CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUONGIORNO PROGETTO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Pratiche edilizie on-line
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
Creazione di una classe virtuale e associazione di corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor Introduzione.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
GE730Web Utente dipendente
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
DBMS ( Database Management System)
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
L’utente vede solo i dati della sua azienda
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Manuale Autoistruzione
Soluzioni per le aziende commerciali
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Comunicazioni Listini fornitori Comunicazione per i docenti
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Usare la posta elettronica con il browser web
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Gestione Clienti Online
RDA -> ePOD
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Movimenti di Prima Nota
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Progetto Ingegneria del Software
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Console del Dipendente
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Presentazione delle principali funzionalità
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Indice argomenti Installazione e configurazione
Stampa unione Stampa Unione STAMPA UNIONE
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Vertigo Enterprise Esempio di inserimento di un preventivo di una vetreria di fantasia, Vetreria di Prova, da un fax arrivato dal cliente. Successiva conversione.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE Aprile 2002 Versione 1.0 Servizio Informativo Agricolo Regionale Schede di compilazione ASSESSORATO.
DOPO L’ACCESSO CON NOME UTENTE E PASSWORD DAL FRONT-END E’ POSSIBILE PASSARE AL BACK-END ATTRAVERSO LA BARRA D’AMMINISTRAZIONE IN ALTO DOPO L’ACCESSO CON.
Transcript della presentazione:

CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e capacità elaborative delliSeries. Il linguaggio di sviluppo è un linguaggio web. Laccesso avviene tramite browser per cui lutilizzo può essere effettuato sia da Pc in ambiente Windows che da Tablet. SB: SKETCH BOOK : Organizza la scheda prodotto Produzione di bigiotteria e accessori

Tramite utente e password i fornitori accedono al sistema aziendale. Collegandoci al portale web

Utente e password sono allinterno del data base dellas400 dove sono gestiti sia i diritti che i privilegi.

Dashboard del fornitore dove tramite comodi pulsanti può gestire le varie applicazioni a lui abilitate..anche tramite tablet: La procedura ha lo scopo di interfacciare il fornitore dandogli la possibilità di visualizzare i propri ordini,modificare le date di consegna e segnalare in anticipo la merce spedita.

o Gestione ordini conto lavoro Il fornitore visualizza i propri ordini e modifica eventualmente i dati di cui ha lautorizzazione. Tramite queste due icone è possibile gestire sia la nuova data della presunta evasione che la componentistica dellordine.

o Gestione articoli conto lavoro Come il precedente ma per articolo e non per ordine.

o Giacenze Il fornitore in questo campo può inserire la giacenza degli articoli se da un controllo risulta diversa da quella dichiarata dallazienda. Possibilità di stampare e di estrarre su EXCEL lintero contenuto delle tabelle viste.

o Gestione prezzi Il fornitore tramite questa funzione comunica allazienda la modifica del listino.

o Gestione ticket Il fornitore comunica anticipatamente allazienda quello che ha spedito.

Genera nuovo ticket Inserendo la quantità andiamo a generare il nuovo ticket che in automatico viene riportato in alto a dx che alla fine dellinserimento potrà essere salvato temporaneamente o generato e stampato. Ogni volta che si inserisce la quantità viene sottratta dal numero di pezzi residui. Quando il numero pezzi è uguale a zero il campo viene automaticamente inibito. Cliccando vengono evasi completamente i pezzi residui. Se lutente è abilitato viene mostrato il campo del prezzo concordato tra for e cli e in più se si tratta di riparazione o campionatura il fornitore può inserire direttamente in questo campo il prezzo di lavorazione.

Risultato della stampa: il codice a barre prodotto verrà presentato direttamente al magazzino per poi essere letto.In questo modo il carico del magazzino è completamente automatizzato.

Storico ticket -Rivisualizzazione del ticket -Ristampa ticket -Creazione file csv per esportazione dati fornitore -Ripristino dati e cancellazione ticket

collegandoci al portale web Si accede tramite utente e password dellas400.

Selezione del cliente Scelta della stagione da gestire

Scelta la stagione vengono elencati tutti gli articoli abbinati a quella particolare stagione. Selezionare larticolo da gestire

-Descrizione articolo Visualizzazione di riepilogo ordini effettuati dal cliente, con scadenze e totali Componenti e fasi di lavoro selezionate

Lordine nel dettaglio con date di consegna Invio messaggio al magazziniere per la selezione degli arrivi