VIAGGIO IN INDIACOME CLIENTE PER SCOPRIRE COME FANNO A PRODURRE PRODOTTI TANTO ECONOMICI E QUINDI DIVENTARE FORNITORI DEI NOSTRI NEGOZI VIAGGIO IN INDIA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

Passato Prossimo Forma
I COMPLEMENTI INDIRETTI
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
La distribuzione fisica Insieme di strutture fisiche ed attività che si occupano del trasporto dei prodotti finiti dal luogo dove sono stati fabbricati.
1 Lobiettivo dellimpresa vs la visione La visione dellimpresa riguarda le modalità di sviluppo e il tipo di contributo innovativo che essa si prefigge.
PROGETTO SCIENTIFICO :
LA FABBRICA DEL TORRONE
Lezione N. 20 La crescita Lezione di Economia Politica Macroeconomia A
Produttività del lavoro e vantaggio comparato: il modello di Ricardo
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
Storia di un emigrante del ‘53
EMIGRATI IN CANADA di Elia Antoniali.
VISITA AD UNA DITTA ORAFA Questa attività didattica si è svolta in un laboratorio scientifico in 4 lezioni coinvolgendo le classi terza e quarta.
Il vantaggio competitivo e la catena del valore
Benvenuti alla presentazione della Gold Par, attraverso questo programma vi spiegheremo come lavora unazienda tessile sul mercato di oggi. Classe: 1ªB.
SEQUENZE LIBERAMENTE TRATTE DAL RACCONTO DI LEO BUSCAGLIA – ed. A
LA GLOBALIZZAZIONE DELLE FABBRICHE
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Un’esperienza da ricordare
...of, a, from, with, for, up, between...
Fatto da Francesco Regis 3^E
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
JURASSIC PARK TRENTINO
Marketing, comunicazione e pubblicità
MASSARDI PITTORI LE ORIGINI…….
VIAGGIO PER SCOPRIRE COME IN ALCUNI PAESI SI PRODUCONO PRODOTTI TANTO ECONOMICI.
Corso per piccoli astronomi
Per riflettere ed... agire.
Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca
Scopriamo Questi Preziosi Insetti Con L’aiuto Dello Zio Di Tommaso
MEDJUGORJE
10.00 Lettera 265 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
I MIEI SPAZI Alice Merli
11.00 Lettera 41 Con desiderio di vedervi sano dell'anima e del corpo, quanto piace a Dio.
Pensieri per una Pasqua serena...
Vangelo di Giovanni cap. 20
“ CHE COSA C'E' IN VALIGIA”
CONOSCERE IL TERRITORIO DI GERENZANO
sull’uscita didattica
Presentazione Aziendale
Le risorse “uniche” da valorizzare nelle diverse realtà locali AMBROSIANEUM Milano 5 febbraio
Un appartamento a Firenze.. Mi piace  Mi piace l’appartamento perché appartamento é vicino alla città, Florence.  Io penso l’edificio é bello.  L’edificio.
La nostra scuola Anno Scolastico 2014 / 2015 La nostra scuola si trova a Pisano in via Protasi Piceni Muller n°1, nella zona centrale del paese.
Sulle Tracce del Passato
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
UN’ESPERIENZA REALE Cari fratelli! Queste settimane sono stato molto impegnato con il lavoro, ma vorrei condividere con voi qualche esperienza avuta nel.
Ettore Fico fu un valente artista del Novecento, nato a Piatto Biellese nel 1917 e morto a Torino nel 2004.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Monges de Sant Benet de Montserrat Con la Passione di Bach, diciamo “Dove vuoi che prepariamo la Pasqua?” III Quaresima.
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
Scuola in Valledoro 32° edizione 2014/15
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.

Facoltà di Scienze della Formazione
GLI ECOSISTEMI Nessun essere vivente è autonomo: per vivere e riprodursi ogni organismo ha bisogno di cibo, di un clima adatto alle caratteristiche del.
L’ULTIMO MADE IN ITALY BLOCCO 1:
PROGETTO UNA SCUOLA ACCOGLIENTE E SICURA MIGLIORA IL BENESSERE DEI BAMBINI E DELLE MAESTRE.
Che significa essere poveri Clic per far passare – Accendi l’audio.
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei cieli.
I costi di produzione Nelle lezioni precedenti abbiamo considerato il funzionamento di un sistema di mercato. In questa lezione considereremo i costi di.
LA SECONDA E DEL PLESSO “DON CARMINE SABATINO”, E’ PRONTA PER ANDARE A VISITARE LA CASA DI SANTA CLAUSE DI VARCATURO (NAPOLI)
AFFETTIVITA’ E CONVIVENZA
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
Uscita didattica a Palermo. INDICE Oggetto della visita Circo Montecarlo Visita guidata agli studi Rai.
IL PATRIMONIO AZIENDALE. COME È FATTO IL PATRIMONIO DELLE AZIENDE? PGDN Per spostarti tra le diapositive usa i tasti: PGUP.
SPETTACOLO TEATRALE “VACANZE DI NATALE” 21 DICEMBRE 2012 ORE Centro Polivalente.
Transcript della presentazione:

VIAGGIO IN INDIACOME CLIENTE PER SCOPRIRE COME FANNO A PRODURRE PRODOTTI TANTO ECONOMICI E QUINDI DIVENTARE FORNITORI DEI NOSTRI NEGOZI VIAGGIO IN INDIA COME CLIENTE PER SCOPRIRE COME FANNO A PRODURRE PRODOTTI TANTO ECONOMICI E QUINDI DIVENTARE FORNITORI DEI NOSTRI NEGOZI

Siamo andati nella citta di BOMBAI in INDIA per trovare un nuovo fornitore, in questo caso la nota marca CATWALK. Essi possiedono 130 fabbriche in tutta lIndia, 12 delle quali dedicate alla produzione delle scarpe più costose, per una clientela di CLASSE A che è una minoranza, in questo Paese.

Nei loro prodotti hanno una percentuale di merce resa difettosa inferiore a 1%.

I dipendenti lavorano praticamente per il cibo, vivono dentro le fabbriche, cucinano sul posto durante le ore di lavoro. Per dormire, stendono alcuni materassi nei corridoi della fabbrica, così il mattino seguente iniziano di nuovo senza ritardi. Lavorano dalle 16 alle 17 ore al giorno. FANNO UNA VITA DA SCHIAVI. FANNO UNA VITA DA SCHIAVI.

Il proprietario della ditta mi accompagnò di corsa per la fabbrica per mostrarmi il suo sistema produttivo, spiegandomi come fare per ottenere costi bassi nella produzione. Le uniche macchine che vidi furno quelle per cucire o tagliare, installate in modo del tutto artigianale.

NELLE PROSSIME FOTO VI MOSTRERO IL SISTEMA PRODUTTIVO DI QUESTA FABBRICA. RIMASI PROFONDAMENTE SORPRESO PER QUELLO CHE VIDI.

CALZATURIFICIO DELLA MARCA CATWALK

NEGOZIO DELLA MARCA CATWALK IN INDIA

PRODOTTI

PRODOTTI

LUOGO DI PRODUZIONE DI QUESTE SCARPE ALLA MODA

LUOGO DI ELABORAZIONE DEL PRODOTTO PASSANO LA COLLA CON UN DITO

LUOGO DI ELABORAZIONE DEL PRODOTTO

DIRIGENTE DELLA FABBRICA E DEI NEGOZI

LUOGO DI ELABORAZIONE DEL PRODOTTO

MOLTI BAMBINI VI LAVORANO

LUOGO DI ELABORAZIONE DEL PRODOTTO

PER AVERE PIU SPAZIO NELLA CATENA DI PRODUZIONE, ALCUNI LAVORANO SEDUTI IN TERRA E ALTRI SU SOPPALCHI POSTI SOPRA DI LORO COME SI PUO NOTARE NELLA FOTO. IN QUESTO MODO SI DUPLICA LO SPAZIO.....

LUOGO DI ELABORAZIONE DEL PRODOTTO

PRODOTTO FINITO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE PPRODOTTO FINITO CON UN COSTO INFERIORE A 5,00 DOLLARI

PRODOTTO FINITO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE

E ORA ANDATE AL VOSTRO ODIATO POSTO DI LAVORO, INCHINATEVI SULLA SCRIVANIA E BACIATELO COME SE FOSSE LULTIMA VOLTA CHE LO VEDETE !!!!