Un opportunità per ogni imprenditore

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BISOGNI Questarea potrebbe essere riutilizzata per costruire un centro di ritrovo per ragazzi della mia età, cioè quattordicenni, in maniera tale da permetterci.
Advertisements

Progetto di costruzione del palazzetto
Progetto di riqualificazione dellarea ex Enel Benzoni Chiara 1^ A.
LA VOGLIA DELLO STUDIO Due domande: 1. Perché studiare?
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il Centro Giovanile Comune di Osio Sotto (Bg)
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Azienda Rugby Mercoledì 2 Aprile… Ti vogliamo in Campo! Per il primo Rugby Outdoor Training organizzato per gli amici del Rugby Parma Il Rugby come esempio.
PRONTI PER LA NUOVA SFIDA. SETTORE GIOVANILE 2005/2006 I GIOVANI Cosa abbiamo fatto… Uno degli obiettivi principali del Volley Fiemme Fassa è stato fin.
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
La nostra FILOSOFIA.
presenta una produzione.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
A cura del Gruppo per la Collaborazione tra scuola e famiglie ACCOGLIERE per PROGETTARE presentazione del progetto autunno 2012.
POTENZA AEROBICA: CONFRONTO TRA RIPETUTE LUNGHE E PARTITE A PRESSIONE (small sided game) Lunedì 27/02/2012.
Progetto di promozione sportiva nella scuola secondaria di 1° grado
Perché organizziamo gruppi di auto-aiuto per i familiari?
И OIROS Giocando con i rifiuti Un progetto di Educazione Ambientale A.S
LECYD è il cammino che propone il Regnum Christi per accompagnare gli adolescenti nel processo di maturazione come persone e come credenti; per aiutarli.
OSBER – Comasina Riunione inizio anno
Il nostro obiettivo: sport per tutti, dai 6 anni in poi
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
Principi Tecnici del Settore Giovanile
OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese Diritto al Futuro: Campus Mentis N. 2 TI TROVI IN.
IL PROGETTO FARM-SYSTEM A GENOVA © 2004 Gabriele Giardini e Giorgio Patri.
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
1 ASSESSORATO ALLO SPORT PROGETTO DEFIBRILLATORI CAMPI DI CALCIO ANNO 2013 Venerdì 22 novembre 2013 Sala Arengo.
AC VIMERCATE Il calcio per tutti STAGIONE SPORTIVA
FOOTBALL DEVELOPMENT PROGRAM.
La mia passione é IL CALCIO E questo è….
25 GENNAIO 2009 LISOLA CHE CE. BILANCIO ECONOMICO 2008.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
Organizzazione tecnica di società sportive Le piccole realtà in Lombardia.
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Il cuore dell’Emilia UN SALVADANAIO PIENO DI NOI…
“MANIFESTA” (F. Arrigoni – S. Sala)
Scuola Calcio qualificata
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà
IL PROGETTO FARM-SYSTEM PER LO SVILUPPO DEL BASEBALL E SOFTBALL A GENOVA © 2004 Gabriele Giardini e Giorgio Patri LAPROPOSTA LA PROPOSTA PERLE SCUOLE PER.
Eldy Lombardia: Approccio didattico Associazione Eldy Onlus.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
Eventi e Offerte nella tua zona
I 10 modi per Guadagnare con Social Free Life pt.2.
Commissione Formazione Proposte 2014/2015 Nuove Proposte 1. Il tour delle società sportive Il CSI propone ad un gruppo di allenatori e dirigenti.
IL PIANO ANNUALE Antonio Angellotti. Strutture Struttura ex canoa Campo di calcio a otto Campo di allenamento Campetto dietro porta lato sud.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
GENITORI: SE LI CONOSCI LI EVITI?
Comune di Parma Servizio Sport Come parli alla squadra: la comunicazione efficace 1 Roberto Mauri Comune di Parma Servizio Sport Promuovere la pratica.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
FAIRPLAY CODICE DI AUTOREGOLAMENTO DELLO SPORT. I PRINCIPI -Lealtà -Correttezza -Onestà -Dignità e rispetto -Sicurezza -Professionalità.
CODICE DELL’AUTOREGOLAZIONE DELLO SPORT Lavoro di Rebecca Lizzos e di Irene Esposito.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI INVERIGO PRESENTA.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Video da far vedere Il primo articolo dell’ autoregolamentazione è: I principi Lealtà Correttezza Onesta Dignità Salvaguardia della salute fisica Professionalità.
Transcript della presentazione:

Un opportunità per ogni imprenditore A. C. Macallesi ‘27 Un opportunità per ogni imprenditore

La nostra Storia Macallesi ’27 è una società sportiva dilettantistica fondata nel 1927 a Milano In 80 anni di storia Macallesi è stata una fucina di campioni con 5 Nazionali e numerosi giocatori per le divisioni maggiori Recentemente famiglia Vender, proprietaria della società, ha deciso la ristrutturazione del sito con il raddoppio dei campi a 11 e la costruzione di nuovi spogliatoi, bar e uffici direzionali Al momento ha 250 ragazzi divisi su 6 squadre che vanno dalla scuola calcio alla Terza categoria.

Il nostro presente La nostra Mission è insegnare ai nostri ragazzi ad essere campioni nello Sport e nella Vita I nostri obiettivi sono semplici: coinvolgere divertendoli tutti i ragazzi che vogliono provare a giocare seriamente a pallone Dare una opportunità ai migliori Usare il calcio come modello della vita insegnando ai ragazzi la lealtà verso le regole e gli avversari, la determinazione a vincere, l’impegno a migliorarsi. I nostri allenatori sono formati presso CONI e FIGC. I dirigenti sono genitori dei ragazzi che giocano e quindi fortemente motivati a far crescere i giocatori in modo equilibrato

Il nostro futuro Nel prossimo futuro il bacino d’ utenza della società si allargherà considerevolmente (sono in costruzioni nuovi quartieri in Rogoredo, Rubattino, Corvetto e Peschiera Borromeo) Il centro sportivo verrà completamente ristrutturato e ingrandito Vogliamo investire per il futuro coinvolgendo sempre più ragazzi evitandone l’ emarginazione sportiva

I nostri sponsor I nostri attuali Sponsor sono società di importanza nazionale o società radicate nella zona dove si trova il sito sportivo SrL

Cosa ti proponiamo Offriamo lo sfruttamento a fini pubblicitari di : 3000 m2 di superficie utile per la pubblicità in una zona ad alto transito. Un sito Internet (circa 600 accessi la settimana) per la tua pubblicità. Un periodico mensile in cui includere i tuoi consigli commerciali. Possibilità di sponsorizzare eventi sportivi. Possibilità di sponsorizzare una delle nostre squadre.

CONTATTACI A.C. MACALLESI ’27 Via Ungheria 5 20138 Milano Ingresso al campo sportivo da via Quintilliano Telefono – 02 50 61 901 E-mail : info@macallesi.it