Officina Autorizzata Iveco

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Simple Past A cura di Mara Cruciani.
Advertisements

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Amministratore Delegato Avaya Italia
© 2008 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Il Tele-lavoro: le nuove tecnologie ed il video come abilitatori del.
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
Avis Contact Centres Review
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Progetto Tokai Songho.
Programma di sviluppo rurale PSR ai sensi del regolamento (CE) n. 1698/2005 Asti 19 marzo 2008.
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Microsoft Access Maschere.
BORMIO Appartamento in edificio del 1200 in centro storico.
NOI RAGAZZI DEL PERCORSO FORMAZIONE ANIMAZIONE 2006 ABBIAMO REALIZZATO QUESTA PRESENTAZIONE PER FAR CONOSCERE UNA NUOVA FIGURA AL SERVIZIO DELLA COMUNITA…
PRIMI DISEGNI CON CABRI Realizzato da Daniel Bulgarini e Matteo Co CLASSE 2°C LICEO PASCAL MANERBIO.
1 La situazione iniziale Costruzione centri commerciali Azienda di costruzione di centri commerciali e immobili industriali anche chiavi in mano 120 dipendenti.
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
D U B A I LA GRANDE PAZZIA.
Scuola di restauro e bioedilizia Proposte per leconomia della conoscenza.
Area 1 – Energy Management
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
CLASSE 2^ A settore chimico - biologico CASARANO (LE) a. s Il campeggio ……in verde! Progetto di Ricerca sulla Macchia mediterranea Realizzazione.
UNAVVENTURA LUNGA 50 ANNI. 31 maggio 1958 NASCITANASCITA NASCITANASCITA.
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
Due amici Carrozzieri si incontrano per un confronto
1 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Avanti.
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
FIE Lazio1 Federazione Italiana Escursionismo Comitato Regionale Lazio o Comitato o Comitato Regionale della FIE Italia o Membro o Membro della European.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Bassano del Grappa,14 ottobre 1924 Villa S. Giuseppe viene inaugurata come Casa di Esercizi Spirituali Ignaziani.
L’azienda prima dell’intervento:
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Conto economico e stato patrimoniale
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Share your feet in a heartbeat. Value proposition La caratteristica principale dellapplicazione Swarmbit è la condivisione di file che si contraddistingue.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
SIMULIMPRESA “Nine.Zero.Nine”
Il 24/10/07 è venuta a scuola Cinzia, una signora che ci ha spiegato il progetto Orientamento. Il 24/10/07 è venuta a scuola Cinzia, una signora che ci.
Concorso indetto dai LIONS CLUB Valle Scrivia a.s.2000/2001 Classe IIC Ist..Comprensivo di Casella sez..Montoggio Insegnanti: proff.. P.Puppo- R.Rosatto.
Relazione sullo stage presso anovo italia spa nel periodo 28/03/11 al 09/04/11: Palomba Enrici Tessa Isufaj.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
SALA AUDIO-VIDEO. La Fondazione Christian Cappelluti Onlus ha realizzato allinterno della Biblioteca Multimediale Chris Cappell una sala per la visione.
RAGAZZE, RAGAZZI, AL LAVORO!
Analisi comunicazionale
E il nuovo prodotto ACI, celebrativo del centenario Il pacchetto di servizi è più ricco e completo Può essere venduto anche senza la funzione di carta.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Strictly Confidential C H R Y S L E R G R O U P 1 ExtraCare è il nuovo programma di Chrysler Group a copertura dei Guasti meccanici ed elettrici che abbiano.
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
Qualità Italiana…. In questo negozio abbiamo deciso di tenere due sole marche dal nome e produzione tutto Italiano Per garantire una qualità e una garanzia.
Francesco Cirillo Gianluca Fiore Reparti: Reparto Elettronica Consolle Reparto audio e video Impianto stereo Computer: informatica Video games Telefonini.
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Biblioteca Lazzerini - Prato 19 novembre 2012 Migranti e biblioteche pubbliche: fra nuovi soggetti, pratiche di lettura e strategie di servizio Seconde.
Il genio della porta accanto
Provincia di Ravenna Settore Formazione, Lavoro e Istruzione INDAGINE SUGLI SBOCCHI OCCUPAZIONALI DEI DIPLOMATI IN PROVINCIA DI RAVENNA ottobre 2011.
È una ricerca IL REDDITO DEGLI IMMIGRATI. È una ricerca QUANTI SONO? STIMA DELLA POPOLAZIONE STRANIERA ALLINIZIO DEL Soggiornanti stranieri.
The Brooklyn Bridge stands as a testament to hard work. An iconic landmark and historical site, it is one of the oldest suspension bridges in the United.
Enterprise Digital Architects Instant Meeting Roma 4 luglio 2006.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
Italian Family Policies and Pre- School Childcare in view of the Best Interest of the Child and Best Quality of Early Care Services. Towards the Lisbon.
Each meeting was an opportunity to pause; to listen and to find God in the quiet. Ogni incontro si è presentato come un'opportunità per ascoltare, riflettere.
"We firmly believe that the on-the-run issues should command a high liquidity premium in the current environment. But with very high probability, the.
1 LA RELAZIONE CON LE FAMIGLIE RELATIONSHIP WITH FAMILIES Lillegarden – Trollhattan 24/05/2009 – 06/06/2009 di Carla Lommi educatrice Nido d’Infanzia “Bosco.
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Transcript della presentazione:

Officina Autorizzata Iveco Garelli V.I. Officina Autorizzata Iveco

MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Inoltre offre un’esperienza di oltre 60 anni nell’assistenza e nella riparazione dei veicoli industriali grazie ad officine meccaniche specializzate.

QUANDO NASCE 1946 Antonio Garelli crea un’officina meccanica nella quale dall’età di quindici anni ha iniziato a lavorare il figlio Enzo. Nel 1976 nasce la sede centrale, quella di Mondovì, grazie all’unione di 4 concessionari Fiat Auto con l’officina meccanica di Enzo Garelli per fondare la Mondo V.I.

Nel 1981, Enzo Garelli diventa l’unico titolare della concessionaria. Nel 1985, allarga il proprio raggio d’azione alla provincia di Asti, creando la Atimotors. Dal 1991 in concessionaria opera anche il figlio Gianluca Garelli. La fusione tra le due concessionarie sotto un’ unica denominazione è avvenuta nel 1996.

GARELLI V.I.

Lo scorso ottobre è stata inaugurata la nuova sede di Mondovì Lo scorso ottobre è stata inaugurata la nuova sede di Mondovì. Collocata a 1500 mt dall’uscita dell’autostrada Torino–Savona. Mappa English

La nuova sede si sviluppa su di un’area di 45 La nuova sede si sviluppa su di un’area di 45.000 mq dei quali oltre 12.000 coperti da fabbricati.

In particolare 500 mq sono destinati al salone espositivo, 500 mq agli uffici, molto luminosi ed armonici, tra cui spicca una grande sala conferenze.

Altri 2.000 mq, divisi su due piani, sono occupati da un fornitissimo magazzino ricambi, dove sono gestite oltre 32.000 voci.

OFFICINA MECCANICA La grande officina interna alla concessionaria occupa 7.000 mq per 50 postazioni di lavoro.

E’ asservita da tutte le più moderne strumentazioni di diagnostica avanzata come il Modus a Easy garantendo il Servizio 24 ore.

L’officina si divide in quattro comparti: Il primo, di 3.000 mq, è destinato agli interventi di manutenzione e riparazione per i veicoli di gamma media e pesante e dispone di sette fosse, 12 ponti e un carro ponte.

Il secondo comparto, di 1000 mq, è dedicato ai veicoli di gamma leggera e ospita il “Daily Service Chrono”;

I 1000 mq del terzo comparto sono destinati alla carpenteria per la costruzione di specifici allestimenti con un secondo carro ponte.

Il quarto comparto, di 2000 mq, è dedicato ad un lavaggio coperto, alla linea per la revisione dei cronotachigrafi e per le revisioni dei veicoli svolte in collaborazione con la locale Motorizzazione; infine una carrozzeria con forno ed un reparto pneumatici.

PREVENZIONE INCENDI In base alla normativa vigente sulla prevenzione degli incendi, la Garelli V.I. ha applicato il D.M. 1602 del 1982 : Attività n°88: sicurezza antincendio per i magazzini ricambi. Attività n°72: prevenzione incendi per le officine meccaniche.

Porta tagliafuoco: particolare Il D.M. 1602 del 1982 prevede l’utilizzo di rilevatori di fumo e di porte tagliafuoco. Porta tagliafuoco: particolare Rilevatore di fumo

La Concessionaria Garelli V. I. S. p. a La Concessionaria Garelli V.I. S.p.a. attualmente ha 93 dipendenti e ha consolidato nel 2005 un fatturato di circa 46 milioni di Euro. English

NEL 2005 SONO STATI VENDUTI: 525 nuovi veicoli: 130 sono di gamma Pesante, stradali e cava-cantiere. 92 quelli di gamma Media. 303 quelli di gamma Leggera. 500 veicoli usati.

LE ALTRE SEDI English

SEDE DI ASTI Inaugurata tre anni fa, si sviluppa su un’area di 20.000 mq dei quali oltre 7.000 coperti. In particolare 4.300 sono destinati all’officina, 400 mq al salone espositivo, 500 mq agli uffici, mentre 2.000 mq, divisi su due piani, sono occupati dal magazzino ricambi.

SEDE DI CUNEO Si estende su una superficie di 20.000 mq dei quali 5.300 mq coperti. Di questi 2.500 sono dedicati all’officina, 1.800 al magazzino ricambi e 1.000 all’area espositiva e alla consegna dei veicoli.

Per questa sede è stato avviato un piano di ampliamento e rinnovamento con la costruzione di una nuova struttura all’interno della quale troveranno posto gli uffici commerciali, il Daily Center e un’area Daily Service Chrono di circa 1.000 mq.

LA FILIALE DI SALUZZO Questa è la quarta filiale programmata, sorgerà su un insediamento di 13.000 mq di cui 5.200 mq coperti con un’officina di 4.000 mq.

La Famiglia Garelli La famiglia Garelli è l’esempio di come si possa rimanere fedeli ad uno stile, in questo caso il marchio Iveco, per ben tre generazioni. Mantenendosi sempre e costantemente al passo con i tempi, con l’evoluzione tecnologica e della strategia che il mercato richiede. L’apertura della nuova sede di Mondovì ne è in questo senso un’ennesima ed importante testimonianza.

La Famiglia Garelli Si tratta di una scelta strategica ben precisa. Abbiamo avuto modo di constatare infatti che offrendo ai trasportatori un servizio di manutenzione completo e di elevata qualità, conquistandoli quindi prima da questo punto di vista, è possibile poi con un ampio margine di sicurezza vendergli anche il veicolo nuovo. In questo modo ad esempio siamo riusciti a strappare alla concorrenza alcuni clienti di rilievo, che al momento di rinnovare il loro parco veicoli pesanti sono passati a “Stralis”.

THE GARELLI OF MONDOVÌ The Concessionaire Garelli V.I. S.P.A. has currently 93 dependent and has consolidated in a 2005 turnover of approximately 46 million euro. Italiano

THE HEADQUARTERS THEM Slid October 2006 has been inaugurated the new center of the concessionaire of Mondovì. Placed to 1500 from the escape of Mondovì of the Turin-Savona freeway. Italiano

THE OTHER CENTERS The second branch (office) is situated to Asti. Third it is found to Cuneo in the industrial zone. A quarter center finally, is in program to Saluzzo. The Daily Center di Bra completes the picture. The garrison of the assigned sector is completed from the activity of 21 Authorized Workshops, of which 3 in society with the concessionaire. Italiano

GARELLI V.I. MONDOVÌ Esci