Progetto Seaside Presentazione Clienti 2006. Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LEGGE REGIONALE 22/06: REGIONE LOMBARDIA INCONTRA GLI OPERATORI DEI SERVIZI DELLA FORMAZIONE E DEL LAVORO.
Advertisements

Cura Armonia Benessere
[Nome della società] Piano commerciale.
OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
IL Ruolo della Distribuzione Intermedia nel mercato: leadership nellassistenza al cliente a costi competitivi Milano 2 Ottobre 2003 Comitato Provinciale.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
DIREZIONE DEL MARKETING
Prodotto, innovazione e binomio prodotto-cliente
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
I concorrenti L’ambiente competitivo di un’impresa è costituito dalle altre imprese che convergono nel servire gli stessi mercati-obiettivo nonché da.
La sponsorizzazione di prodotti culturali (linee guida)
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
PIANO DI MARKETING.
Organizzazione interna e reti di vendita
Sessione 14 La comunicazione per il mercato Clienti e strategie operative.
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI P AVIA F ACOLTÀ DI L ETTERE E F ILOSOFIA, S CIENZE P OLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA Corso di laurea interfacoltà
Risorse finanziarie: Apporto dei soci per ciascuno a formare un capitale sociale di umane: La società è composta da 12 soci, che oltre ad.
Valorizzare le risorse umane dellimpresa Workopp propone alle imprese alcuni strumenti per identificare ed analizzare le caratteristiche.
Capitolo 2 L’impresa e la strategia di marketing finalizzata alla relazione di clientela.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Obiettivo Business plan
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Il prodotto Maria De Luca
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
MARKETING PER LA NUOVA IMPRESA Come migliorare i risultati di vendita con gli strumenti del marketing.
Verifica di Apprendimento Il marketing operativo
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
LEZIONI DI MARKETING ||
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Sapori italiani nel mondo
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Il marketing mix.
Il nuovo modo di creare business Rete commerciale evoluta
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
1/12 LogNET: Una Rete Innovativa per lo Sviluppo della Logistica nell’Area di Gioia Tauro Sintesi Il progetto LogNET intende progettare e realizzare, un.
1 Corso “Marketing dei servizi per l’innovazione” Milano, 21 / 22 febbraio 2005 I processi di Innovazione II: il concetto commerciale di servizio tecnico.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Il vantaggio della differenziazione
TORINO, 17 MARZO Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore coinvolgimento più soddisfazione Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
PSR MISURA 421 AZIONE 313 INCENTIVAZIONE ATTIVITA’ TURISTICHE Dai campi alla tavola, Un territorio che vive, Un territorio da gustare.
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
LABORATORIO START UP I test di mercato Il numero delle start-up innovative cresce rapidamente (oltre in Italia) segno di una forte vitalità.
IL CONCETTO DI MARKETING.  Esprime una filosofia di gestione  Indica valori, priorità, modelli decisionali da seguire per sviluppare strategie competitive.
Giovanni Penno 19 febbraio 2005 ELEMENTI DI MARKETING.
0 UNITA' DI PROGETTO "CONSOLIDAMENTO DEL SISTEMA INDUSTRIALE" SETTORE TESSILE E DELL’ABBIGLIAMENTO Tipo di progetto n. 6: VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA.
Marketing impresa e mercato Renato Fiocca Copyright © 2005 – The McGraw-Hill Companies srl Processi di marketing e processi d’impresa.
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE
Relatore: Antonio Margoni Correlatore: Maurizio Ettore Maccarini
La Matrice di Ansoff (opzioni di “sviluppo”)
Company Profile.
LOGICA ECONOMICA Le Mappine – la sartoria che sarà.
Il geo marketing di prossimità Uno strumento per valutare opportunità e rischi potenziali di un luogo Partner tecnologico con il sostegno di:
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
3/10/2008VI CONVEGNO NAZIONALE SUL COMMERCIO 1 LE ESIGENZE DI INNOVAZIONE NEL SETTORE COMMERCIALE Marco Volontà.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Toscana turistica e sistema delle imprese Turismo, innovazione e imprese Conferenza regionale del turismo 6-7 giugno 2006.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
AYd aboutyourdesign CREATE OUR OWN DESIGN. Cos’è È un network di artisti, designer, architetti, grafici, artigiani, professionisti e non, disposti a offrire.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE QUINTA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Applicazione 5 Il contesto socio-economico LA VALUTAZIONE DELLA PROFITTABILITA’ DEI SEGMENTI DI VENDITA (di Nadia Di Paola)
IL TERRITORIO IN UN PRODOTTO. DALLA VENDITA DIRETTA AL MARCHIO PER UNA STRATEGIA DI PROMOZIONE Il turismo non viene più considerato solo dal punto di vista.
Transcript della presentazione:

Progetto Seaside Presentazione Clienti 2006

Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi per il benessere e il relax Un prodotto che riesce ad eccellere nel design e nella qualità dei materiali, riuscendo a ridurre al meglio limpatto visivo di rubinetteria e comandi Un prodotto che qualifica il posizionamento di una struttura distributiva e ne orienta lattività verso i target più qualificati ed esigenti

Seaside: come è proposta al mercato Seaside è un prodotto di successo Seaside richiede una distribuzione qualificata in grado di: - presentare e valorizzare al meglio tutti gli aspetti estetici e funzionali che contraddistinguono il prodotto - - dialogare costantemente e proficuamente con architetti, progettisti o arredatori dinterni decisivi per la promozione del prodotto Seaside richiede investimenti alla distribuzione, oltre che a Teuco, e deve garantire un reddito adeguato

Teuco per Seaside propone una specifica politica di vendita: la politica distributiva scelta per Seaside favorirà i punti vendita in possesso delle adeguate caratteristiche, indispensabili per la promozione e commercializzazione del prodotto, e che decideranno di aderire e partecipare al progetto Teuco Seaside: come è proposta al mercato

Teuco offre: - - selezione sul territorio dei partner distributivi - - definizione di condizioni di vendita agevolate - - progettazione e realizzazione del corner espositivo - - indicazione alla clientela dei punti vendita aderenti - - supporto nuova campagna pubblicitaria iniziative di marketing rivolte ad architetti e progettisti Teuco chiede: - - spazio idoneo ad accogliere il prodotto in sala mostra - - preparazione sul prodotto della forza vendita - - rispetto della politica di prezzo consigliata - - rete di relazione con influenzatori (architetti, progettisti) Seaside: come è proposta al mercato

Seaside: corner espositivo per sala mostra Allestimento BASE: prodotto piattaforma in legno banner di comunicazione complementi di arredo

Seaside: corner espositivo per sala mostra Allestimento COMPLETE: prodotto piattaforma in legno con gradini sistema di illuminazione complementi di arredo

Seaside: corner espositivo per sala mostra Allestimento DELUXE: prodotto piattaforma in legno con gradini tettuccio con illuminazione complementi di arredo

Seaside: le caratteristiche del prodotto