ViaMichelin Mediakit giugno 2007. Il Concetto www.ViaMichelin.it è il sito di riferimento per organizzare tutti gli spostamenti, privati e professionali,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
Advertisements

Priscilla Sassoli de’ Bianchi
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Consiglio di Amministrazione 13 gennaio 2009 Presentazione del PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 * * * * * Strategie di intervento,
BNP Paribas Real Estate Research Italia
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
Lefficienza del mercato Capitolo 7. Harcourt, Inc. items and derived items copyright © 2001 by Harcourt, Inc. Economia del benessere Studia in che modo.
Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All
Cos’è un problema?.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Workshop Libero 2011 Partnership Program Maggio 2011.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Monitoraggio sugli inserimenti nella scuola superiore a.s. 06/07
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
CHARGE PUMP Principio di Funzionamento
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Regolarità nella griglia dei numeri
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Progetto COMENIUS «L’Histoire parle européen»
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Lesclusiva piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
STILE E IMMAGINE SOTTO IL SEGNO DELLA FEMMINILITA.
Custom Apps Development
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
Buongiorno Leader Albora!. Uno sguardo allindustria della Vendita Diretta.
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Confidential & Proprietary Copyright © 2009 The Nielsen Company Piccoli e grandi a confronto MONICA MANZOTTI Responsabile Bookscan The Nielsen Company.
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
CD-Easy Sito per la vendita on-line di CD audio. di Annunziato Tonnara Matr A.A. 2003/2004.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011.
Hot Spot Vallicom Free Net Distribution Project FEDERFARMA - GENOVA Genova, Venerdì 29 Giugno 2012.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Bus, mon amour! Autobus e Investimenti
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
Indagine Nazionale sull Informazione Scientifica del Farmaco in Italia Fonte : Anno
CESOS MANAGING CHANGES IN EUROPE: INFORMATION AND CONSULTATION RIGHTS VS/2006/242 Costruire una comunità di pratiche ed un punto di osservazione europeo.
© 2014 IBM Corporation Il mercato del Cloud Computing in Italia Bianca Serioli 8 luglio 2014.
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Transcript della presentazione:

ViaMichelin Mediakit giugno 2007

Il Concetto è il sito di riferimento per organizzare tutti gli spostamenti, privati e professionali, in Italia e in tutta lEuropa. I servizi Calcolo di itinerari urbani e extraurbani, Carte stradali e mappe della città, Previsioni meteo per tutta Europa, Informazioni sul traffico in Francia, Hotel Bookings I contenuti Tutte le informazioni della Guida Verde Michelin, che coprono più di località turistiche in Europa, Magazine esclusivo ViaMichelin: per scoprire, due volte al mese, le ultime novità nel mondo automobilistico e delle nuove tecnologie oltre che una selezione di destinazioni e eventi turistici, E-commerce: per acquistare on-line tutti i prodotti del mondo ViaMichelin

Una utenza importante e in costante evoluzione: più di 1.5 milioni di utenti ogni mese nel 2006 e unutenza in continua crescita Una doppia affinità del target e dei contenuti con luniverso delle automobili e dei viaggi. Sito leader europeo nel settore Automobili e Turismo con contenuti locali in 6 lingue: italiano, francese, inglese, tedesco, olandese e spagnolo. Una grande varietà di formati pubblicitari che soddisfano gli ultimi standard del mercato. Possibilità di geo-targeting per : città, regione e paese visitatori unici* 103,800,000 impressions* La reach di ViaMichelin Trend report viamichelin.it* *fonte: Nielsen Net-View, maggio 07

Spagna: Unique Users* 55,825,000 Ad Impressions* 68 % uomini 64 % anni Italia: 2,096,000 Unique Users* 107,177,000 Ad Impressions* 78 % uomini 66.1 % oltre 35 anni Disponibile in 6 lingue e con la possibilità di raggiungere 9 nazioni Presenza Pan-Europea

Francia: 5,760, 000 Unique Users* 256, Ad Impressions* 74% uomini 84.5 % oltre 35 anni di età Inghilterra: 2,370,000 Unique Users* 100,500,000 Ad Impressions* 81% uomini 94 % oltre 35 anni di età Germania: 3,336,000 Unique Users* 87,990,000 Ad Impressions* 80% uomini 67 % oltre 35 anni di età ViaMichelin è inoltre presente in : Belgio, Svizzera, Paesi Bassi e Austria Disponibile in 6 lingue e con la possibilità di raggiungere 9 nazioni

ViaMichelin è un sito imperdibile per gli appassionati delle automobili: 95.6% degli utenti ViaMichelin possiedono almeno una vettura e 70% ne hanno 2 o più nel loro nucleo famigliare. Il 47% hanno anche un veicolo a due ruote. 15% hanno lintenzione di cambiare lauto durante lanno per acquistare un auto nuova (70%) o unauto usata (30%). Gli utenti di ViaMichelin utilizzano Internet per informarsi prima di acquistare: Auto : 57.9 % Moto : 13.7 % Accessori : 23.9 % Cercano principalmente informazioni su: Le ultime novità : 60% Le marche e i modelli : 51% Il valore di un veicolo : 50% I servizi automobilistici (assicurazione, riparazioni...) : 16% Gli indirizzi delle concessionarie : 10% ViaMichelin per il settore AutoMotive

ViaMichelin per il settore Travel Gli utenti ViaMichelin viaggiano spesso L80% di loro viaggerà in Italia o in Europa nei prossimi 12 mesi. Il loro budget annuale per le vacanze è significativo: 51% spendono dai ai % spendono + di 3000 Prima di partire consultano Internet per preparare i loro viaggi e in particolare per ottenere informazioni (38.5%) Comprano direttamente on-line : - 74% comprerà biglietti aerei - 50% comprerà biglietti del treno - 80% prenoterà alberghi/hotel ViaMichelin ha sviluppato grandi contenuti legati ai viaggi, presentando più di 80 guide turistiche in Europa, sia per i week end che per le vacanze

I formati pubblicitari ViaMichelin offre, oltre ai classici formati IAB, una serie di formati premium e personalizzazioni altamente integrate. leaderboard skyscraper

I formati premium: MPU 300x250 Disponibile in Home Page Mappe Itinerari Magazine

I formati premium: Home Page Look&Feel Home Page standard Home Page Look&Feel Quattro possibili personalizzazioni: HardCoded Look&Feel: background in trasparenza sempre visibile per tutta la durata della sponsorizzazione Mouse Over Look&Feel: background in trasparenza appare solo al passaggio del mouse sul 300x250 Video Streaming Look&Feel: video streaming in background Mouse Over Video Look&Feel: video in background appare solo al passaggio del mouse sul 300x250 **Clicca qui per vedere alcuni esempi**

Geotargeting su Mappe&Itinerari Una funzionalità unica per ottimizzare le campagne, secondo criteri geografici: - paesi, - provincia, - città Possibile con tutti i formati presenti in mappe & itinerari Ottimizzate la vostra comunicazione con il geotargeting!

Sponsoring della Newsletter Banner pubblicitario insieme ad un testo promozionale posti allinizio della newsletter. Una comunicazione bimensile che fidelizza gli utenti di ViaMichelin. Più di abbonati in italia e in Europe (possibile targetizzazione per Paese).

Redazionali Contenuto redazionale su-misura dedicato al prodotto e garantito da ViaMichelin. Ideale per comunicare una informazione completa su un prodotto o un servizio. Accessibile direttamente dalla Home Page, la pagina co-brand può ugualmente essere realizzata insieme alla newsletter bimensile per moltiplicare la visibilità

Hanno già investito su ViaMichelin