Programma di fedeltà ADR con consegna automatica

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questa guida spiega come:
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Il rinnovo della
La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Inizio nuovo lavoro.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
EBSCOhost Collection Manager Acquisizioni guidate per utente Tutorial.
ARGONEXT Accesso Docente
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
EBSCOhost Collection Manager Account responsabile approvazione Tutorial.
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
La Revisione dei documenti
Software per la realizzazione di capitolati dappalto per gli impianti elettrici.
Tutorial Google Drive.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Compilazione delle carriere personali degli studenti immatricolati nel 2011/1012.
Cronologia delle ricerche tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alla funzione cronologia delle ricerche di EBSCOhost. In questo tutorial, saranno illustrate.
3 gennaio 2007 VOLUMI E GENEALOGIA La nuova generazione.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Scenari e Casi d’Uso (UML)
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
Word: gli strumenti di formattazione
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
SINCRONIZZATE IL VOSTRO SCANNER S3. Sincronizzare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
ELABORAZIONE TESTI MICROSOFT WORD EM 09.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare ed assegnare note support.ebsco.com.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare e assegnare link a Full Text Finder support.ebsco.com.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
F ARE IL LOGIN Fare il login inserendo nome utente a password che vi avrà fornito l’ amministratore.
Transcript della presentazione:

Programma di fedeltà ADR con consegna automatica Tutorial

CHE COS'È ADR? Il programma di lealtà ADR con consegna automatica è semplicemente il modo più facile per ricevere i prodotti che preferite, nonché mantenere costante il vostro volume personale di vendita (PSV). Con un ordine ADR: ogni mese, i prodotti che avete scelto vengono comodamente evasi e spediti per voi alla data che avete indicato; inoltre riceverete sconti* e guadagnerete punti per acquistare prodotti omaggio supplementari.** Che cos'è ADR? *Alcuni mercati/alcune regioni o isole specifiche sono esclusi da questo programma di sconti sulla spedizione (Islanda, Isole Canarie e Dipartimenti Francesi D'Oltremare). ** I punti per prodotti omaggio possono essere utilizzati per i prodotti Nu Skin® e Pharmanex®, che hanno un PSV pieno (i punti per prodotti omaggio non possono essere utilizzati per servizi di Big Planet, strumenti per le vendite/materiali per il marketing, pacchetti introduttivi, accessori Nu Colour®, kit commerciali, prodotti e pacchetti scontati, nonché per la maggior parte dei pacchetti promozionali).

COME POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE ADR? Creare un ordine ADR periodico è semplice: aggiungete semplicemente i prodotti al vostro carrello acquisti online; quando arrivate alla schermata di checkout, cliccate sulla casella apposita per spostare uno o tutti i prodotti e farli diventare articoli ADR. I prodotti selezionati vengono spostati in un carrello secondario. Se decidete che non volete un prodotto come articolo periodico, cliccate di nuovo sulla casella e il prodotto torna nel carrello di ordine unico. Continuate la procedura di checkout selezionando la data di elaborazione degli articoli ADR insieme ai dati per la fatturazione e la spedizione. Che cos'è ADR?

GESTIRE L’ORDINE ADR Per apportare modifiche all'ordine ADR periodico, dovete prima effettuare il login e poi andare a Il mio conto. C'è una scheda per ADR. Le informazioni sull'ordine ADR vengono visualizzate nel calendario o a sinistra sullo schermo. Che cos'è ADR?

GESTIRE L’ORDINE ADR Per apportare modifiche permanenti: prima cliccate su Visualizza per guardare la configurazione attuale del vostro ordine ADR. Arrivate a una schermata in cui potrete modificare i diversi componenti del vostro ordine ADR periodico; modifica: potete dare al vostro ordine ADR un nome unico, come Articoli Galvanic o Integratori dietetici. Potete anche modificare gli articoli presenti nel carrello. Cliccando su Modifica prodotti arrivate al carrello dove vengono visualizzati gli articoli attuali. Cliccate su Rimuovi, sull'articolo, per eliminare un prodotto individuale. In alternativa, immettete il nome del prodotto o il numero SKU di scorta per aggiungere un nuovo articolo al carrello. Che cos'è ADR?

GESTIRE L’ORDINE ADR L'invio delle modifiche su questa schermata vi consente di salvarle solo provvisoriamente. Potete ancora annullare le modifiche apportate quando visualizzate l'ordine ADR. Potete apportare altre modifiche all'ordine ADR periodico; potete cambiare i dati per la spedizione (indirizzo, data di elaborazione, modalità di spedizione) e il pagamento (usare una carta di credito diversa, aggiornare la data di scadenza della carta di credito o usare un'altra modalità di pagamento). Una volta apportate tutte le modifiche necessarie, cliccate su Invia cambiamenti. Una volta aggiornati i cambiamenti, vedrete una pagina di conferma con gli aggiornamenti. Che cos'è ADR?

SOSTITUIRE UN ORDINE ADR Piazzate comodamente un nuovo ordine e con esso sostituite l'ordine ADR periodico esistente per il mese in corso. Per apportare modifiche all'ordine ADR periodico, dovete prima effettuare il login e poi andare a Il mio conto. C'è una scheda per ADR. Le informazioni sull'ordine ADR vengono visualizzate nel calendario o a sinistra sullo schermo. Per sostituire un ordine ADR periodico, lo si deve rendere disponibile all’opzione di sostituzione. Se sotto il nome/numero dell'ordine ADR appare la parola sostituzione, quest'ordine è disponibile per la sostituzione nel mese in corso. Che cos'è ADR?

SOSTITUIRE UN ORDINE ADR Nel carrello vengono visualizzati tutti gli articoli ADR; potete rimuovere o aggiungere articoli al carrello usando la casella di ricerca Aggiungi prodotto. Quando tutti gli articoli sono nel carrello, potete procedere al check-out. Completata questa procedura, l'ordine viene salvato e inviato alla data selezionata. All'ordine viene assegnato un numero unico d'ordine per rintracciarlo separatamente dagli altri ordini. Che cos'è ADR?

UTILIZZO DEI PUNTI PER PRODOTTI OMAGGIO Con il programma ADR, ricevete punti per prodotti omaggio con ogni ordine. Guadagnerete punti sui prodotti in base al 20% del PSV del vostro ordine ADR, per le prime 12 spedizioni. In seguito, riceverete punti in base al 30% del PSV complessivo del vostro ordine ADR. Un punto corrisponde a un PSV. Che cos'è ADR?

UTILIZZO DEI PUNTI PER PRODOTTI OMAGGIO Per accumulare punti per prodotti omaggio sull'ordine ADR periodico, dovete prima effettuare il login e poi andare a Il mio conto. C'è una scheda per ADR. Per avere un saldo di punti per prodotti omaggio, dovete avere un ordine ADR periodico attivo. Il saldo dei punti per prodotti omaggio, oltre ai punti che scadono nel mese in questione, viene riportato a sinistra sullo schermo. Sotto si trova il pulsante Utilizza punti per prodotti omaggio. Cliccate su questo pulsante per visualizzare le opzioni di spedizione. Che cos'è ADR?

UTILIZZO DEI PUNTI PER PRODOTTI OMAGGIO Potete ricevere un prodotto semplicemente aggiungendo il nome dell'articolo o numero SKU all'ordine ADR periodico; in questo modo potete risparmiare sulle spese di spedizione. Oppure potete pagare l'intero importo delle spese di spedizione e fare spedire gli articoli immediatamente. Selezionate la modalità che preferite. Che cos'è ADR?

UTILIZZO DEI PUNTI PER PRODOTTI OMAGGIO Il Centro di Utilizzo evidenzia alcuni prodotti disponibili per l'uso dei punti per prodotti omaggio. Potete semplicemente metterli nel vostro carrello. Potete utilizzare anche l'opzione Aggiungi prodotto per gli articoli non visualizzati. I punti per prodotti omaggio non possono essere usati per tutti i prodotti. Che cos'è ADR?

UTILIZZO DEI PUNTI PER PRODOTTI OMAGGIO Una volta completata la selezione: passate alla procedura di check-out per pagare per la spedizione dei prodotti omaggio; oppure i prodotti verranno visualizzati insieme a un ordine ADR periodico e potete semplicemente inviare le modifiche. Se gestite un ordine ADR periodico con prodotti omaggio nella spedizione successiva, questi prodotti verranno visualizzati e potranno essere modificati prima della spedizione insieme all'ordine successivo di consegna automatica. Che cos'è ADR?