I NTRODUZIONE Paige Fallon, Norah Maxwell, and Lauren Schoneker.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Diritti UMANI.
Advertisements

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI Judith Cortés V.. Salve a tutti. Spero che questo materiale vi sia d'aiuto. Se avete dubbi sarò lieta di proporre chierimenti.
SISTEMA IL SISTEMA E UN INSIEME DI ELEMENTI IN STRETTA RELAZIONE FRA LORO.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2010 Assemblea genitori classi prime Elezione consiglio dinterclasse Plesso Via Piumati.
Spazi di ascolto: una goccia d’acqua assolutamente necessaria
NATALE 2001 CAPODANNO 2002 Corso di Informatica Classe 5ª Plesso Case Popolari.
RISULTATI QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE ALUNNI DEL CIRCOLO a.s.2006/2007 Viene rappresentata la comparazione tra i risultati degli anni scolastici 2005/2006.
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Francesco Cavalera Liceo Scientifico "A.Vallone"
Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto.
IL FISCO A SCUOLA USCITA DIDATTICA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
La civiltà dell' amore Il nuovo comandamento nella storia
I Flip-Flop sono dei particolari Letch, la differenza stà che nel Flip-Flop abbiamo l’impulso di clock. Infatti ad ogni impulso il Flip-Flop cambia il.
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
Un pensiero per la mamma
Ciao 14 Attualità. A.Contrasti. Le seguenti persone hanno agito (acted) in un certo modo. Altre, invece, avrebbero agito diversamente. Dite come.
Tu puoi essere santo. É facile!
Corso di Bioastronomia Testo Consigliato 2007/08 3A 3B / 3C 3D Astrobiologia Corso di Bioastronomia Testo Consigliato 2007/08 3A 3B / 3C 3D Astrobiologia.
comunicare e scrivere attraverso simbologie condivise
Costruttori di PACE Percorso realizzato dalla classe quinta della scuola primaria di Sedegliano in collaborazione con Letizia Banchig (Centro Missionario.
Noi e il quartiere. Abbiamo fatto unindagine nel quartiere per sapere cosa pensano le persone della scuola media, quanto la conoscono, e se ne apprezzano.
Classi 3medie Istituto Comprensivo Valnervia. RAGAZZI ALLOPERA È un progetto di lunga data (anno 2002) realizzato in collaborazione fra la Scuola Media.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Uno dei migliori posti del mondo per fare spese.
Sentiamo sempre le regole delle donne. Ecco le regole dalla parte degli uomini.
Le regole degli Uomini E risaputo che luniverso femminile ha regole ferree ed inappellabili Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una.
Il nostro cammino.
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
Le regole doro. Leggere il regolamento Presentarsi nella sezione…
Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che.
L’amicizia è un fiore Con pochi petali Ma spendidi.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
Le emozioni possono essere tante.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
NON PENSARCI… FALLO !!.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
realizzato da Stefania Bozzolan
LA PROPOSIZIONE SUBORDINATA COMPARATIVA
La mia città ideale.
DESIDERO INVITARE TUTTI I MIEI AMICI AD UN BARBECUE CHE DARO’ NELLA MIA NUOVA CASA VI AVVERTO, SARA’ QUALCOSA DI SEMPLICE OGNUNO PORTI QUALCOSA (per procedere.
UN PENSIERO.
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
Perché i bambini devono partecipare al governo delle città? I bambini non solo hanno le capacità e il diritto, ma noi adulti abbiamo bisogno del loro aiuto.
E TICA E AGIRE UMANO. Che in generale l’etica abbia qualcosa da dire nelle questioni della tecnica, oppure che la tecnica sia soggetta a considerazioni.
C’`e qualcosa che ti da fastidio e ti preoccupa……?
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Creare bellezza Per bambini.
IL CONGIUNTIVO FORME.
EMOZIONI IN GIOCO Progetto di Alfabetizzazione Emotiva A.S. 2014/2015
Michele A. Cortelazzo Sintassi \ 1.
Noi e la natura: IO HO DIRITTO A…..……. 29. L'educazione del bambino deve: - sviluppare tutte le sue capacità; - rispettare i diritti umani e le liberta;
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
GLI AMICI Il tempo passa? La vita vola.? Ci allontana via? I bambini crescono. Il lavoro va e viene.
PROGETTI DI RICERCA A SCUOLA Indicazioni importanti ioProgetto.
Da 25 anni ci occupiamo di viaggi.
Presidente, Vice-presidente, segretario…. 2-3 coordinatori adulti 42 più volontari NO BUDGET Ragazzi/e dalla 4° elementare alla 2° media Esperienza promossa.
Lavoro svolto dagli alunni delle classi quarte
I giovani e la sicurezza stradale Forum dei Service Service di Rilevanza Nazionale 2015 / 2016 Distretto 108 ib4 Governatore: Pino Sarni.
Titolo della proposta Nome della scuola classe e sezione Città della scuola Nome dei partecipanti al gruppo di lavoro.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
Dove usare il CONGIUNTIVO
1. LO SCOPO DEL MEDIATORE Il mediatore ha lo scopo di aiutare le persone a risolvere i conflitti familiari o con i propri amici. 2.
Siamo tutti diversamente UGUALI.. Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana,
Transcript della presentazione:

I NTRODUZIONE Paige Fallon, Norah Maxwell, and Lauren Schoneker

L A NOSTRA CITTÀ ( M ILANO ) Il nostro film sarà a Milano, Italia Milano è la seconda più grande città DItalia Milano è famoso per la moda Nel nostro film, faremo spese nei negozi localizzati nel famoso distretto di moda a Milano. Nella nostra storia ci saranno due impiegati ed un cliente

L A NOSTRA STORIA Nella nostra storia ci saranno due impiegati ed un cliente Lauren sarà unimpiegata, Paige unaltra, e Norah sarà la cliente Le impiegate avranno alcune caratteristiche interessanti e buffe mentre cercano di aiutare Norah Lauren sarà felice ed amerà il suo lavoro invece Paige odierà il suo lavoro e sarà sempre arrabbiata.

P ERCHÉ ABBIAMO SCELTO IL NOSTRO SOGGETTO Abbiamo pensato che questa sarebbe stata una storia buffa e per questo motivo abbiamo voluto farla

I NOSTRI OBIETTIVI COMUNICATIVI Vogliamo concentrarci su come dare di consigli e come chiedere aiuto Vogliamo poter avere una conversazione mentre facciamo shopping in Italia Speriamo di esprimere chiaramente questi aspetti in italiano e lavorare per conseguire questi scopi comunicativi.