1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Advertisements

Dalla Business Intelligence al Business Performance Management
Il concetto tradizionale di marketing
e le strategie di posizionamento
© 2009 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Sapevate che … Jake Hird, Senior Research Analyst for Econsultancy:
Vision Caratteristica generica– disponibile a livello generale Possibilità di personalizzazione Facile da usare (What you see is what you get)
© Copyright 2011 Elitecore Technologies Pvt. Ltd. All Rights Reserved. Securing You Controllo della sicurezza centralizzato con Cyberoam.
Progetto Strutture e personale del Ministero
Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì!
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Lapplicativo dal rapido avvio per la Sales Force Automation.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Piano gestione solventi
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Nomeoggetto: numerorevisione: dimensionefisica:nomefile: Modalità di uso datarevisione: dimensionelogica: Contenuto Identitàoggetto CREAFIRM 0204/05/04.
I 7 strumenti della qualità
Trieste 7 marzo 2013 SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE ED EFFICIENZA DELLE CATENE LOGISTICHE IN PROVINCIA DI TRIESTE.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Custom Apps Development
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
1 Piattaforma di Facility Management Territoriale web 2.0 Segnalare problemi di non emergenza, Ricevere informazioni sul tuo quartiere.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
POINT BREAKBREAK EVENTEVENT Prof. Pietro Samarelli.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
L efficacia della TV e della Radio inStore CSS LAB 12 dicembre 2007.
Conto economico e stato patrimoniale
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Mappa concettuale di sintesi
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE VISUALE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E LA GENERAZIONE DEL PLANOGRAMMA.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
Corso di Marketing Verifica di Apprendimento Definizioni di base.
I sistemi G.I.S. Una breve panoramica. G Sta per GeographicG Sta per Geographic I GIS hanno a che fare con la cartografiaI GIS hanno a che fare con la.
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
Con la nuova suite di prodotti per la gestione della Cantina moderna
1 SEVAT: il Vostro Partner Specializzato da oltre 20 anni nel settore della Business Information Strumenti Informativi Specifici Per il Vostro Core Business.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Assemblea degli azionisti della S.G. spa Report sui risultati ottenuti nel triennio Premessa Gli indicatori economici Il rendimento del capitale.
• Progettazione Studi di fattibilità Piping industriale Industrializzazione ed ottimizzazione di progetti esistenti Layout di impianti e/o disposizione.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
U NA NUOVA FINESTRA SUL MONDO DEL V ENDING Presenta.
Dr.ssa Michela Floris Oristano, 18 Giugno Programma per la serata Visione di un video del Dr. Attanzio, direttore generale dellAIDAF Identificazione.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Consorzio Comuni Acquedotto Monferrato
Perché insegnare statistica a scuola Utilità della Statistica 1.è a fondamento della crescita democratica di un nazione moderna 2.è essenziale per monitorare.
Titolo Monitoraggio Strumentale per le Infrastrutture D.B.CAD s.r.l. tel Soluzione per il Monitoraggio Ambientale.
Unità 1 La Funzione di Marketing
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Il nuovo progetto Milano, 18 dicembre Studio24 Obiettivo strategico Con Studio24 Il Sole 24 ORE diventa lApplication & Information Provider Unico.
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
IIS7 Media Services Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
From: G Johnson and K Scholes, Exploring Corporate Strategy, 4th edition Comprendere la capacità strategica dellorganizzazione (Resources-based View -
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
soluzioni professionali
Clarius Suite per lanalisi dei dati storici e la generazione dei documenti cruscotti Guy Rochat
Transcript della presentazione:

1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. La Business Intelligence garantisce che esse siano sempre le migliori

2 1. TCI - Cosè E un sistema innovativo per lanalisi dei multidimensionali (CUBI) E un sistema dinamico e aperto a dati esterni E integrato nel CRM di Target Cross Supera tutti i limiti dei report classici Visualizza i dati in forma tabella e grafica Supporta lanalisi geografica - territoriale Integra i cruscotti per un immediata lettura delle informazioni Fornisce piena libertà allutente nellapplicazione di filtri e ordinamenti Calcolo dei totali automatico in valore e percentuale Esportazione dei dati verso Excel e tutti gli applicativi Microsoft Permette lapplicazione delle regole 80/20 e il ranking Facilita la costruzioni di nuovi indicatori e misure

3 2. TCI – Si usa perchè …I report sono rigidi e statici mentre i cubi permettono la navigazione dei risultati a video real-time in modo intuitivo …Le analisi sono in un repository unico per lazienda senza problemi di ridondanza e inconsistenza di informazioni …Lutente finale può crearsi le proprie analisi e grafici salvandoli nelle proprie cartelle oppure condivididerli con altri utenti …E possibili costruire cruscotti integrati per monitorare gli indicatori più importarti per lazienda (Key Performance Indicator) …Lutente finale costruisce le proprie analisi senza bisogno del fornitore per le modifiche, riducendo tempi e costi di gestione …Ricava dai semplici dati inseriti in Target Cross le informazioni necessarie che suggeriscono le decisioni dimpresa …E sviluppato su piattaforma Microsoft e integrato in Target Cross

4 3. TCI – Chi lo usa TCI è uno strumento adatto alle molteplici figure aziendali –La direzione ( Cruscotti e geo-marketing ) –La direzione Acquisti (Tabelle e Grafici ) –La direzione Vendite (Tabelle e Grafici ) –La direzione Contabile (Tabelle e Grafici ) –Gli Agenti ( Analisi Tabelle e Grafici ) –I responsabili IT Tutti gli utenti di target ne traggono vantaggio –I tecnici: perché trovano la maggior parte delle analisi già pronte alluso e sono facilitati nella costruzione delle nuove –I commerciali: perché recuperano le informazioni necessarie alla loro attività in modo semplice e veloce –La direzione: come strumento di decisionale e di controllo nella conduzione aziendale.

5 4. TCI - Vantaggi Fornisce una visione unica, omogenea e coerente delle informazioni aziendali Soddisfare le richieste di Business Mette a disposizione di utenti diversi la maggior quantità di informazioni possibili Migliora i tempi di risposta di report ed analisi Riduzione del Time to Market Focalizzazione sui Mercati e Prodotti profittevoli Focalizzazione sui Clienti profittevoli Formulazione di nuove strategie di Vendita Misura delle performance della Forza Vendita Previsioni accurate sui trend di Vendita e Supporto alle decisioni

6 5. TCI – In profondità Repository unico in Target Cross delle Analisi Gestione profili utenti/gruppi per laccesso alle analisi Connessioni a diversi Server e fonti dati Analisi e Reporting disponibili su tutti i moduli Target Cross Personalizzazione dei cubi veloce ed economica Repository Server DB Reporting Analisi Analisi Ordini Analisi Vendite Analisi Acquisti Analisi CRM Analisi Finanziaria Analisi Produzione Analisi Commerciale

7 6. TCI – In profondità XXXXX Dimensioni di analisi navigabili fino al dettaglio minimo Esportazione verso Excel Totali Automatici personalizzabili Misure e dimensioni Complete XXXXX

8 7. TCI – In profondità XXXXX Ordinamenti e Ranking ( Regola 80/20 Personalizzabile) Filtri Multipli Indicatori Calcolati Automatici

9 9. TCI – In profondità XXXXX Confronti Periodo su Periodo Grafici ed Export Creazione Campi Calcolati Grafico Collegato alla Tabella Navigabile

TCI – In profondità XXXXX Grafici Multipli Grafici Personalizzabili Avanzati Trend Semplici ed Immediati

TCI - Conclusioni Il Dato diventa informazione quando suggerisce unazione. La BUSINESS INTELLIGENCE è un processo che permette di trasformare dati grezzi in informazioni. Le informazioni servono per prevedere e pianificare È la soluzione