Gestione Clienti Online
Che cos’è Software per gestire i clienti Permette di avere un approccio più professionale e di velocizzare le comuni operazioni di gestione degli ordini E’ un’applicazione web; non serve installare nulla, funziona su PC, palmari, iPhone, iPad connessi ad Internet
Cosa fa Registrazione completa anagrafica cliente con eventuali annotazioni Possibilità di ricevere in automatico un’e-mail che ci avvisa della data del compleanno del cliente Inserimento ordine con listino al pubblico e VIP sempre aggiornato Visualizzazione storico ordini del cliente
Cosa fa Stampa del modulo proposta d’ordine, personalizzato con i nostri dati, tramite una comune stampante Possibilità di inviare il modulo proposta d’ordine in formato PDF tramite e-mail. Visualizzazione dei prodotti acquistati da un cliente in un determinato periodo Visualizzazione dei clienti che hanno utilizzato uno specifico prodotto in un determinato periodo
Cosa fa Gestione promozioni per i clienti: Gestione della raccolta punti simile a quella attualmente più utilizzata, ovvero visibile direttamente sullo scontrino fiscale È possibile impostare ogni quanti euro di spesa assegnare un “Punto Credito” Il sistema calcola automaticamente i “Punti Crediti” del singolo ordine e il totale del periodo della promozione. Il cliente potrà controllare i punti accumulati nella promozione direttamente sul modulo proposta d’ordine
Cosa fa Possibilità di inviare email, anche con immagini e testo formattato, con promozioni e novità a tutti i clienti. Report con la lista di tutti i clienti in formato PDF (possibilità di stamparlo subito o inviarlo tramite email)
Pagina iniziale www.webclienti.com La prima operazione da effettuare è cliccare sul link “Registrati” per inserire i propri dati
Pagina di registrazione Inserimento user e password per l’accesso Domanda e risposta per recuperare la password Dati anagrafici per la registrazione Indirizzo e- mail Contatti telefonici che appariranno sul modulo proposta d’ordine Pulsante per la creazione dell’utenza
Pagina di conferma avvenuta registrazione Se la registrazione è andata a buon fine si aprirà questa pagina e verrà inviata una email con la user e la password scelte Premere il pulsante per accedere all’inserimento del codice di attivazione
Pagina di inserimento codice di attivazione Inserire in questa casella le 16 cifre numeriche che si trovano sotto il supporto da grattare della tessera Una volta inserito il codice premere il tasto Posizione della tessera nella quale troviamo il codice di attivazione
Pagina anagrafica clienti e gestione ordini Una volta inserito il codice si aprirà questa pagina e potremo iniziare ad inserire il primo cliente
Pagina anagrafica clienti e gestione ordini Lista ordini del cliente Anagrafica cliente Lista clienti
Inserimento e modifica ordini Pulsante di stampa proposta d’ordine Ricerca codice prodotto tramite nome Totale VP e importo ordine Inserimento prodotto tramite codice Lista prodotti dell’ordine
Stampa modulo proposta d’ordine per il cliente Dati Cliente Dati incaricato Note ordine Visualizzazione punti promozione
Prodotti acquistati nel periodo dal cliente Cliente selezionato Selezione del periodo interessato Lista prodotti acquistati nel periodo
Lista clienti a cui inviare l’e-mail E-mail a clienti Corpo dell’e-mail Lista clienti a cui inviare l’e-mail
Promozione per il Weekend Seminar: 14 mesi Costo canone annuale € 20,00 Promozione per il Weekend Seminar: 14 mesi