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MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE Aprile 2002 Versione 1.0 Servizio Informativo Agricolo Regionale Schede di compilazione ASSESSORATO.

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1 MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE Aprile 2002 Versione 1.0 Servizio Informativo Agricolo Regionale Schede di compilazione ASSESSORATO AGRICOLTURA

2 MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE NOTE PER LA COMPILAZIONE INFORMATIZZATA DELLE DOMANDE 1) PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE SEGUIRE LE ISTRUZIONI DELLA MODULISTICA CARTACEA 2) LA PRIMA VOLTA CHE SI AVVIA L’APPLICAZIONE INSERIRE IL NOME DELL’ORGANIZZAZIONE PROFESSIONALE O ENTE DELEGATO CHE UTILIZZA IL PACCHETTO. 3) IN COLORE GIALLO SONO INDICATI TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI. 4) IN COLORE GRIGIO SONO INDICATI TUTTI I CAMPI IN VISUALIZZAZIONE. 5) UTILIZZARE IL BOTTONE “SALVA Domanda” A DESTRA NELLO SCHERMO PER INSERIRE O AGGIORNARE ( SALVARE ) LA DOMANDA E GLI ALLEGATI (N.B. INSERIRE TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI PRIMA DI SALVARE LA DOMANDA) 6) UTILIZZARE IL BOTTONE “STAMPA Domanda” A DESTRA NELLO SCHERMO PER STAMPARE LA DOMANDA CORRENTE SUL MODULO AGREA. 7) UTILIZZARE IL BOTTONE “ELIMINA Domanda” A DESTRA NELLO SCHERMO PER ELIMINARE FISICAMENTE LA DOMANDA CORRENTE E TUTTI GLI ALLEGATI DALL’ARCHIVIO.

3 8) UTILIZZARE IL TASTO “ESC” PER ANNULLARE O RIPRISTINARE LA SITUAZIONE PRECEDENTE (NEL CASO DI ERRORI DI INSERIMENTO) 9) QUANDO SI VERIFICANO ERRORI DI RUN-TIME ….. E’ NECESSARIO RIPRISTINARE LA SITUAZIONE PRECEDENTE COSI’: PREMERE IL BOTTONE DI “ TERMINA “ (Attenzione!!! NON PREMERE IL BOTTONE “DEBUG”) PREMERE IL TASTO “ESC” 10) QUANDO SI VERIFICANO ERRORI DI STAMPA E’ NECESSARIO ELIMINARE L’APPLICAZIONE DI EXCEL ATTIVA COSI’: PREMERE CONTEMPORANEAMENTE I TASTI “CTRL” + “ALT” + ”CANC” SELEZIONARE CON IL MOUSE “EXCEL” PREMERE IL BOTTONE DI “TERMINA APPLICAZIONE” E ATTENDERE LA CHIUSURA DEL TASK 11) I MODULI DI STAMPA DEGLI ALLEGATI 6 e H PER LE AZIONI 2.1, 3, 4 SONO STAMPATE IN CODA AL MODULO DI DOMANDA (Occorre riordinare MANUALMENTE tutti i fogli) 12) LA STAMPA DELL’ ALLEGATO H1 CONSENTE DI SCRIVERE AL MASSIMO 5 FOGLI DI ALLEGATI H1 (200 PARTICELLE) DI SEGUTO E’ PROPOSTO UN ESEMPIO DI COMPILAZIONE DI DOMANDA 2.H CON INDICATA LA FUNZIONE DI ESPORTAZIONE SU FILE DELLE DOMANDE INFORMATIZZATE DA CONSEGNARE, ASSIEME AL MODULO DI STAMPA FIRMATO, ALL’ENTE DELEGATO COMPETENTE.

4 Cliccare qui per aprire tutte le Domande della Misura 3.m (N.B. in ordine alfabetico x Ragione Sociale) Cliccare qui per aprirel’elenco di tutte le Domande della Misura2h

5 Bottone per INSERIRE una Nuova Domanda Selezionare un record della lista e cliccare il bottone per creare una Nuova Domanda con i dati Anagrafici già INSERITI Cliccare nell’ angolo in alto per copiare la tabella negli appunti di Windows Selezionare un record della lista e cliccare il bottone per MODIFICARE la Domanda Oppure Cliccare qui 2 volte per MODIFICARE la Domanda

6 Bottone per stampare la Domanda corrente (attendere il messaggio di “Stampa terminata correttamente”) Se presenti, usare le barre di scorrimento verticale e orizzontale Bottone per inserire o aggiornare la Domanda corrente

7 Elenco di tutti i Comuni italiani in ordine alfabetico Cliccare qui per compilare il Quadro A Informazioni di riepilogo per la Domanda corrente I campi di colore grigio sono in visualizzazione N.B. Il Codice Fiscale o CUAA viene controllato “formalmente” Con l’accredito bancario inserire Codici ABI/CAB esatti (5 caratteri)

8 Cliccare qui per compilare il Quadro B-C Cliccare qui (SALVA) SOLO dopo avere compilato TUTTI i campi obbligatori Tutti gli Importi sono un riepilogo dell’allegato 6 (Non sono modificabili qui) Inserire l’Ente Delegato a cui viene consegnata la Domanda. (N.B le Domande sono esportate per Ente Delegato di competenza) Scegliere dall’elenco le Azioni oggetto di impegno e di aiuto

9 Cliccare qui per compilare la I° parte del quadro D Spuntare il campo per sottoscrivere la dichiarazione che…...

10 Cliccare qui per compilare la II° parte del quadro D Spuntare il campo per sottoscrivere la compilazione dell’ Allegato….. Inserire il numero degli Allegati che verranno stampati (Allegato H1 contiene al massimo 40 particelle)

11 Scegliere l’ Animale dall’elenco, Allevamento e Coeff. Uba sono riportati Inserire il N. capi per il calcolo UBA Cliccare qui per compilare gli Allegati A-B-C

12 1) Scrivere il Comune o sceglierlo dall’elenco 3) Scegliere il Codice fabbricato dall’elenco: (Fabbricato e U.m. sono riportati automaticamente) 2) Scrivere il Foglio e la Particella Per cancellare un fabbricato posizionarsi sul record e premere il tasto CANC Cliccare qui per compilare l ‘ Allegato D-E-F

13 2) Scrivere il Comune o sceglierlo dall’elenco 4) Scegliere il Tipo Possesso, l’Utilizzo nell’anno precedente dai rispettivi elenchi 5) Scegliere la Fascia Altim. Il Tipo A,B,C,D dai rispetivi elenchi Cliccare qui per compilare l’Allegato H 3) Scrivere il Foglio e la Particella 6) Spuntare le Risposte alle Priorità per affermare Che….... (“SI”) 1) Posizionarsi sul record della Azione che viene visualizzato nella casella sottostante e per tale Azione inserire le Particelle e rispondere alle Priorità Per ogni Azione usare la barra di scorrimento verticale per Rispondere a tutte le Priorità

14 Cliccare qui per compilare l’Allegato H1

15 Inserire il Massimale e % di Contributo, la Manutenzione e la Perdita di Reddito. Cliccare qui per compilare l’allegato 6 Cliccare qui per compilare la Azione successiva

16 Inserire il percorso e il nome del file A57DATI.SEQ della Misura 1A Numero della Domanda Misura 1A da dove importare le particelle alla Domanda corrente Risultato Elaborazione di importazione particelle

17 Inserire il percorso e il nome del file ANTANA.GIS della Misura 2F Partita IVA della Domanda Misura 2F da dove importare le particelle alla Domanda corrente Risultato Elaborazione di importazione particelle

18 Inserire il Numero della Domanda PAC2001 da dove importare le particelle alla Domanda corrente Risultato Elaborazione di importazione particelle Leggere tutte le istruzioni prima di importare le particelle

19 Scegliere dall’elenco il codice Ente a cui sono destinate le Domande in archivio e cliccare il bottone “Esporta” N.B. Misura2hEnte_026(10-apr-2002).mdb è il file creato in C:\Misura2h dopo l’esportazione per l’Ente Delegato con codice 026 (Provincia di Bologna); tale file è da consegnare alla Provincia di Bologna

20 Inserire il percorso completo e il nome del file dove sono presenti le Domande da importare


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