l'utente può calcolare la quantità degli ordini, stabilire la varianza del valore medio degli ordini o calcolare il valore medio degli ordini, senza mai ricorrere a un foglio elettronico. Ogni rapporto o statistica generato può essere inserito tra i preferiti affinchè sia riattivabile con un solo click. Si possono inoltre produrre rapporti in formato predefinito tramite modelli MS Word, che offrono all'amministratore del sistema un potente meccanismo per attingere a tutti i dati presenti nel database e per metterli a disposizione degli utenti con un click..

13 IDA CRM – Gestione File Il sistema di File Management avanzato di IDA svolge tutti i compiti di un file server sicuro per l'organizzazione. Il File Management sicuro può essere collegato a qualunque oggetto del database. Le funzioni di controllo delle versioni e di check in e check out proteggono ogni documento dal rischio di interventi simultanei. Presentazioni aziendali, specifiche di prodotto, tariffari e offerte commerciali hanno ciascuno una propria ubicazione e non producono traffico inutile viaggiando internamente per . Un catalogo centralizzato permette di gestire l'inoltro di corrispondenza con documenti allegati, senza che questi debbano mai essere prelevati dal server..

14 Contatti WebToGo Mobiles Internet GmbH Oberländerstr. 2a – D München Phone: Fax: Davide Sica Account Manager Phone: Mobile: