Il contenuto della presentazione è confidenziale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

STANDARD DI INTERFACCIA
Il Livello Fisico.
l’antenna rappresenta il
Versione : 1.0 Data: 05/11/2006 MDBAT: 000-AX CNR AREA della RICERCA di BOLOGNA.
Informatica Modulo 6 – Voce via internet. VoIP Con Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, si intende una tecnologia che rende.
Realizzato da: Accurso Margherita VDp A.S. 2007/2008 GENNAIO
1 Gestori tecnologici reti Reti Client-Server e Peer to Peer.
Realizzazione di un robot mobile controllato mediante comandi labiali
Architettura e modi di trasferimento
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
Installazione di Active Directory
Installazione di Active Directory
Busacca & Associati Il m-government e lo scenario evolutivo delle comunicazioni mobili Antonino Busacca m-gov 2005.
La rete del futuro nellautonomia scolastica Sezione propedeutica La rete: uno strumento privilegiato per la didattica.
Il Portale delle Notizia di Reato
Aspetti critici rete LAN e WAN per i Tier-2
IPSIA “E. Vanoni” RIETI ENERGIA RINNOVABILE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Mod 4.2 Reti WAN.
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
Roma 28 gennaio 2002 Beam Monitor per il TOP-Linac E. Cisbani, G. Vacca Riunione di lavoro TOP gennaio 2002 Polo Oncologico e Dermatologico I.F.O.
Parchi Eolici onshore e offshore
Marketing RetailMultivideo su IPver 1.0 Multivideoconferenza su IP.
Presentazione link rigenerati in tecnologia SHDSL
GUIDA ALL’ACQUISTO T.R.ENERGIA srl
SU BANDA LARGA WIRELESS
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Teleco S.p.A. Presentazione TD 600
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
Seminario ITALE 01 Giugno 2004 Arianna: un servizio per il sistema editoriale.
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Montecatini Terme, 29/04/2005 NUOVE FUNZIONALITA FUNZIONALITA TECNICHE FUNZIONALITA SOFTWARE.
Prima cerano i calcolatori (costosi e per pochi) Poi vennero i terminali (una sola applicazione per tanti) Poi arrivarono i PC (un calcolatore per tutti)
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
TRASMISSIONE DATI CON MODEM
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
= ~ kWh Inverter per limmissione in rete Cavi di alimentazione dellinverter in Corrente Continua +- Quadro di connessione in rete Energia solare Energia.
PROGRAMMA DI INTEGRAZIONE TECNOLOGICA
Il nostro sistema energetico è molto lontano dall'essere sostenibile, Attualmente gran parte dell'energia primaria proviene dalla combustione di risorse.
Il contenuto della presentazione è confidenziale
Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 (Modulo singolo da ripartitore)
Modulo 2 – U.D. 4 – Lez. 5 (parte I)
1 Progetto referenze Saia-Burgess Controls Impianti Biogas brevettati Azienda Fondata e condotta da Marco Fiorese nel 2004.
L’architettura a strati
Elementi Base di rete fissa e internet.
INTERNET e RETI di CALCOLATORI
ANALISI FUNZIONALE E DIAGRAMMI DI FLUSSO DEI DATI (Metodologia DFD)
L’automazione Domestica Distribuita
SERVIZI.
TESINA DI SISTEMI.
Education & Training Microsoft FrontPage 98 Intranet ? Le reti Intranet consentono ai gruppi di lavoro di condividere le informazioni in modo rapido, efficiente.
Dal click alla pagina web... Centro di Calcolo Corso Internet 22 Novembre 1996 Stefano Bistarelli Università di Chieti-Pescara “G. D’Annunzio” Dipartimento.
Livello 3 Network (Rete)
Bonjour Post-It servizio di post-it distribuito di Elisa Rondini.
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Reti di Calcolatori LS - Fabio Poli 15 Giugno 2006 Sviluppo di un player di Campo Minato multigiocatore con supporto di Chat MultiCast.
Fondamenti di Informatica1 Tipi di reti Cluster: –elaborazione parallela, rete interna Rete locale: –edificio, rete privata Rete metropolitana: –città,
Introduzione all’economia del settore elettrico e agli orientamenti europei e nazionali di settore Graziella MARZI Università degli Studi di Milano-Bicocca.
. PR.I 5 rev. 1.0Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione RP 920 e RP 921 (Ripetitore accesso base ISDN)
Microstorage per Fotovoltaico
Fotovoltaico per Autoconsumo
1 LUMIERE L’efficienza energetica al servizio dell’illuminazione pubblica.
SISTEMA TD 600/TD600E Presentazione Sistema Trasmissivo
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
WORKSHOP GARR_08 GARR-X: il futuro della Rete _ Milano 1-4 aprile 2008 Modelli di MAN ed integrazione in GARR-X Marco Marletta Workshop GARR_08 Milano.
D.Lgs 151 PRODOTTI E PRODUTTORI Ing. R. Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
PROTOTIPO S.p.A. Progetto ISOLA-TO Ipotesi di prodotti e servizi telematici da sviluppare a supporto del malato con malattia degenerativa Roma - 13 Febbraio.
Federico Biagi Matteo Cinti. Dal sistema centralizzato alle reti Una volta tutta la potenza elaborativa si trovava nel CED poi successivamente è stata.
Transcript della presentazione:

Il contenuto della presentazione è confidenziale Teleco S.p.A. Presentazione TD 609 PR.I. 9 rev. 1.0 Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Schema funzionale TD 609 V.35 E1 G.703 V.35 V.35 Rete Utente Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Funzione TD 609 La funzione del TD 609 è di aggregare su un unico flusso E1 (2048 Kbit/s G.704) fino a 2 canali Nx64 Kbit/s V.35 completamente indipendenti. Permettendo di risparmiare l’installazione di una seconda linea dati. Lato rete il TD 609 può essere connesso mediante due tipi di interfacce: Interfaccia G.703 Interfaccia V.35 Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Utilizzo in rete ROUTER TD609 MUX DTE TD604T MUX Rete TD604T TD604T TD609 Possibili utilizzatori: Gestori di reti ROUTER Il contenuto della presentazione è confidenziale

Connessioni punto-punto Possibili utilizzatori: Piccoli gestori Autostrade Distributori energia TD609 TD609 Connessione E1 Il contenuto della presentazione è confidenziale

Il contenuto della presentazione è confidenziale Vantaggi TD 609 Dimensioni ridotte (230x120x30mm) Consumi ridotti (<2W) Notevole risparmio sui costi aggiuntivi di una seconda linea dati Disponibilità di due sistemi di gestione dell’apparato: Terminale ASCII Applicativo Windows con interfaccia grafica Disponibilità allo sviluppo di un protocollo di gestione da rete Il contenuto della presentazione è confidenziale

Sistema di gestione Gestione tramite comune terminale a caratteri Gestione tramite interfaccia grafica di semplice utilizzo

Il contenuto della presentazione è confidenziale Conclusioni L’apparato TD 609 permette di aggiungere una ulteriore interfaccia V.35 ad una già presente, risparmiando i costi di installazione di una seconda linea a 2048Kbit/s. Il contenuto della presentazione è confidenziale