Bibap: la gestione più semplice e completa per il vostro food point.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
Advertisements

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Fondimpresa: le opportunità per la formazione continua
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Microsoft Access Maschere.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Venezia Confartigianato. Gli ultimi 10 anni Oggi.
Vision SOFTWARE HOUSE PRESENTA
Dimostrazione delle nuove caratteristiche Presentazione di B2B Del Taglia spa.
Primi passi con Windows: Gestione del Desktop Barra Applicazioni Menu Avvio ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Custom Apps Development
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Tesina di Negri Michel. La ditta ATS produce articoli per auto-modelli radiocomandati in scala 1:8 e 1:10. La ATS ha richiesto la realizzazione del sito.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
SYNERGIC S.r.l Sede legale e uffici amministrativi Via Amola 12, M.S.Pietro (Bo) Laboratorio e assistenza Via Arcoveggio.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
By Apogeo S.r.l. Contabilità analitica base Software perla gestione della contabilità analitica Software per la gestione della contabilità analitica Partendo.
introduzione presentazione le nostre soluzioni software
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Perché Picam7 ? Picam ISAM Picam X Picam Plus Picam 4GL Picam 2000
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
Cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo.
Reporting 2.5 Software professionale per il controllo di gestione in ogni tipo di azienda Versione monoutente per Windows Best Control srl – via Kramer,
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
1 Logistics & Localization Management Presentazione sistema L&LM Ver.: 1.0 del 22 Novembre 2006.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
MiniefFe La soluzione gestionale per le PMI di produzione su commessa
U NA NUOVA FINESTRA SUL MONDO DEL V ENDING Presenta.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
TELEMATIZZAZIONE ACCISE. Il software e creato per permettere allutente di ottemperare agli obblighi previsti dalla legge n.286 del 24 novembre 2006.
COPERTINA.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
MSI ITALIA POLICY RMA.
Software Gestionale per Abbigliamento
The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Internet Darshan Telinsoft Servizi Collegamento Via Internet. Inserimento del Questionario. Abilita Utenti o Gruppi compilatori. Salva e copia.
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review byNight byNight December 5th, 2011.
Transcript della presentazione:

Bibap: la gestione più semplice e completa per il vostro food point. Presenta: Bibap: la gestione più semplice e completa per il vostro food point.

Front-office Back-office

Caratteristiche Bibap front-office u Vendita da PC con collegamento al misuratore fiscale e utilizzo del TOUCH SCREEN u Invio comande ai diversi centri di produzione u Invio messaggi ai diversi centri di produzione (es. determinare l’ordine di uscita delle pietanze, così che tutti i commensali possano essere serviti contemporaneamente ed in questo modo garantire un servizio ancora più efficiente. u Gestione supplementi es. PIZZA (mozzarella – panna – formaggi ecc.) u Gestione reparti con relativi articoli e visualizzazione della foto del prodotto u Variazione prezzo al momento della vendita u Cancellazione riga o azzeramento totale dello scontrino. u Richiamo scontrino per ristampa e possibilità di consultare la distinta d’incasso per “contanti – carta di credito – carta personale – assegni – ticket” u Alla chiusura del conto l’utente ha la possibilità di effettuare, Sconto sul subtotale in € o in %. u Gestione tavoli con visualizzazione della piantina nelle diverse sale – attraverso l’icona del tavolo è possibile sapere oltre al numero di tavolo anche da quanti posti è composto u Possibilità di inserire un numero illimitato di tavoli ed un numero illimitato di sale u L’icona del tavolo cambia a seconda dello stato: Libero – Occupato – Quasi preconto – Conto richiesto - Prenotato u Unione e cambio tavoli u Stampa preconto u Gestione fatture e ricevute fiscali u Gestione conto alla romana u Inserimento dal front office di nuovi clienti

Caratteristiche Bibap back-office u Anagrafica clienti/fornitori u Contabilità clienti fornitori u Anagrafica articoli (Reparto – Gruppo – tipo – sottotipo – prezzo di acquisto e prezzo di vendita) u Inserimento della bitmap per singolo articolo u Gestione articoli esenti da IVA u Inserimento sottoarticoli per quegli articoli con variante es. succhi di frutta con relativi gusti u Tabelle (gruppo - tipo – reparto – sotto tipo – codici IVA – supplementi – camerieri – reparto – numero o nome per ogni sala u Archivio tavoli: numero di tavolo – sala di appartenenza – numero posti e nome del cameriere che serve il tavolo u Inserimento anagrafica operatori con la % della provvigione per operatore u Documenti fiscali (DDT – Fatture clienti/fornitori – Nata credito – carico e scarico magazzino) u Interrogazione casse con: (riepilogo degli articoli movimentati – venduto per operatori – riepilogo tavoli con visualizzazione del n° tavolo, n° scontrino, importo scontrino; u Dettaglio scontrini con visualizzazione di storni e sconti effettuati; Distinta d’incasso suddivisa per contanti – carta di credito – Assegni ecc. u Rappresentazione grafica del venduto giornaliero e mensile; u Gestione promozioni per articolo o per range di articoli, attivare promozioni per fascia oraria u Movimenti magazzino, possono essere interrogati attraverso le condizioni di ricerca impostate dall’utente u Rappresentazione grafica delle Statistiche

Presentazione di Bibap front-office

Bibap front-office   BIBAP è lo strumento ideale per l’informatizzazione di Bar - ristoranti – pizzeria - pub - self - service; dalla semplice gestione del punto cassa alla gestione del magazzino ; dalla stampa delle ordinazioni ai centri di produzione. L’introduzione del Touch Screen nel campo dell’ospitalità e del retail è l’innovazione più importante nel settore e rende l’uso della macchina molto semplice ed immediato. Prerogativa della procedura è l’estrema funzionalità e facilità d’utilizzo, coadiuvate anche da un’interfaccia grafica gradevole ed accattivante. Bibap è completamente ingegnerizzata ed è stata sviluppata in maniera parametrica onde consentire all’utente stesso di personalizzare secondo le proprie esigenze.

Gestione reparti con relativi articoli e visualizzazione della foto del prodotto Variazione prezzo al momento della vendita Richiamo dello scontrino per ristampa e consultazione della distinta d’incasso suddivisa per “Contanti – carta di credito – carta personale –Assegni – Ticket. Cancellazione della riga o l’azzeramento totale dello scontrino tutti gli eventuali storni effettuati verranno archiviati per darne poi la visibilità al titolare. Gestione articoli esenti da IVA Invio comande ai diversi centri di produzione Invio messaggi (es. determinare l’ordine di uscita delle pietanze) così che tutti i commensali possano essere serviti contemporaneamente ed in questo modo garantire un servizio ancora più efficiente. Gestione supplementi es. Pizza (Mozzarella – Formaggi – Panna ecc.) Alla chiusura del conto l’utente può effettuare uno sconto sul subtotale in € o in %

Particolare gestione reparti

Grazie al pulsante SET messo nel front office diventa semplice e rapido per l’operatore il settaggio delle stampanti (stabilire su quale delle porte seriali stampare le comande) – (Quale misuratore fiscale usare per la stampa dello scontrino) – Set tavoli (indica la % del servizio che sarà automaticamente calcolato alla chiusura del conto – L’operatore stabilisce quanti minuti prima deve cambiare l’icona di un tavolo (se prenotato),personalizzare l’intestazione dei documenti fiscali ecc.

Particolare settaggio delle stampanti

Stampanti e dispositivi I/O collegabili a Bibap

Gestione Tavoli   La gestione dei tavoli è semplice ed intuitiva, l’utente con un semplice tocco sulla dicitura “apri tavoli” visualizza i tavoli suddivisi per sala, rappresentati da un’icona ed un colore diverso:

-   Oltre a queste icone colorate che rappresentano lo stato del tavolo, possiamo notare dall’immagine sopra rappresentata che i tavoli liberi hanno ,oltre al numero del tavolo,anche un piccolo numerino che rappresenta il numero dei coperti. - Attraverso il Back –office l’utente può inserire un numero illimitato di sale ed un numero illimitato di tavoli attribuendo ad ognuno di loro anche il cameriere che serve il tavolo. - L’utente attribuendo un comando ad una portata “es. liquore o caffè o dolce” la procedura in automatico contrassegna il tavolo con un bollino rosso, il quale sta ad indicare che il tavolo è quasi al termine del pranzo. - Bibap permette all’utente di registrare un numero illimitato di prenotazioni - Unire e cambiare i tavoli -    Stampare il preconto

Particolare gestione tavoli

Particolare gestione sale

Fatture e Ricevute Fiscali   Oltre allo scontrino fiscale Bibap permette di effettuare con semplicità fatture o ricevute fiscali, inserendo anche dal front /office nuovi clienti, attraverso una tastiera alfanumerica che sarà gestita sempre con il touch screen. Bibap gestisce i conti separati, il cosidetto conto alla romana: esso avviene selezionando le portate da contabilizzare ,le quali saranno contrassegnate dal bollino rosso mentre le altre transazioni continueranno ad avere il bollino verde fino alla chiusura totale del conto. Distinta d’incasso suddivisa per:   -         Contanti -         Carta di credito -         Carta personale -         Assegni -         Ticket -         Corrispettivo non pagato Bibap gestisce anche i clienti con carte pagate e post - pagate: grazie alle carte l’utente conosce in modo dettagliato i propri clienti, la frequenza nel proprio locale di ogni cliente, le portate maggiormente richieste per cliente ecc….

Presentazione di Bibap back-office

Anagrafica Clienti – Fornitori BIBAP BACK – OFFICE   Il back – office del Bibap permette, previo carico degli archivi di base, di tenere sempre sotto controllo la gestione della propria azienda. u      Archivi base Anagrafica Clienti – Fornitori Anagrafica articoli (Reparto – Gruppo – Tipo - Sottotipo - Prezzo di acquisto e di vendita) Sottoarticoli: per la gestione di quegli articoli con variante es.: succhi di frutta con relativi gusti Supplementi: es.: Pizza (mozzarella – panna – tonno) Causali magazzino Operatori Personalizza azienda u      Vendite Documenti fiscali Contabilità clienti /fornitori Interrogazione cassa Riepilogo articoli – movimenti – reparti Venduto per operatori Riepilogo tavoli con visualizzazione del: n° tavolo – n° scontrino - importo scontrino Dettaglio Scontrino con visualizzazione di storni e sconti effettuati Grafico del venduto giornaliero e mensile Distinta d’incasso: “Contanti - assegni – Carta di credito – Buoni pasto” Dettaglio incasso per reparto

Particolare interrogazione casse

PROMOZIONI – HAPPY HOURS Con Bibap è possibile creare diverse promozioni per articolo o per range di articoli, attivare promozioni per fascia oraria, stabilire il periodo e i giorni di attivazione: Sconto in % - Sconto in €uro M x N - M x N + (omaggio) Mix e match

      MAGAZZINO           Movimenti magazzino L’utente attraverso le condizioni di ricerca, visualizza in modo dettagliato tutti i movimenti di ogni singolo articolo o di tutti gli articoli presenti in magazzino - il Venduto da documenti - Tipo di documento – Movimentazione articoli per C o F – Movimentazione per data documento Tutte le movimentazioni possono essere stampate e sono rappresentate graficamente a seconda delle condizioni indicate. Venduto da documenti

Particolare gestione inventario

STATISTICHE  Le statistiche vengono fornite sia mostrando i dati richiesti, nonché i relativi grafici: le interrogazioni sul database vengono effettuate mediante alcuni criteri scelti dall’utente in base alle proprie esigenze e vengono visualizzate in modo analitico:

Particolare Statistiche: andamento per fascia oraria

Particolare Statistiche: venduto per articoli

Particolare Statistiche: andamento per gruppo – tipo – sottotipo / per articolo – per operatori

Particolare Statistiche: valorizzazione vendite

SISTEMA REMOTO L’esigenza di gestire i dati di più punti vendita, geograficamente distanti tra loro senza La necessaria presenza fisica, è molto sentita tra gli operatori. La nostra procedura permette di collegarli, conoscendo così in tempo reale i dati elaborati da ciascun punto vendita (venduto – statistiche ecc), senza alcuna operazione, grazie ad automatismi che non implicano la presenza dell’operatore.   I risultati che si ottengono, sono i seguenti Sul punto vendita: -         Trasmissione in tempo reale dei dati elaborati (venduto – movimenti magazzino – incasso …) -         Ricevere dati da parte del centro (inserimento – modifica – cancellazione) Sul centro, in tempo reale (escluso eventuali scontrini aperti): -         Incasso effettivo per ogni punto vendita -         Movimentazione degli articoli per punto vendita -         Trasmissioni di nuovi inserimento e/o modifiche -         Aggiornamento prezzi per punto vendita Tutto ciò permette la perfetta e completa conoscenza dell’andamento aziendale in tempo reale.

PICO Informatica produce anche: È un prodotto PICO Informatica Via Napoli, 25 – 85024 Lavello (PZ) funzionario commerciale per la Lombardia: Progress & Technology Promoters PICO Informatica produce anche: SEDE: 21040 – Oggiona con S.Stefano – (VARESE) Via Firenze,8 Telefono: 0331 – 73 91 24 Fax: 0331 – 73 60 61 Mobile: 347 – 800 39 84 E-mail: proximail@tin.it La gestione professionale del punto vendita