Lely South Programmi di gestione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
B.P.M. Business Process Manager
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Cos’è Paprika Software?
Compiere: Open Source ERP & CRM
Sistemi Informativi Integrati d’Azienda
Az. USL 12 di Viareggio U.O.C.Tecnologie Sanitarie e Servizio Prevenzione e Protezione PO08: PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA MANUTENZIONE CORRETTIVA DELLE.
SERVIZI E ATTIVITA DI INVESTIMENTO Prof. Massimo Rubino de Ritis Aprile 2011.
Sovrascrittura Anagrafica Aprile Sovrascrittura Anagrafica (1/2) Requisiti: I requisiti necessari per la corretta gestione della richiesta di sovrascrittura.
LA MEDIAZIONE DELLE CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI Seminario formativo per funzionari delle Camere di Commercio della Toscana 19 maggio 2011 N.Giudice.
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Presentazione Soluzione Agenti 3000
FLUSSO FUNZIONI EDISON
Soluzioni per le aziende commerciali
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
La gestione assistenza
Cavallo Gestione/aggiornamento della pagina web aziendale Digital art center D'alessandro Gestione archivio (sia normale che elettronico) ; gestione note.
Informatica Valdinievole S.r.l.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Gestione Clienti Online
SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Tesoreria centralizzata
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
MAPPATURA DEI PROCESSI
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
1 Internet è un sistema di reti di computer interconnesse sia fisicamente, tramite linee dorsali ad alta velocità, che logicamente, mediante la possibilità
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
27 Marzo 2014 Come utilizzare il portale rma MOTOROLA SOLUTIONS 1.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Bozza 1 GEMMACOMUNE DI ROMA IT/TARIFFA FRONT-OFFICE BACK OFFICEUTENTE Aggiornamento Database Lavorazione dei dati forniti e Aggiornamento database Invio.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
09/04/2017 PRESENTA.
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione delle principali funzionalità
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.
ATTIVITÀ DI COMMERCIALIZZAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO YORK ITALIA AZIONI PRIMARIE AZIONI ACCESSORIE DIMENSIONAMENTO: LOCALI, IMPIANTI,
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
CONFIDENTIAL Copyright Brianza Solidale ONLUS Una situazione imbarazzante.
Le linee guida del nostro progetto. La situazione attuale del gruppo.
Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Moduli verticali EUROSPIN ITALIA SpA. ******* Gestione punti vendita Gestione completa delle attrezzature e degli impianti; gestione interventi di manutenzione.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Soluzioni innovative, integrate con l’ERP, per la gestione della relazione con i clienti. L’esperienza di Giesse con il Sales Portal Twinergy Convegno.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

Lely South Programmi di gestione 24/11/2011 LSOU_SO_FR_CS1_Programmes de gestion Lely

Applicazioni & processo Clienti Fornitori -Lely & locale Articoli Lely & locale Deposito centrale & furgoni Rapporti d’intervento Garanzie Proposta di ordine Inventario Statistiche Contratti di manutenzione Fatturazione degl interventi Pezzi ( ZM2) Prezzo Rapporti d’intervento Informazioni Clienti Ordini Lely Industries Business Suite Movex 3 Sales Automation Informazioni Clienti potenziali / Clienti Crystal Invio dei pezzi Lely center Dati SA 2 Pagamenti Rapporti d’intervento Reporting via email Gestione commerciale Contabilità Consegne Fatture Note di credito WR & etichette SOMINT 1 Allevatore Rapporti d’intervento

MOVEX : ERP Lely Movex Movex è l’ERP utilizzato da Lely Industries, gli affilianti e i proprietari Lely Center della zona Lely South Gli altri programmi utilizzati dai Lely Center (somint, M3SA, Business suite) sono correlati a Movex Mettere sempre in conto « una notte di lavoro » affinché le informazioni inserite e aggiornate nel Movex si possano aggiornare negli altri programmi ( base de dati clienti e materiali aggiornati dall’affiliante per tutta la zona Lely South) KEY USER : CBA Olanda

SOMINT : SAV Programma utilizzato dai tecnici dei Lely Centers Gestione del SAV: creazione dei file d’intervento (manutenzione e riparazione) Necessari aggiornamenti regolari: Invio delle schede verso Movex/Business suite Aggiornamento della base materiale del Lely center con la base dati Movex Programma base Access KEY USER LELY SOUTH: Thierry Lalesnel SOMINT

BUSINESS SUITE : gestione dello stoccaggio Programma utilizzato dai Lely Center indipendenti Applicazione web online Gestione degli stock: Acquisto e ricezione dei pezzi di ricambio Convalida delle schede d’intervento per l’uscita degli stock e trattamento delle garanzie Inventari, movimenti di stock Funzionalità 2012: Fatturazione schede d’intervento Fatturazione contratti di manutenzione KEY USERS LELY SOUTH: Didier Kerzerho Eric Herviaux BS

M3 SALES AUTOMATION: Software del CRM, relazione clienti Programma utilizzato dai commerciali dei Lely Center Gestione della relazione clienti: Schede coordinate clienti potenziali/clienti Schede comunicazione (appuntamenti, visite PO, contatti telefonici, posta) Schede quotazione: preventivo Estrazioni dei dati (Mailing) Applicazione accessibile localmente o in linea Diversi livelli d’accesso in base alla funzione (amministratore, commerciale, amministrativo) KEY USERS LELY SOUTH: Christine Chapelle (utilisation) Ronan Poulain (aspects techniques) M3SA