SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Advertisements

UniCredit Banca per le piccole imprese
L’acquisizione del fattore lavoro
Anticipi a fornitori e anticipi da clienti
LA MONETA BANCARIA Banca d’Italia.
Consorzio Sviluppo delle Garanzie
Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa
I movimenti dell’estratto conto
Sistemi evoluti di pagamento per gli adempimenti amministrativi degli Studenti dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Modalità e.
LE OPERAZIONI IN CUI SI CONCRETIZZA IL FIDO BANCARIO
CONVENZIONE FONDOSVILUPPO – ICCREA BANCA
Business Case Web Assistant Paolo Realizzato per WEBANK e
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
Economia Aziendale IV A
Le imprese che aiutano le imprese 2 Obiettivo del Salerno Bond è quello di collocare obbligazioni fra i cittadini salernitani per raccogliere somme utili.
MATERIALE RISERVATO NON DIVULGABILE
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
L’offerta Tutto Senza Limiti per i clienti non-Alatel
SICUREZZA INFORMATICA
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING STUDI DI PREFATTIBILITÀ, FATTIBILITÀ E PROGRAMMI DI ASSISTENZA TECNICA.
Processo di consolidamento del Debito
S TRUMENTI DI PROVVISTA FINANZIARIA. S TRUMENTI DI PROVVISTA DI RISORSE FINANZIARIE Lazienda, sia nella fase di costituzione che in quella di gestione,
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
CCNL 12 febbraio 2005 Schede riassuntive Orario di lavoro.
Eleonora Baio Sabrina Casartelli
Mappa concettuale di sintesi
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE
Mappa concettuale di sintesi
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
Le operazioni di raccolta
La Centrale dei rischi bancari
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
FATTORE LAVORO – SERVIZI BANCARI Corso di Ragioneria Generale 2009 II Esercitazione.
Strumenti di pagamento
Manzano – 22 gennaio 2011 Convegno Quale futuro per i distretti industriali.
Fuel Card al consumo.
“Produzione di energia da fonti rinnovabili – Imprese” POR FESR Asse 2 – ENERGIA Azione Efficienza energetica e produzione di energia da.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Inca Gestione incassi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
Regolamento delle operazioni di acquisto e vendita
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Le operazioni di gestione
Salvatore Nucci ITS Mattei – Decimomannu Ottobre 2014 Studiare nel vostro libro di testo da pag. 98 a pag. 111.
1 Università degli Studi di Macerata BANCA, CREDITO, ASSICURAZIONI - B GLI INTERMEDIARI DI ASSICURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2010 / 2011.
dott.ssa Carlotta del Sordo
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
Moneta e sistema bancario
Operazioni di finanziamento che le banche compiono
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo.
Incontro dipendenti Università di Pavia Pavia, 9 maggio 2014.
INTERVENTI NORMATIVI in vigore dal 1° GIUGNO 2008 Roma, maggio 2008.
Transcript della presentazione:

SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 2 Il Gruppo Unipol è Banca e Assicurazione insieme un valore aggiunto da trasferire al nostro cliente: LA PRIMA INIZIATIVA INTEGRATA DEL GRUPPO IL VALORE AGGIUNTO

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 3 Immaginiamo 2diCUORE come una scatola virtuale che contiene al suo interno: in ununica soluzione integrata + Il conto corrente con accredito dello stipendio/pensione le polizze R.C. Auto, Incendio/Furto, con sistema Unibox UN CUORE UNICO CON DUE ANIME

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 4 2diCUORE è la risposta semplice e conveniente ai bisogni di base bancari e assicurativi dei nostri clienti LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI. BANCARI: Conto Corrente BANCARI: ASSICURATIVI: Polizza Auto ASSICURATIVI: LA RISPOSTA 2diCUORE: C/C conveniente C/C conveniente Strumenti di pagamento Strumenti di pagamento Agevolazioni relative agli affidamenti Agevolazioni relative agli affidamenti C/C conveniente C/C conveniente Strumenti di pagamento Strumenti di pagamento Agevolazioni relative agli affidamenti Agevolazioni relative agli affidamenti Polizza Auto conveniente Polizza Auto conveniente Gratuità canone Unibox Gratuità canone Unibox Agevolazioni nel pagamento Agevolazioni nel pagamento del premio del premio Polizza Auto conveniente Polizza Auto conveniente Gratuità canone Unibox Gratuità canone Unibox Agevolazioni nel pagamento Agevolazioni nel pagamento del premio del premio I BISOGNI DI BASE + UN CUORE UNICO CON DUE ANIME

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 5 2diCUORE è INNOVATIVO: il primo servizio integrato di banca e assicurazione insieme, unico nel panorama finanziario italiano. INNOVATIVO: il primo servizio integrato di banca e assicurazione insieme, unico nel panorama finanziario italiano. STUDIATO PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE PRIMARIE DI NATURA BANCARIA E ASSICURATIVA DEI LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI. STUDIATO PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE PRIMARIE DI NATURA BANCARIA E ASSICURATIVA DEI LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI. CONVENIENTE: condizioni estremamente vantaggiose di Conto Corrente, unite a un significativo risparmio sul premio della Polizza RC Auto e alla gratuità del canone Unibox. CONVENIENTE: condizioni estremamente vantaggiose di Conto Corrente, unite a un significativo risparmio sul premio della Polizza RC Auto e alla gratuità del canone Unibox. COMODO: maggiore tranquillità e risparmio di tempo uniti alla certezza di poter contare su un rapporto chiaro e diretto con interlocutori di fiducia. COMODO: maggiore tranquillità e risparmio di tempo uniti alla certezza di poter contare su un rapporto chiaro e diretto con interlocutori di fiducia. SEMPLICE: Conto Corrente e Polizza RC Auto in ununica soluzione. SEMPLICE: Conto Corrente e Polizza RC Auto in ununica soluzione. UN CUORE UNICO CON DUE ANIME

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 6 2diCUORE è dedicato a privati/persone fisiche lavoratori dipendenti o pensionati residenti in Italia che siano: Clienti assicurativi Unipol, non clienti Unipol Banca; Clienti assicurativi Unipol, non clienti Unipol Banca; Clienti di Unipol Banca, non clienti assicurativi Unipol. Clienti di Unipol Banca, non clienti assicurativi Unipol. Per Cliente assicurativo si intende il cliente di Unipol Assicurazioni intestatario di almeno una Polizza Assicurativa Danni o Vita in essere, senza rate in contenzioso. Nuova clientela assicurativa e bancaria. Nuova clientela assicurativa e bancaria. Unoccasione per proporre un prodotto innovativo ai nuovi clienti sia bancari sia assicurativi. GIA CLIENTI NON CLIENTI IL TARGET DI 2diCUORE

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 7 Il periodo di offerta di 2diCUORE si concluderà il 31/12/2007. Il periodo di offerta di 2diCUORE si concluderà il 31/12/2007. Ladesione a 2diCUORE prevede che sia il contratto di conto corrente sia la polizza auto vengano sottoscritti entro il 31/12/2007. Ladesione a 2diCUORE prevede che sia il contratto di conto corrente sia la polizza auto vengano sottoscritti entro il 31/12/2007. IL PERIODO DI OFFERTA

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 8 Il Conto Corrente Accredito stipendio/pensione: obbligatorio Accredito stipendio/pensione: obbligatorio Canone mensile: 2,5 Canone mensile: 2,5 Tasso creditore: 1,25% Tasso creditore: 1,25% Operazioni gratuite illimitate Operazioni gratuite illimitate Invio estratto conto e documento di sintesi: gratuito Invio estratto conto e documento di sintesi: gratuito Spese di liquidazione trimestrale: nessuna Spese di liquidazione trimestrale: nessuna Carta Bancomat UnipolCash Plus gratuita (max 2 carte gratuite per c/c) Carta Bancomat UnipolCash Plus gratuita (max 2 carte gratuite per c/c) Domiciliazione utenze e RID: gratuita Domiciliazione utenze e RID: gratuita Carnet assegni: gratuiti Carnet assegni: gratuiti Banca telefonica: gratuita Banca telefonica: gratuita Internet Banking: gratuiti i profili Documentale, Informativo e Base. Internet Banking: gratuiti i profili Documentale, Informativo e Base. LE CARATTERISTICHE DI 2diCUORE

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 9 PER I LAVORATORI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO E PER I PENSIONATI: Possibilità di RATEIZZARE IL PREMIO DELLA POLIZZA A TASSO ZERO, per le polizze emesse (o rinnovate) entro il 30/06/2007, successivamente al tasso Euribor 3 mesi (senza spread aggiuntivi). Il limite massimo è di per conto corrente. Possibilità di RATEIZZARE IL PREMIO DELLA POLIZZA A TASSO ZERO, per le polizze emesse (o rinnovate) entro il 30/06/2007, successivamente al tasso Euribor 3 mesi (senza spread aggiuntivi). Il limite massimo è di per conto corrente. Possibilità di richiedere unAPERTURA DI CREDITO IN C/C FINO A 2 MENSILITA DI STIPENDIO/PENSIONE con tasso pari a Euribor 3 mesi + 3% (limite massimo: per c/c). Possibilità di richiedere unAPERTURA DI CREDITO IN C/C FINO A 2 MENSILITA DI STIPENDIO/PENSIONE con tasso pari a Euribor 3 mesi + 3% (limite massimo: per c/c).2diCUORE è ANCORA PIU VANTAGGIOSO …

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 10 Inoltre sono gratuiti tutti i prelevamenti Bancomat effettuati presso gli sportelli automatici di Unipol Banca e delle Banche del Gruppo MPS. UnipolCash Plus GRATUITA Risparmio 20 (ipotesi: 2 carte gratuite per C/C) Libretto di assegni* GRATUITO Risparmio annuale 3 (ipotesi: utilizzo di 2 blocchetti allanno) STRUMENTI DI PAGAMENTO GRATUITI

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 11 Banca telefonica Risparmio annuale 30,96 GRATUITA Internet Banking Profili Documentale, Informativo e Base Risparmio annuale 36 per profilo Info, 42 per profilo BaseGRATUITO SERVIZI TELEMATICI E TELEFONICI GRATUITI

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 12 2diCUORE Operatività di conto correnteGratuita UnipolCash PlusGratuita Libretto assegniGratuito Banca telefonicaGratuita Internet BankingGratuito TOTALE RISPARMIO 382,78 Canone annuale 30,00 TOTALE RISPARMIO NETTO 352,78 Il risparmio è stato calcolato: ipotizzando n. 120 operazioni annue, linvio di n. 4 e/c allanno e di n. 1 documento di sintesi, n. 4 utenze domiciliate sul c/c con addebito trimestrale. ipotizzando n. 120 operazioni annue, linvio di n. 4 e/c allanno e di n. 1 documento di sintesi, n. 4 utenze domiciliate sul c/c con addebito trimestrale. In merito agli strumenti di pagamento, è stato quantificato il valore commerciale della carta bancomat ipotizzando n. 2 carte gratuite per conto corrente e un utilizzo medio di due blocchetti di assegni. In merito agli strumenti di pagamento, è stato quantificato il valore commerciale della carta bancomat ipotizzando n. 2 carte gratuite per conto corrente e un utilizzo medio di due blocchetti di assegni. Per gli strumenti telematici, entrambi gratuiti, è stata ipotizzata la sottoscrizione del servizio di Banca Telefonica e di Internet Banking profilo Base. Per gli strumenti telematici, entrambi gratuiti, è stata ipotizzata la sottoscrizione del servizio di Banca Telefonica e di Internet Banking profilo Base. Ecco il risparmio complessivo con il conto corrente 2diCUORE in un anno di calendario 286,82 20,00 3,00 30,96 42,00 Valore commerciale Strumenti di pagamento Servizi telematici telematici UN ESEMPIO DI RISPARMIO COMPLESSIVO

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 13 TARIFFE SCONTATE UNIBOX!!! Sconto del 20% sulla tariffa R.C. AUTO UNIPOL Sconto del 20% sulla tariffa R.C. AUTO UNIPOL Sconto del 50% sulla garanzia base INCENDIO E FURTO Sconto del 50% sulla garanzia base INCENDIO E FURTO LE POLIZZE AUTO

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 14 con IL CANONE DI ABBONAMENTO E GRATIS PER 3 ANNI!!! E GRATIS PER 3 ANNI!!! E INOLTRE …

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 15 IL CANONE UNIBOX SARA INTERAMENTE A CARICO DI UNIPOL BANCA PER 3 ANNI! Il costo annuo del box, anticipato dal cliente al momento della sottoscrizione della polizza, sarà infatti rimborsato da Unipol Banca sul conto corrente del titolare 2diCUORE ad avvenuta canalizzazione dello stipendio/pensione (al massimo n. 2 canoni rimborsati per c/c previa verifica di almeno 2 stipendi/pensioni canalizzati). LA GRATUITA DEL CANONE UNIBOX

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 16 E un innovativo sistema satellitare multifunzionale che consente di localizzare lauto in caso di furto e di intervenire in caso dincidente. Registra la percorrenza con sintesi statistica dei dati raccolti (Km, orari e giorni di percorrenza, tipologia delle strade). CHE COSA E UNIBOX

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 17 Viene concesso in comodato gratuito con prima installazione gratuita. Non interferisce con il normale funzionamento del veicolo e non richiede nessun intervento da parte del conducente. Viene installato da specialisti qualificati (1.200 punti distallazione su tutto il territorio nazionale). E dotato di : localizzatore satellitare sistema di trasmissione e ricezione dati in telefonia mobile accelerometro (rilevazione urti). LE CARATTERISTICHE DI UNIBOX

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 18 Rilevazione del Crash automatica e istantanea mediante laccelerometro. Allarme in caso di incidente trasmesso alla Centrale Operativa, con invio di soccorso stradale: il servizio è prestato se in polizza è stata attivata la garanzia Assistenza. Telesorveglianza per la localizzazione e il ritrovamento del veicolo in caso di furto: il servizio è prestato se in polizza è stata attivata la garanzia Furto. Servizio Assicurativo: Registrazione ed invio dei seguenti dati in centrale: chilometri totali percorsi e velocità media; tipologia di percorsi effettuati; tempi di utilizzo del veicolo. I dati che Unibox registra sono a disposizione del cliente. I SERVIZI DI UNIBOX

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 19 I dati di dettaglio sui movimenti del veicolo sono accessibili, a richiesta, solo da parte del diretto interessato, attraverso il sito Internet del fornitore del servizio con login e password personali. La Compagnia riceve esclusivamente dati in forma aggregata (km percorsi e minuti di accensione, distinti per zona, giorno e tipo di strada). RISERVATEZZA PER IL CLIENTE

Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari. Da non diffondere tra il Pubblico. A cura della Divisione Marketing – Funzione Prodotti 20 Per clienti che hanno esigenze bancarie più articolate, o che appartengono a determinati target di clientela, ad esempio pensionati, o desiderano operare sul proprio conto corrente utilizzando esclusivamente i canali telematici: è possibile aderire a 2diCUORE con gli stessi sconti e gratuità illustrate, abbinando alla Polizza Auto anche altre tipologie di conto corrente (sempre con canalizzazione dello stipendio/pensione), ad esempio: * Nota: per il Conto Web, trattandosi di un Conto Corrente sul quale il cliente può operare solamente su basi attive, non è possibile concedere il fido e rilasciare il blocchetto assegni. E invece possibile rateizzare il premio della Polizza Auto. Conto Web* ALTRE CONVENZIONI DI C/C IN 2diCUORE