Www.aib.bs.it 1 Ottobre 2010 SISTRI: Lunedì 04 ottobre 2010 novità Eco 90 Ambiente e Sicurezza Aib_Sistri_2010.10.04_00.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SISTRI – Gestione Tracciabilità Rifiuti
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
utilizzando il portale dei tributi.
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
ALEPH MODULO ACQ/SERIALS PERIODICI Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
IL SISTRI: COME CAMBIA LA GESTIONE DEI RIFIUTI
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
1 Guida alluso del Calcolatore VRU. 22 La tua offerta Rete Unica su Misura in 3 Step! Aggiorna in automatico il Documento di Offerta 2 Utilizza il Calcolatore.
0 Corso IFTS – UFC 19 - Sistemi di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani assimilabili Classificazione dei rifiuti e documenti di gestione Ing. Fabrizio.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Dipartimento Affari Finanziari Servizio Bilancio e Ragioneria 10 giugno 2004.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Studi New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Bonds New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
Roma, 05 febbraio 2010 PROSPETTO SINTETICO. Entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore del Decreto: produttori iniziali di rifiuti speciali.
Processo di gestione del conseguimento titolo Luca Mingozzi.
E SAMI DI S TATO CONCLUSIVI DEI CORSI DI STUDIO D I STRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO a.s. 2011/12.
Immissione ordini via browser mappa di login. Si inseriscono i dati anagrafici.
Università degli Studi di Udine. Processo di gestione appelli desame Definizioni terminologiche Casi di studio esemplificativi Riferimenti per il supporto.
Corso SOL Servizi interbibliotecari 21 settembre settembre ottobre 2009.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Seminario formativo su operatività pratica del SISTRI: cosa fare? Obiettivi: Obiettivi: fornire agli operatori le procedure pratiche di operatività sul.
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
PresenzeWeb: breve guida
Come inviare una comunicazione di assunzione
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
Formazione Partenariati 15/04/2013
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
GEAFER- Istruzioni per l’uso del Registro On Line delle Lezioni
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
SERVIZIO RITIRO TONER ESAUSTI.
Iniziamo a usare il computer
Istruzioni utili per la registrazione, l’accesso alle aree riservate e il download gratuito Per scaricare gratuitamente spartiti, testi, midi file e.
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
Compare il menu diviso in cartelle Account: gestione dati, completatelo se volete, aggiungete la foto, ci sono i manuali duso.
REGISTRAZIONE AL PORTALE “STIPENDI P.A.”
Tirocinio Laurea Triennale Storia OPAC italiani: Internet culturale, MAI, ACNP 4 dicembre 2008.
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova TIROCINIO DI RICERCA BIBLIOGRAFICA PER GLI STUDENTI DI STORIA Laurea Triennale OPAC italiani 11.
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova TIROCINIO DI RICERCA BIBLIOGRAFICA PER GLI STUDENTI DI STORIA Laurea Triennale OPAC italiani 11.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Il sistema informatizzato di incident reporting Il punto di vista del facilitatore Michela Tanzini Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente.
Seminario di formazione. E’ un progetto GruppoSpaggiari Parma Programma della giornata Ore 8:30Registrazione partecipanti Ore 9:00 Intervento introduttivo.
Gesthome 2.0
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Gestione Anagrafica Organizzazione
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
Word: Gli strumenti di formattazione
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA ► ATTRAVERSO UN PORTALE ► ATTRAVERSO UN PROGRAMMA (tipo OUTLOOK EXPRESS)
IL REGISTRO ELETTRONICO
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
LA COMPILAZIONE DEL LEARNING AGREEMENT IN UNIWEB ERASMUS+ Mobilità per STUDIO A.A. 2015/2016.
COME FARE PER: IMMATRICOLARSI E ISCRIVERSI ALL’UNIVERSITA’ DI SIENA CONSULTARE GLI ORARI DEI CORSI ISCRIZIONE AGLI ESAMI RICEVIMENTO DOCENTI.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Vicenza Ing. F. Castaman. MATERIALE INTERESSANTE Sul sito si trova tutto il materiale: Moduli (iscrizione, richieste.
PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
Ottobre.
Transcript della presentazione:

1 Ottobre 2010 SISTRI: Lunedì 04 ottobre 2010 novità Eco 90 Ambiente e Sicurezza Aib_Sistri_ _00

2 AREA REGISTRO CRONOLOGICO 1.Se registro un carico, lo firmo e poi lo annullo, resta in elenco come annullato. Diversamente se inserisco un carico e non lo firmo è visualizzabile in unapposita lista in attesa di firma. Se annullo un carico in attesa di firma non ne resta traccia in alcuna lista 2.Cambia (di poco) la tendina che permette di definire lo stato fisico del rifiuto

La movimentazione annullata rimane nel registro

4 AREA MOVIMENTAZIONE 1.Scelta del destinatario: è possibile scegliere un destinatario estero 2.È possibile visualizzare il pdf e stampare la scheda prima della firma 3.La quantità residua di un rifiuto non si vede nellelenco dei carichi o delle schede, ma solo nel momento in cui vado a compilare una scheda. Vengono considerate sia le schede firmate che quelle in bozza, a differenza dei carichi che vengono considerati sole se firmati 4.Non è possibile modificare la quantità nelle schede né in quelle già firmate né in quelle in bozza

Scelta del destinatario

Visualizzazione pdf e stampa della scheda

Ho un carico firmato pari a

I carichi in attesa di firma vengono visualizzati in unapposita lista e la quantità non concorre a definire la quantità residua ai fini della movimentazione

Nellelenco schede vedo la quantità movimentata ma non la residua. Ho movimentato (bozza + firmata)

Compilando una nuova scheda di movimentazione vedo la quantità residua che è data dalla differenza tra carico e materiale movimentato (considera sia le schede firmate che quelle in bozza). Non è possibile inserire una movimentazione maggiore della quantità residua (firmata) 3.000= (bozza) 2.000