Soluzione integrata per la gestione delle attività di

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Advertisements

TechNet Integration Workshop
Dalla Business Intelligence al Business Performance Management
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
Cortado Highlights Completo File management con il Cortado Corporate Server Accesso ai documenti nella rete aziendale Print & fax ogni documento in formato.
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level Kaspersky Anti-Virus 2011 Kaspersky.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
Progetto Strutture e personale del Ministero
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Sistema informativo IrisWIN
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
By Inter-Ware Soft. Tech. Introduzione all'uso del PC Massimo Sgambato.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Venezia Confartigianato. Gli ultimi 10 anni Oggi.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Alcune problematiche di replicazione dati in unorganizzazione geograficamente distribuita Collaborazione CASPUR - ENEA Silvia Eccher - CASPUR Franco Iannone.
OR5 – Rete di trasmissione
Custom Apps Development
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
SYNERGIC S.r.l Sede legale e uffici amministrativi Via Amola 12, M.S.Pietro (Bo) Laboratorio e assistenza Via Arcoveggio.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Mappa concettuale di sintesi
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
Con la nuova suite di prodotti per la gestione della Cantina moderna
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
MiniefFe La soluzione gestionale per le PMI di produzione su commessa
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE. Cosè TO CHECK ? È la prima soluzione firmata Wolters Kluwer per la gestione delle presenzeon-line adattabile.
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
U NA NUOVA FINESTRA SUL MONDO DEL V ENDING Presenta.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Hot Shots Vendita di alcolici
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
On-line multi modal information
Centralini telefonici aziendali IP VOIP
Donor Manager 6.3 Procedura CRT Regionale per segnalazione di donazioni di organi e tessuti.
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
Il nuovo progetto Milano, 18 dicembre Studio24 Obiettivo strategico Con Studio24 Il Sole 24 ORE diventa lApplication & Information Provider Unico.
LE RETI E IL DDNS.
Voting Sistema di votazione telematica. Che cosè Sito web per gestire votazioni tramite internet La sezione amministratore permette di progettare lo scenario.
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Scoprirete che su Office non si può solo contare ma anche sviluppare.
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
Transcript della presentazione:

Soluzione integrata per la gestione delle attività di marketing operativo

Cos’è INNOVACRM E’ un sistema CRM per la gestione dei Clienti e delle Attività Aziendali, collegabile al programma gestionale E’ modulare, completo, di facile ed immediato utilizzo ed adattabile a differenti esigenze E’ sviluppato completamente in tecnologia web e si usa tramite Internet Explorer

Caratteristiche principali (1) E’ un sistema informativo per la gestione delle campagne di In Store Promotions e Merchandising E’ sviluppato in tecnologia web (intranet / extranet) per renderlo accessibile anche dall’esterno dell’azienda E’ basato sul database Microsoft Sql Server, che assicura prestazioni ottimali nell’elaborazione delle informazioni anche in presenza di grandi quantità di dati archiviati

Caratteristiche principali (2) Utilizza un sistema di comunicazione basato su telefoni cellulari e SMS per il caricamento di dati a distanza Può utilizzare computer palmari come terminali remoti per il supporto alle attività di merchandising Include un portale per i Clienti con accesso riservato per la consultazione dei dati relativi a campagne in essere e per la produzione di statistiche aggiornate in tempo reale

Funzionalità specifiche Gestione campagna promozionale: controllo visuale completo della campagna dettaglio dei dati gestiti con monitoraggio in tempo reale controllo situazione costi/ricavi della campagna possibilità di produrre statistiche Gestione banche dati dettagliate su personale operativo e punti vendita per la produzione di stampe e statistiche finalizzate al controllo di qualità Il sistema opera in modalità conforme con le specifiche ISO9001:2000 per la gestione delle anomalie di procedura e sistema

Funzionalità: il planner

La struttura del sistema

La base dati Il database: Microsoft SQL Server: è il motore di gestione dati di INNOVACRM gestisce archivi di grandi dimensioni offre una base dati robusta e sicura è scalabile (cresce in funzione delle esigenze) permette di effettuare query e ricerche complesse può essere collegato ad altri database per l’interscambio di dati

L’invio dei dati in tempo reale Le comunicazioni via SMS nelle campagne ISP: rilevamento presenza delle promoter inserimento dei dati rilevati sul punto vendita segnalazione delle anomalie riscontrate inserimento dati della concorrenza possibilità di inoltrare le segnalazioni di eventi ad ulteriori destinatari via SMS (responsabili di area, account, ecc.) possibilità di inoltrare comunicazioni alle promoter

L’invio dei dati in tempo reale Gli schemi per rilevare i dati di promozioni, vendite e anomalie sono totalmente personalizzabili in funzione delle esigenze del Cliente Per ogni schema è possibile specificare i destinatari che riceveranno in tempo reale la copia dei dati caricati

La segnalazione di anomalie E’ possibile definire le anomalie da tracciare e l’eventuale inoltro ai diversi responsabili All’interno dell’Area Clienti viene offerta la possibilità di impostare autonomamente i filtri sulle diverse anomalie per ottenere report mirati all’analisi di specifiche problematiche.

La documentazione: tutti i documenti sono generati in automatico dal sistema tutti gli eventi sono precodificati per l’inserimento tramite unità mobili (cellulari e palmari) gli eventi ed i dati sono personalizzabili per singolo cliente e per campagna

I computer palmari Il sistema utilizza i computer palmari Datalogic Jet Trattasi di PDA professionali progettati appositamente per il rilevamento e la trasmissione dati per applicazioni di sales force automation, con la seguente configurazione: tastiera ergonomica per inserimento dati sistema operativo Windows CE 5.0 lettore codici a barre comunicazioni tramite Wi-Fi, Bluetooth, GSM/GPRS

I computer palmari Le funzionalità dei computer palmari: rilevazione dati di merchandising rilevazione di O.O.S. rilevazione di anomalie caricamento ordini per il cliente rilevazione dati della concorrenza

Il portale Area Clienti Le funzionalità per i Clienti: inserimento di richieste per nuove campagne monitoraggio delle campagne attive statistiche su campagne aperte/chiuse accesso a documenti condivisi inerenti le campagne (briefing, documentazione commerciale, ecc.) possibilità di ricevere in automatico a fine giornata i dati rilevati (in formato standard CSV) per il successivo caricamento nel proprio sistema gestionale

Area Clienti: nuova prenotazione

Area Clienti: elenco prenotazioni

Area Clienti: esempio di report

Area Clienti: esempio di filtro su Punto Vendita Il cliente ha la possibilità di impostare alcuni filtri sui dati visualizzati sul report di commessa

Area Clienti:esempio di filtro su eventi e anomalie Ha inoltre la possibilità di selezionare gli eventi inseriti dalle hostess

In conclusione Completa adattabilità alle esigenze del Cliente: Schede di anomalia e rientro dati personalizzabili (modificabili anche a campagna iniziata) Possibilità di utilizzo di computer palmari Possibilità di invio automatico dati al server cliente Ricezione in tempo reale dei dati inseriti dalle hostess: Inoltro dati via SMS o e-mail a responsabili e account Segnalazione e gestione immediata delle anomalie Accesso diretto ai dati tramite portale web: Richiesta e monitoraggio delle campagne ISP e Merchandising Produzione di stampe e statistiche

Requisiti di sistema Requisiti HW/SW Per invio e ricezione Fax Server centrale con Windows 2000/2003 (con IIS) Database MS-Sql Server (anche MSDE) PC Client con Internet Explorer 6.0 e successivi Per invio e ricezione Fax SW Fax Server RelayFax Per invio e ricezione SMS: Modem GSM Digicom Pocket GSM Computer palmari Windows CE.Net

I Moduli utilizzati CRM Commesse Rubriche Hostess e punti vendita Attività e pratiche di ufficio Gestione FAX in entrata/uscita Commesse Pianificazione e gestione campagne marketing Gestione punti vendita e rientro dati via SMS Area Clienti – portale di servizi per i Clienti Richieste campagne da parte del cliente Visualizzazione report