Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici

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Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici Presenta: Soluzione SIP per la gestione del posto operatore basata su terminali telefonici

TConsole SIP: Presentazione TConsole SIP Posto Operatore per IP-PBX SIP basato su telefoni * TConsole SIP POSTO OPERATORE per operatori vedenti, ipo-vedenti e non vedenti utilizzabile con sistemi telefonici che prevedono lo standard SIP. TConsole SIP è un’applicazione CTI che gestisce la postazione dell’operatore telefonico su PC. Con TConsole SIP si possono realizzare reti di posti operatore locali o remoti. TConsole SIP fornisce utili informazioni per gestire in modo rapido ed efficiente le chiamate. Ogni chiamata è facilmente controllabile da tastiera, mouse o touch screen. * Snom mod. 320 o 370, firmware release 7.3.14

APERTO SICURO MODULARE SCALABILE TConsole SIP: Caratteristiche APERTO SICURO Disponibile in modalità ridondata e con gestione del fault-tolerance. Utilizza protocolli STANDARD: SIP, XMPP, XML, HTML, FTP, LDAP. MODULARE Sulla stessa postazione possono essere attivati i diversi moduli a seconda delle esigenze degli operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti. SCALABILE Permette di realizzare reti di postazioni operatore, distribuiti su più sedi.

TConsole SIP: Architettura OPZIONALE TELENIA QUEUE MANAGER - TQM Server: LDAP ODBC FTP SIP PBX PSTN Operatori Vedenti e IPO Vedenti Operatori IPO e/o NON Vedenti con SINTESI VOCALE Operatori NON Vedenti con DISPLAY BRAILLE e SINTESI VOCALE

TConsole SIP: Funzioni Principali Multi language Integrato con le rubriche aziendali e personali via LDAP, XML, ODBC Gestione rapida ed efficiente delle chiamate in ingresso e in uscita Gestione della chiamata con: tasti funzione del PC, touch screen, o combinazione di telefono, tastiera e mouse Il tastierino numerico del PC è utilizzabile con funzioni telefoniche integrate Campi Utente definibili per la ricerca avanzata dei contatti Rubrica contatti interna ed esterna centralizzata Ricerca su Campi Utenti multipli Informazioni aggiuntive contatto Campo Note Gestione Memo (Post-IT) Configurazione dei colori delle interfacce Indicatori di chiamate in coda Trasferimento chiamata con e senza consultazione Call Toggle (funzione altalena) Call Parking Speed Dials Profilo utenti

TConsole SIP: Campo Lampade Il campo lampade è un modulo opzionale che notifica all’operatore lo stato degli interni telefonici. Attraverso una matrice grafica TConsole SIP evidenzia lo stato telefonico degli interni che si intendono monitorare. E’ inoltre disponibile la ricerca veloce per nome e/o per interno, per verificare lo stato telefonico di qualsiasi interno.

TConsole SIP: versione per operatore IPO vedente Modulo opzionale per l’operatore ipo-vedente con caratteri ingranditi. Per facilitare la lettura la maschera principale di TConsole SIP viene sdoppiata in due finestre distinte, attive una sola alla volta per il controllo del telefono e per la consultazione della rubrica.

Cuffia / Microtelefono TConsole SIP: Sintesi Vocale SINTESI VOCALE Modulo opzionale per la riproduzione in sintesi vocale delle informazioni gestite dal posto operatore TConsole SIP. Questa prestazione risulta particolarmente utile per gli operatori ipo vedenti o per quegli operatori non vedenti che non conoscono l’alfabeto Braille. Il modulo Sintesi Vocale prevede la fornitura di un dispositivo MIXER, che consente di miscelare il segnale audio dell’apparecchio telefonico con il segnale audio del PC al fine di facilitare il lavoro dell’operatore. PC POSTO OPERATORE MIXER TELENIA Mic In Speacker Line SCHEDA AUDIO PC Ingresso cornetta Cavi a spirale Cuffia / Microtelefono Cavo Handset TConsole SIP mod. IPO e IPO Plus CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

TConsole SIP: Display Braille Lilli Il posto operatore TConsole SIP può essere dotato del dispositivo Braille LILLI per la lettura delle informazioni relative allo stato della console telefonica da parte di operatori non vedenti. Con il display Braille LILLI è possibile leggere le informazioni riportate a video ed interagire con la consolle telefonica per mezzo di appositi tasti funzione. Sono disponibili anche driver per integrare Display Braille di altri costruttori. MDV–LILLI(408USB) CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

TConsole SIP: TQM – Telenia Queue Manager 1/2 TQM SIP – TELENIA QUEUE MANAGER TQM SIP è una piattaforma hardware e software per la gestione WEB evoluta di gruppi di posti operatori disposti su rete LAN/WAN, che offre le seguenti prestazioni: Servizi IVR Servizi INBOUND ACD con relativi orari, calendari ed eventi straordinari Registrazione AUTOMATICA e ON DEMAND delle conversazioni con archiviazione e consultazione via WEB Trattamento configurabile delle chiamate in coda in termini di: - priorità delle chiamate - numero massimo di chiamate - tempo massimo di attesa in coda messaggi vocali e musica di attesa Definizione di gruppi di P.O. per competenza (Skillset) TELENIA QUEUE MANAGER - TQM

TConsole SIP: TQM – Telenia Queue Manager 2/2 TQM SIP – TELENIA QUEUE MANAGER - continua - Trattamento configurabile delle chiamate per contesto (aperto, fuori orario e notte) Istant Messaging e presence al computer per ogni contatto interno Gestione chiamate VIP Call Pick-Up Funzionalità Call Center INBOUND Integrazione tramite web services con la gestione presenze aziendale Collegamento tramite trunk SIP a qualsiasi IP PBX Doppia registrazione dei telefoni Snom su TQM e IP PBX per la gestione del Fault Tolerance

TQM – Telenia Queue Manager TConsole SIP: Soluzioni Integrate Web Accounting Fisso/Mobile e Billing con condivisione Rubriche Gestione del Posto Operatore singolo o distribuito Web Accounting IP - PBX Posto Operatore SIP TQM – Telenia Queue Manager Instant Messaging Presence Call Pick-Up Gestione chiamate VIP Call Center Inbound e molto altro …

TConsole SIP: Certificazione UIC TConsole SIP è certificato U.I.C. (Unione Italiana Ciechi) rilasciato da Istituto Cavazza 2000

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