MP 20111 Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
LA TERRA E IL MAPPAMONDO
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Carissima Laura, Anna, Roberta, Giulia, Irene, Angela, Elisa…
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Dalla spiritualita al mondo delleconomia. Università di Bari facoltà di economia.
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
REPORT DATI QUESTIONARI a.s
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
“…Qualche volta mi sento soffocata dai problemi, dalla tristezza che leggo negli occhi degli altri ed ho imparato a rispettarla perché non è importante.
LOsservatorio Virtuale per la scuola Massimo Ramella Osservatorio Astronomico di Trieste 55° Congresso Nazionale della SAIt Palermo, 3 – 6 maggio 2011.
Una lettura molto interessante.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
LIBERA... PER VOLARE.
MP Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.
MP Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante.
MP Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico.
+ Salute e ecologia Ciao capitolo 17.3 pratica. + A. Avvenimenti del giorno. Il signor Fanti sta leggendo alcune notizie alla moglie e aggiunge ogni volta.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
6° incontro
Una lettura molto interessante.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Qualche tempo fa, ho letto un libro, Una lettura molto interessante.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012

Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Il mio rapporto con il computer
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Le emozioni possono essere tante.
Problemi nel PC!!!.
METODI EMPIRICI Marco Galleri 2011.
MP Lanno si accinge al capolinea e noi, fedeli alle nostre tradizioni, cercheremo di ricordare i fatti salienti che hanno dato colore a questo spumeggiante.
MP Carissimi amici vicini e lontani, lanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che sintetizzare i fatti che hanno dato colore a questo.
MP Vediamo di riassumere in maniera sintetica gli avvenimenti più importanti che hanno lasciato una traccia indelebile durante il 2002.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
5 dicembre Programma LLP Azione ERASMUS Intensive Programme.
Lettera di un padre triste....
Istituto Comprensivo “G. Verga”
Musica: “That happy feeling”. Bert Kaempfert Orchestra Musica: “That happy feeling” Bert Kaempfert Orchestra.
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
MP Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato.
A voi, miei cari amici del
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
Il treno della vita.
terminó un pò più tardi del previsto,
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Marco Devilio.
Sono come una piccola matita
I DIECI COMANDAMENTI.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Una povera vedova si manteneva prestando servizio ad una ricca signora.
Elaborazione grafica:
Ciao donna !.
Per le nostre simpatiche professoresse!
Le misteriose ricerche del conte Pon. 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi.
La gioia di amare.
5° incontro.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
Appello fatto, il Pedibus è composto. Tutti pronti, Si parte !
Transcript della presentazione:

MP Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante ci ha lasciato questo 2011

MP Innanzitutto ringraziare il Dott. Patisso per essere riuscito ad organizzare un convegno nel cuale hanno partecipato attivamente anche alcuni trimoncelli. Speriamo poter ripetere lesperienza in futuro e.....se possibile cercando pure di non fare sola (grande Marcello)!

MP Qualcuno finalmente ha capito che la sua missione è la penna e non le donne, quindi ha sfornato il suo secondo libro. Alfredo, speriamo che il 2012 porti qualche bella munella, altrimenti sarai obbligato a scrivere un altro libro!!!

MP Cè chi alla fine è riuscito a riprodursi, grazie al programma di cooperazione internazionale olandese. Ma secondo voi é possibile riconoscere il padre dalla foto della piccola Anna? Penso proprio di no!!!

MP Qualcunaltro ci ha preso gusto e ha raddoppiato allinizio del unaltra femminuccia. E pensare che non aveva mai avuto il piacere di avere tante donne accanto allo stesso tempo!

MP Finalmente abbiamo ricevuto notizie doltreoceano dal grande capo trimone. Vediamo se prima che compia 50 anni (cioé lanno prossimo) riusciamo a vederlo in diretta, magari per il suo compleanno.

MP Un super ringraziamento va a Tommaso che ha fatto della sua casa il quartier generale dellultimo raduno di Lugano. Certo che non è cambiato poi più di tanto in tutti questi anni.

MP Zeno, visto che questa volta non é riuscito a farsi fregare il portafoglio, ha dedicato tutta la sua attenzione......ai 2 primi amori della sua vita: la poltrona e la televisione!

MP E un piccolo ricordo per alcuni amici semi-scomparsi, con la speranza di rivederli al piú presto. Mi sa proprio che alla fine per poterli rivedere dovremo organizzare un giro delle chiese fra Ascoli, Cerreto dEsi e Siena.

MP Un ultimo ricordo va al nostro caro Primo Ministro Monti, che ha dimostrato come si possono fare le cose......come sempre!!! Grazie Peppuzzo per aver passato questa stupenda vignetta!

MP E prima di lasciarvi, solo ricordare a tutti voi che il prossimo raduno si terrá nel prossimo mese di Marzo 2012 in una sconosciuta localitá......Luca preparati perché stavolta non avrai scuse!!!

MP …e la storia continua… Buone Feste ed un Sereno 2012 dal Comitato Organizzatore a tutti voi ed alle vostre famiglie…