GEAFER- Istruzioni per l’uso del Registro On Line delle Lezioni Registrarsi sul sito : http://149.132.146.42/rendicontazione/ 1
Docenti interni ed esterni ad UNIMIB, se non registrati prima, possono accedere in modo molto semplice fornendo dati quali: matricola e CF (UNIMIB) o data di nascita, CF, residenza, titolo di studio (altri) ed un CV europeo (tutti) in formato doc o pdf 2
Si passa alla compilazione della scheda dati personali e all’inserimento del CV. Per chi si registra per la prima volta, o modifica i dati precedentemente inseriti, ricordarsi di stampare la scheda dei dati anagrafici assieme al CV che devono essere firmati e inviati al responsabile/referente del corso che provvederà all’associazione dell’utente registrato al corso. A registrazione effettuata ricordarsi di non dimenticare la LOGIN e la PASSWORD, inserite nel sistema, che vi serviranno per rientrarvi. 3
si passa sulla SCHEDA PROGETTO cliccare sul progetto Per registrare le proprie ore di docenza: entrare in GEAFER scrivendo la propria LOGIN e PASSWORD. Comparirà la maschera ELENCO PROGETTI con l’elenco dei progetti cui partecipa il Docente; cliccare sul progetto in cui si vuole operare si passa sulla SCHEDA PROGETTO cliccare sul progetto
e si passa sulla SCHEDA AZIONE cliccare su Nuova lezione frontale
Questa é la prima pagina del REGISTRO D’AULA on-line della vostra lezione. Tutti gli immatricolati sono già inseriti. Scegliete dal menu a tendina u la denominazione del vostro insegnamento/modulo (giá inserito da piano didattico), inserite data e ore di lezione v, segnate i presenti con il SI e gli assenti con il NO NON INDICATE I RITARDI O LE USCITE ANTICIPATE, riportateli solo nelle note, considerando gli iscritti o presenti o assenti sul calcolo dell’ora interaw. Premere “invia” a fondo pagina u v w
Premere “Registra” a fondo pagina. Questa é la seconda pagina del registro on-line della vostra lezione e dovrete compilarne una per ogni ora di attività , descrivendone: la tipologia , l’aula , l’attività didattica svolta . Premere “Registra” a fondo pagina.