La suocera arrivó inaspettatamente a casa dei novelli sposi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
SANTA CLAUS.
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
5 quar C.
GESÙ È IL PANE DELLA VITA
2 quaresima B.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
La giornata della Signora K
IL PRINCIPE CHE SPOSO’ UNA RANA
MIRAMARE C’era una volta una ragazza che abitava a Trieste, nel castello di Miramare!
IL DODO E LA TIGRE.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
1. L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.
A rapporto!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
POESIANDO BY MACC DANY.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
L ANELLO A cura di Dinis Bento Uno studente andò dal suo professore con un problema: - Mi sento una nullità, non ho la forza di reagire.
L ’ ANELLO.
Le donne nella bibbia La storia di Rut
Da Michael Orlan Mercado
Il Gatto con gli stivali.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
L’albero dei problemi.
Cenerentola.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
12° incontro.
Aforismi sugli uomini AVANZAMENTO MANUALE.
Socrate ed il test del filtraggio
La rana magica - Una favola moderna -.
Donne & Uomini.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
8 marzo 2009 Domenica II di Quaresima Domenica II di Quaresima Musica: “Dal profondo a te grido” A. Pärt.
SCIMMIA POZZO ACQUA LUNA.
IL FORNO.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
Veglia Pasquale.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Cammino perduta nelle ombre, vestita di tristi silenzi.
Amore cibernetico.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
La suocera si presentò inaspettatamente alla casa dei novelli sposini.
LO SPECCHIO.
GIACOMO MATTEO LUCA LUCREZIA CARLOTTA ANDREA
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Una volta domandarono ad una madre quale era il suo figlio preferito, quello che lei amava di più. Ed ella, lasciando intravedere un sorriso, rispose:
ARTURO.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
1 Laboratorio di poesia Progetto “Diritti a scuola” Istituto comprensivo De Amicis- Giovanni XX III San Ferdinando di Puglia (BT) a.s. 2012/13 Docente.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
La suocera arrivó inaspettatamente a casa dei novelli sposi.
Transcript della presentazione:

La suocera arrivó inaspettatamente a casa dei novelli sposi. Bussó alla porta ........

E le apri la nuora completamente nuda. Cosa stai facendo? Domandó. Sto aspettando che mio marito rientri dal lavoro - rispose la ragazza. Ma sei nuda !! Esclamó la suocera. Questo e’ il mio vestito d’amore –spiegó la nuora.

A mio marito le piace che mi metta questo vestito. Fa felice lui e me. Vestito d’amore ? Ma se sei nuda ! A mio marito le piace che mi metta questo vestito. Fa felice lui e me. Ora potrebbe andarsene perfavore perché potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Ma cosa stai facendo, sei diventata matta? La suocera si stufó di questi discorsi e se ne ando’ ...…Nel rientrare a casa pensó a questo “vestito d’amore”. Quando arrivó si denudó, si lavó, si mise il suo miglior profumo e aspettó in sala. Finalmente suo marito arrivó, entró e la vide nuda nel mezzo della sala. Ma cosa stai facendo, sei diventata matta? Domandó sconcertato il marito. “Questo e’ il mio vestito d’amore” – le rispose ammiccando seducentemente .... Al che il marito le disse :

Pero’ ...... STIRALO!!!